Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Cile Copa America 2019: quote, assenti e probabili formazioni

Convocati Cile Copa America 2019 – Ecco i convocati Cile per la Copa America 2019, con assenti e probabile formazione Cile. Scopri i convocati Cile del CT Rueda, con le quote antepost sulla Copa America 2019. Leggi statistiche, curiosità e news sulla Coppa America: la 46^ edizione si disputerà in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio 2019…con finale al Maracanà!

CONVOCATI COPA AMERICA: CONVOCATI CILE

RANKING FIFA: 15°, ma era salito al 3° posto 3 anni fa (84° nel 2002)!
CT: Reinaldo Rueda, il 62enne colombiano allena il Cile dal 2018, ma è anche stato CT di Ecuador ed Honduras (portato ai Mondiali!), oltre alla sua Colombia. In patria ha vinto un paio di scudetti, ma anche una Recopa Americana ed una Copa Libertadores (tutti con l’Atletico Nacional). Infine nel 2017 ha allenato il Flamengo, perdendo la finale di Copa Sudamericana…al Maracanà!
TITOLI/PARTECIPAZIONI: 2/38. Zeru tituli nelle prime 36 edizioni…ma ora il Cile è 2 volte campione in carica! Nel 2015 ha infatti vinto la prima, in casa…ai rigori con l’Argentina.
ULTIMA EDIZIONE: Anche nell’edizione del “Centenario” il Cile ha vinto la Copa America…sempre con l’Argentina…sempre ai rigori!
GIRONE (C): Giappone (1^ giornata), Ecuador, Uruguay (ultima).

CONVOCATI CILE:

PORTIERI: Arias, Cortes, Urra.
DIFENSORI: Medel, Jara, Isla, Beausejour, P.Diaz, Maripan, Opazo, Lichnovsky.
CENTROCAMPISTI: Vidal, Aranguiz, Fuenzalida, P.Hernandez, Pulgar, D.Valdez, Pavez.
ATTACCANTI: A.Sanchez, E.Vargas, N.Castillo, Sagal, J.Fernandes.

ASSENTI: Bravo (P), J.Herrera (p), Roca, Mena, Albornoz (d), F.Gutierrez (c), M.Fernandez (c. 14 gol), Orellana (a), Pinilla (a. 8 gol), E.Paredes (a. 12 gol).

PROBABILE FORMAZIONE CILE:

ARIAS
JARA, MEDEL, MARIPAN;
ISLA, FUENZALIDA, VIDAL, ARANGUIZ, OPAZO;
SANCHEZ, VARGAS

QUOTE ANTEPOST COPA AMERICA 2019:

Vincente girone: 2.60
Semifinalista: 2.10
Finalista: 4.50
Campione d’America del Sud: 12.00

ULTIME DAI CAMPI:

Claudio Bravo, Matias Fernandez, Pinilla ed Esteban Paredes si sono ritirati dalla Roja, che però ha conservato il “blocco” difensivo che ha vinto le ultime 2 Copa America. Tuttavia Arturo Vidal ha giocato poco nel Barça, Alexis Sanchez quasi per niente nel Manchester United e che fine ha fatto Edu Vargas? Gioca col Tigres in Messico, dove non ha smesso di segnare. Tuttavia il Cile ha clamorosamente fallito la qualificazione ai recenti Mondiali russi!

Leggi tutti i convocati Copa America ed i pronostici antepost di Copa America…

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.