Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Olanda-Inghilterra 6 giugno 2019

Pronostico Olanda-Inghilterra 6 giugno 2019 (Nations League) – Ecco il pronostico Olanda-Inghilterra del 6 giugno 2019, tra i pronostici Nations League delle final four (semifinali). Scopri, tra i pronostici di giovedì 6 giugno 2019, le quote nel pronostico Olanda-Inghilterra, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Olanda-Inghilterra, i convocati ed i consigli per scommettere sulle schedine di Nations League.

PRONOSTICO OLANDA-INGHILTERRA (Nations League)

OLANDA-INGHILTERRA 1-1 (3-1 d.t.s.)

(in TV su Rai 3, ore 20:45 – campo neutro: Guimaraes, Portogallo)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio nei 21 precedenti tra Olanda ed Inghilterra (6-9-6), ma questo sarà il 1° in uno scontro ad eliminazione diretta.
SQUADRA IN CASA: L’Olanda (16^ nel Ranking FIFA) ha vinto il girone della morte con Francia e Germania (2-1-1). Ha però vinto solo 1 volta nelle ultime 3 gare (1-1-1), perdendo 2-3 con la Germania nelle qualificazioni europee.
ASSENTI: Tete (d) è infortunato ed è stato rimpiazzato da Hateboer nei 23 convocati di Koeman.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inghilterra (4^) ha invece vinto il girone di Spagna e Croazia, sempre con 7 punti (2-1-1). E’ però reduce da 4 vittorie di fila ed ha già segnato 10 gol nelle 2 gare di qualificazione agli Europei!
ASSENTI: Ward-Prowse (c) e Redmond (a) sono stati esclusi dai 23 convocati di Southgate.
Curiosità: L’Olanda ha perso 1 sola volta negli ultimi 8 precedenti con l’Inghilterra (3-4-1), ma proprio nell’ultimo (0-1 nell’amichevole dell’anno scorso ad Amsterdam).

PRONOSTICO OLANDA-INGHILTERRA:

Anche questa, come Portogallo-Svizzera, rappresenta una sorta di vendetta.

Wijnaldum e Van Dijk hanno appena vinto la Champions League col Liverpool, come previsto da 9 mesi, ma ci sono 4 lancieri indiavolati nell’Olanda di Koeman. Mi riferisco ovviamente a Blind, de Ligt, van de Beek e Frenkie de Jong…che in semifinale sono stati clamorosamente eliminati dal Tottenham di Rose, Dier, Alli e Kane!

Questi 4 tizi, tutti inglesi, erano quindi in campo sabato scorso, così come Gomez, Henderson (che sarà ancora ubriaco dopo aver alzato la coppa delle coppe da capitano) ed Alexander-Arnold…che ha corso più di Carapaz al Giro! Inoltre anche la finale di Europa League, come predetto antepost, era tutta inglese (Chelsea-Arsenal)!

Queste due Nazionali torneranno in alto in pochi anni, ma in questo momento preferisco i Paesi Bassi.

SEGNO QUOTA
1X 1.55
GOAL 1.75
O. in finale 2.10
1 3.10
2-1 11.00
3-2 35.00
3-2+de Ligt 150.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.