Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Adios Reyes

José Antonio Reyes Calderón non era un giocatore qualunque, ma un vincente…il più vincente nella storia dell’Europa League (vinta 4 volte tra Atletico Madrid e Siviglia). L’attaccante/ala/fantasista mancino di Utrera (Andalusia) ha anche giocato nei club più prestigiosi d’Europa, dal Benfica all’Arsenal…fino al Real Madrid.

Ieri, 1 giugno 2019, si è tristemente spento in un’incidente stradale, a soli 35 anni. Negli ultimi anni la Perla di Utrera aveva giocato anche con Cordoba ed Espanyol, mentre da poco aveva finito la stagione con l’Extremadura. Con la Nazionale spagnola si era invece ritirato da tempo, senza vincere alcuno dei trofei delle Furie Rosse.

Si è quindi fermato a quota 100 gol in 653 presenze, dopo aver vinto 10 titoli (inclusa una Premier ed una Liga).

Molto più importanti, però, i suoi deliziosi assist, soprattutto per Thierry Henry, grande amico ma anche rivale. Non so quante volto avrò giocato alla playstation con il loro Arsenal, in cui era proprio Reyes il numero 9.

Un caloroso abbraccio alla tua famiglia ed ai tuoi figli: Riposa In Pace José Antonio, noi non ti dimenticheremo mai.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.