Pronostico Udinese-Inter sabato 4 maggio 2019

pronostico Udinese-Inter sabato

Pronostico Udinese-Inter sabato 4 maggio 2019 – Ecco il pronostico Udinese-Inter sabato 4 maggio 2019, tra i pronostici Serie A della 35^ giornata. Scopri, tra i pronostici del 4 maggio 2019 le quote nel pronostico Udinese-Inter sabato, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Udinese-Inter, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 4 maggio (35^ giornata) 2019.

PRONOSTICO UDINESE-INTER sabato 4 Maggio 2019

UDINESE-INTER 0-0

(in TV su Dazn, ore 20:30 – Meteo: 13°, pioggia)
PRECEDENTI: L’Udinese ha perso 7 volte negli ultimi 8 precedenti con l’Inter, sempre negli ultimi due (solo 1-0 all’andata ma 0-4 nell’ultimo in casa).
SQUADRA IN CASA: L’Udinese (quartultima) ha 33 punti (8-9-17) e non vince da 4 giornate (0-1-3). Tuttavia ha già vinto 7 gare in casa (7-4-6) e non ha mai perso nelle ultime 6 gare interne (4-2-0)!
ASSENTI: Samir (d) è squalificato. Behrami (c. 1 gol) e Barak (c) sono infortunati. Troost-Ekong (d. titolare), Ter Avest (d), Opoku (d), Ingelsson (c) e Fofana (c. 2 gol+4 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter (3^) ha 62 punti (18-8-8), ma ha vinto 1 sola volta negli ultimi 4 turni (1-3-0). Tuttavia i nerazzurri hanno già vinto 9 gare fuori casa (9-3-5), sempre nelle ultime 3 trasferte!
ASSENTI: Vrsaljko (d. 2 assist) è infortunato, mentre Cedric (d) e Keita (a. 4 gol+3 assist) sono in dubbio.
Curiosità: L’Inter ha sempre vinto a Udine nelle ultime 5 trasferte di Serie A…segnando 15 reti!

PRONOSTICO UDINESE-INTER:

Umori ed ambizioni opposte per queste due squadre, che si giocano molto in queste ultime 4 giornate.

Lasagna ha sfiorato il vantaggio con un cucchiaio in contropiede e De Paul ha addirittura colpito un palo da fuori area, ma il migliore dell’Udinese contro l’Atalanta è stato senza dubbio il portiere Musso lunedì scorso (2-0). Per questo Pozzo ha deciso di mandare la squadra in ritiro già da giovedì: la cura-Tudor sembra infatti finita, ma la salvezza è sempre più vicina (+4 sull’Empoli).

L’Inter ha pareggiato proprio con l’1-1 suggerito contro la Juve, ma la squadra di Spalletti (ex) sembrava stanca sul finale del derby d’Italia. Inoltre a Milano si parla solo di cacciare Icardi e Spalletti, ora che la Champions sembra quasi certa (+4 sulla Roma). L’Inter non ha mai perso nelle ultime 5 giornate, ma in realtà ha vinto solo 4 volte nelle ultime 12 gare ufficiali (4-5-3)…quasi tutte in trasferta!

Sappiamo tutti cos’è successo al signor Tranquillo Tranquilli e quindi queste due squadre non dovrebbero sottovalutare questo anticipo: il rischio di trovarsi a +1 dalla catastrofe sarebbe infatti concreto, in caso di sconfitta sabato sera…quando vorrei ballare un po’ di tango argentino!

SEGNO QUOTA
X2 1.20
GOAL 1.75
X al 1°Tempo 2.30
X 4.00
segna De Paul 4.50
1-1 7.75
2-2 15.00

One Thought to “Pronostico Udinese-Inter sabato 4 maggio 2019

  1. andrea

    L’Inter non vince di sicuro con uno che si chiama Tudor!Tutti nel proprio fortino a recuperare palla per darla subito a de Paul oppure a Pussetto sul lato opposto….vai a fermare quel due tipetti che si esaltano negli spazi aperti,con Mandragora a sparar missili terra-aria da fuori area e Okaka ad approfittare dormite della difesa interista,sperando che Lasagna non si mangi goal davanti ad Handanovic.Pronostico …come Wilo! PS,le squadre che vanno in ritiro sono piu’ determinate a vincere.

Leave a Comment