Pronostici Copa America 19 giugno 2019: Colombia-Qatar e Argentina-Paraguay

Pronostici Copa America oggigno

Pronostici Copa America 19 giugno 2019 (mercoledì notte) – Ecco i pronostici Copa America 19 giugno 2019, con le schedine di mercoledì sera/notte! Leggi il pronostico Colombia-Qatar (19 giugno) ed il pronostico Argentina-Paraguay (20 giugno). Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Copa America 19 giugno 2019. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Copa America, con le analisi della 2^ giornata!

PRONOSTICI COPA AMERICA 19 giugno 2019

PRONOSTICO COLOMBIA-QATAR:

COLOMBIA-QATAR 1-0

(in TV su Dazn il 19 giugno, ore 23:30 – girone B)
PRECEDENTI: nessuno, scontro quindi inedito al Morumbi di San Paolo.
COLOMBIA: I Cafeteros (3 punti) sono sorprendentemente in vetta dopo il 2-0 rifilato all’Argentina all’esordio! Quella era la 3^ vittoria consecutiva per la Colombia di Queiroz, la 6^ nelle ultime 7 gare (6-0-1)!
ASSENTI: Muriel (a. 3 gol) è già infortunato nei 23 convocati della Colombia.

QATAR: Anche gli Al-Annabi (1 punti) hanno sorpreso al loro assoluto debutto in Coppa America, pareggiando 2-2 col Paraguay! Così il Qatar di Felix Sanchez ha perso 1 sola volta nelle ultime 9 gare (7-1-1) ed era col Brasile!
ASSENTI: nessuno, scopri quindi le probabili formazioni Colombia-Qatar.
Curiosità: Carlos Queiroz (CT della Colombia) ha sempre vinto negli ultimi 5 precedenti col Qatar (quando allenava l’Iran, cioè fino a pochi mesi fa).

PRONOSTICO COLOMBIA-QATAR:

Scontro tra sorprese mercoledì notte, ma c’è molta differenza tra i 3 punti raccattati dalla Colombia e quello sudato dal Qatar.

La Colombia ha segnato con gli unici 2 tiri in porta, quelli di R.Martinez (eurogol del bambino che giocava a calcio per non sentire la fame) e di Duvan Zapata…entrambi subentrati…ed entrambi in contropiede! James Rodriguez ha siglato un assist, mentre Cuadrado e Falcao sono stati ammoniti per 2 brutti falli su Messi ed il vero eroe dei Cafeteros è stato il napoletano Ospina.

Non solo Ali Almoez (profugo del Sudan) ha segnato come previsto…ma ha visto che golazo al Maracanà?! Sento che il prodigio qatariota (già capocannoniere e record-man in Coppa d’Asia) avrà più gol con la maglia dei Marroni che anni (20-22)…a fine torneo! Inoltre il capitano del Qatar aveva colpito un palo sull’1-0 ed il Qatar ha giustamente reclamato per un rigore all’ultimo minuto di recupero…dopo aver meritatamente rimontato 2 gol al Paraguay (dal 2-0 al 2-2)!

Infine il Qatar sa che affronterà un’Argentina disperata nell’ultima giornata, mentre la Colombia potrebbe essere sazia e appagata dopo quella fortunata vittoria sull’Albiceleste. Quindi stay hungry, che le quote sono foolish…e le sorprese in Copa non ancora finite!

SEGNO QUOTA
X2 3.30
segna Almoez 5.00
2 11.00
0-1 20.00
1-2 30.00

Leggi anche il pronostico Argentina-Paraguay:

ARGENTINA-PARAGUAY 1-1

(in TV su Dazn il 20 giugno, ore 02:30 – girone B)
PRECEDENTI: L’Argentina è in netto vantaggio nei precedenti col Paraguay (58-32-16), ma non ha mai segnato nelle ultime 2 gare contro l’Albirroja, perdendo 0-1 l’ultimo scontro diretto (in casa nel 2016, con gol di Derlis Gonzalez)!
ARGENTINA: L’Albiceleste (0 punti) ha quindi perso a sorpresa con la Colombia (0-2), dopo 2 facili vittorie consecutive (5-1 sull’Honduras e 0-1 sul Marocco).
ASSENTI: Musso ha sostituito Andrada (p) nei convocati dell’Argentina in Copa America.

PARAGUAY: L’Albirroja (1 punto) si è invece fatta rimontare 2 gol dal Qatar (2-2) e così ha vinto 1 sola volta nelle ultime 9 gare (1-3-5)…contro Guatemala!
ASSENTI: J.R.Rojas (c. titolare) è in dubbio nelle probabili formazioni Argentina-Paraguay.

PRONOSTICO ARGENTINA-PARAGUAY:

Scaloni, il CT dell’Argentina ad interim, se l’è presa con le condizioni del campo dopo il KO con la Colombia, mentre tutti se la sono presa con lui…che ha sostituito Aguero per M.Suarez (un’ala nel ruolo di falso nueve)…lasciando in panchina sia Dybala che Lautaro Martinez! Il tutto è stato così catastrofico che in Argentina hanno staccato la luce (black-out di 50 ore)…forse per non vedere altre figuracce!

Il vecchio Oscar Cardozo ha aperto le marcature su rigore (entrando così nella top ten dei migliori marcatori del Paraguay…con sole 11 reti) e Derlis Gonzalez ha siglato un eurogol da 30 metri. Anche Iturbe era titolare, ma l’Albirroja non meritava neanche 1 punto contro il Qatar al Maracanà (2-2). Infine voglio ricordare che il Paraguay ha vinto 1 sola partita…negli ultimi 20 mesi!

L’Argentina resta invece la mia favorita nei pronostici antepost di Coppa America, ma questo resta uno pseudo derby tra vicini…già all’ultima spiaggia a Belo Horizonte!

SEGNO QUOTA
1 1.50
Messi 1°gol 3.00
Rigore/Rosso 3.25
2-0 6.50
3-1 13.00

Leave a Comment