Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Antepost Nations League: quote, convocati e vincente

Pronostici Antepost Nations League (quote 2019) – Ecco i pronostici Antepost Nations League del 2019, con le quote antepost sulla vincente di Nations League. Le semifinali si disputeranno il 5 e 6 giugno 2019, con il pronostico Portogallo-Svizzera ed il pronostico Olanda-Inghilterra. La prima finale di Nations League si disputerà invece il 9 giugno 2019 ad Oporto.

PRONOSTICI ANTEPOST NATIONS LEAGUE 2019

QUOTE ANTEPOST NATIONS LEAGUE

2.75 PORTOGALLO
3.00 INGHILTERRA
4.00 OLANDA
7.00 SVIZZERA

CONVOCATI NATIONS LEAGUE

CONVOCATI PORTOGALLO

Rui Patricio, Beto, Sa; Pepe, Fonte, Guerreiro, Cancelo, R.Dias, M.Rui, Semedo; Moutinho, Carvalho, D.Pereira, Pizzi, B.Fernandes, R.Neves; Ronaldo, B.Silva, R.Silva, Guedes, Sousa, Jota, Felix.

ASSENTI: A.Lopes; Cedric, B.Alves, Rolando, Antunes; R.Sanches, Adrien Silva, M.Fernandes, J.Mario, G.Fernandes; André Silva, Bruma, Eder, Gelson Martins, Quaresma, Nanì.

CONVOCATI INGHILTERRA

Pickford, Butland, Heaton; Walker, Rose, Stones, Maguire, J.Gomez, Chilwell, Keane, Alexander-Arnold; Dier, Lingard, Henderson, Rice, Delph, Barkley, Alli; Kane, Sterling, J.Sancho, Rashford, Wilson.

ASSENTI: Trippier; Winks, Loftus-Cheek, Lallana; Hudson-Odoi, Wellbeck, Rooney.

CONVOCATI OLANDA

Cillessen, Vermeer, Bizot; Hateboer, De Ligt, Van Dijk, Aké, van Aanholt, de Vrij, Blind, Dumfries; Propper, Wijnaldum, de Roon, Strootman, Vilhena, van de Beek, F.de Jong; Bergwin, Babel, Depay, Promes, L.deJong.

ASSENTI: Jaanmat; Elia, Kluivert + Sneijder, Robben e Van Persie che si sono ritirati.

CONVOCATI SVIZZERA

Sommer, Mvogo, Omlin; R.Rodriguez, Schar, Lang, Moubandje, Akanji, Elvedi, Mbabu, Benito; Xhaka, Zuber, Zakaria, Freuler, E.Fernandes, Steffen, Sow; Shaqiri, Seferovic, Drmic, Ajeti, Okafor.

ASSENTI: Burki; Lichsteiner, Djourou; Dzemaili; Gavranovic, Mehmedi, Embolo.

PRONOSTICI ANTEPOST NATIONS LEAGUE 2019

La 1^ finale di Nations League si disputerà in Portogallo (così come le semifinali). I padroni di casa partono quindi favoriti, anche se nell’ultimo torneo in casa…persero la finale degli Europei con la Grecia!

Il Portogallo di Fernando Santos (7° nel ranking Fifa) è rimasto imbattuto nel girone di Italia e Polonia (2-2-0), ma ha faticato a qualificarsi ai Mondiali russi, dove è stato eliminato a sorpresa dall’Uruguay già negli ottavi di finale (2-1). Inoltre i lusitani sono reduci da 4 pareggi consecutivi, incluse le qualificazioni ad Euro 2020.

L’Inghilterra di Gareth Soutghate (4^) è invece stata una delle sorprese positive a Russia 2018, dove ha però perso semifinale (ai supplementari con la Croazia) e finalina (2-0 col Belgio). Ha però vinto il suo difficilissimo girone di Nations League (davanti a Spagna e Croazia), ma 4 club inglesi hanno appena disputato le finali europee.

L’Olanda di Ronald Koeman (16^) sta invece risalendo dopo una lunga crisi, che l’ha vista fuori sia dagli ultimi Europei che dagli ultimi Mondiali! A sorpresa ha però vinto il girone della morte davanti a Francia e Germania, mostrando sprazzi di calcio totale…come l’Ajax che in Champions League ha sfiorato la finale!

Infine c’è la Svizzera di Vladimir Petkovic (8^), che è riuscita ad eliminare il Belgio nel suo girone di Nations League (ultima l’Islanda). E’ stata eliminata a sorpresa negli ottavi ai Mondiali (1-0 contro la Svezia), ma aveva sfiorato la vittoria nel girone di Qualificazione (perso all’ultima giornata…proprio in Portogallo)!

In conclusione: il Portogallo ha il giocatore più forte, l’Inghilterra la migliore rosa e l’Olanda il gioco migliore. La Svizzera è però difficilissima da battere e Petkovic ha vinto una sola roba in vita sua…la finale di Coppa Italia più importante mai disputata (con la Lazio…contro la Roma)! In 2 partite può quindi succedere di tutto e non sarei troppo sorpreso di vedere la Svizzera in finale…magari vincente!

SVIZZERA campione NATIONS LEAGUE: quota 7.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.