Pronostico Tottenham-Liverpool finale Champions League (1 giugno 2019)

pronostico tottenham-liverpool

Pronostico Tottenham-Liverpool 1 giugno 2019 (finale Champions League) – Ecco il pronostico Tottenham-Liverpool, finale Champions League dell’1 giugno 2019. Scopri, tra i pronostici di sabato, le quote nel pronostico Tottenham-Liverpool, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nella finale di Madrid. Leggi le probabili formazioni Tottenham-Liverpool, i convocati di Pochettino e Klopp e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale di Champions League e sulle schedine di sabato 1 giugno 2019.

PRONOSTICO TOTTENHAM-LIVERPOOL finale CHL

TOTTENHAM-LIVERPOOL 0-2

(in TV su Rai 1, ore 21:00 – campo neutro: Madrid)
PRECEDENTI: Il Liverpool ha perso 1 sola volta negli ultimi 13 precedenti col Tottenham (1-3-9), battendolo per 2-1 sia all’andata che al ritorno nella Premier League appena conclusa.
TOTTENHAM: Gli Spurs sono finiti al 4° posto in Premier League, nonostante una brutta sfilza di sconfitte (23-2-13). Inoltre il Tottenham ha già perso 4 partite in questa Champions League (6-2-4), vincendo solo 2 trasferte (2-2-2)!
ASSENTI: Vertonghen (D. 1 gol+1 in CHL), Davies (d), D.Sanchez (d. 1 gol), Rose (d. 3 assist), Winks (c. 1 gol), Alli (trq. 5 gol+3 assist e 3 assist in CHL) e Kane (A. 17+4 e 5+1 in CHL) sono in dubbio.

LIVERPOOL: I Reds hanno invece perso meno di tutti in Inghilterra (30-7-1), ma sono finiti al 2° posto nonostante i 97 punti! Anche il Liverpool ha però perso 4 partite in questa Champions (7-1-4)…tutte in trasferta (2-0-4)!
ASSENTI: N.Keita (c. 2 gol+1 in CHL) è infortunato, mentre Robertson (d. 11 assist+2 in CHL) e Firmino (a. 12 gol+6 assist e 4+1 in CHL) sono in dubbio.
Curiosità: Il Liverpool ha già giocato 8 finali di Champions (vincendone 5), mentre per il Tottenham sarà il debutto! Inoltre i Reds hanno eliminato gli Spurs nell’unico precedente europeo (vincendo 1-0 in casa e perdendo 2-1 a Londra nelle semifinali di Coppa UEFA del 1973).

PRONOSTICO TOTTENHAM-LIVERPOOL:

Come previsto nei pronostici antepost, Klopp giocherà la 3^ finale di Champions League…dopo le sconfitte contro Bayern Monaco (2013) e Real Madrid (l’anno scorso)! Prima di analizzare le 2 squadre inglesi voglio però spendere due parole sulle sconfitte. L’Ajax sarà andato in un coffee shop anziché negli spogliatoi all’intervallo, visto che è rientrato in campo cantando Bob Marley! Il Barça ha sfiorato più volte il gol-finale…ma come diavolo ha fatto a subire il 4° su corner?!

Così Lucas Moura ha siglato un’improbabile tripletta ad Amsterdam, dove mancavano sia Son che Kane(2-3 per il Tottenham)! La squadra di Pochettino rischiava di essere eliminato già a dicembre (2-2-2 nel girone, chiuso a pari punti con l’Inter), poi il VAR ha annullato un gol al City al 90° nei quarti (4-3 dopo l’1-0) e quindi l’impresa di Amsterdam…all’ultimo secondo!

Il Liverpool ha invece ribaltato il 3-0 subito al Camp Nou, eliminando il Barça come suggerito (4-0)…anche senza Salah (oltre a Keita e Firmino)! Quindi anche il Liverpool ha spesso rischiato l’eliminazione (2° a pari punti col Napoli nel girone), ma la squadra di Klopp non muore mai. I Reds, inoltre, meriterebbero almeno un trofeo dopo una stagione senza titoli…ma con 97 punti in campionato!

OK, anche il Tottenham non muore mai ed ha poco da perdere al Wanda Metropolitano, dove però non mi aspetto di vedere supplementari e rigori. Le squadre inglesi hanno dimostrato di avere una marcia in più in questa Champions, offrendo partite sempre aperte, giocate a ritmi altissimi…e con tanti goal!

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-LIVERPOOL

SEGNO QUOTA
X2 1.25
CHL ai Reds 1.50
GOAL 1.75
2 2.00
GG al 1°Tempo 4.50
1-2 9.00
2-3 28.00
2-3+Salah 1°gol 125.00

 

9 Thoughts to “Pronostico Tottenham-Liverpool finale Champions League (1 giugno 2019)

  1. john anthony

    COME CHELSEA-ARSENAL ANCHE QUI GIOCHERò GOL+OVER. ESITO CHE SI è VERIFICATO 4 VOLTE SU 5 NEGLI ULTIMI SCONTRI DIRETTI. ONESTAMENTE PREFERISCO IL TOTTHENAM, (ANCHE SE IL GIOCO DEL LIVERPOOL MI PIACE, KLOP DI MENO). SPERANDO DI ASSISTERE A UNA BELLA PARTITA DICO: GOL+OVER. MA PER ME NON FINIRà NEI 90 MIN, QUINDI DICO: 2 PT / X FINALE.

  2. giuliets

    Ciao Wilo, sono un tuo fan recente. Peccato abbia trovato il tuo sito solo nel mese di aprile, anche io me la cavo con i pronostici ma le tue analisi e lo studio della partita mi affascina e lo ammiro molto. Ti avrei dovuto scoprire qualche tempo prima, buona estate e non vedo l’ora di riniziare a scommettere “insieme”. Ancora complimenti e a presto

    1. Wilo

      Ciao Giuliets, grazie mille per i complimenti! Spero di portarti fortuna…magari già dalla Copa America 😉

  3. andrea

    Gentilissimo Giuliets,scusa se mi intrometto,vorrei tutelarti un pochettino.Da letteratura web(non è farina del mio sacco) non esiste un sito di pronostici che possa far comodo alle tue tasche.é impensabile dire:’wilo il nuovo nostradamus’perchè sarebbe già troppo antiquato.Per vincere bisogna leggere libri sul calcio, aver giocato calcio a certi livelli.Allenatori non si nasce ma si diventa.Puoi giocare la prossima serie a, a sistema con informazioni tecniche e statistiche ed anche con l’aiuto di Wilo(solo in quel di serie a ha percentuali molto elevate di azzeccare un avvenimento).Allora tu mi dirai:’perchè vaga per altri campionati o manifestazioni calcistiche’.Per accontentare chi non vuol capire!!!Togli la serie A a wilo…..lui si stanca e chiude il sito web con tanti saluti.Ciao

    1. Wilo

      Ciao Andrea, non sono molto d’accordo, certo la Serie A è la più affascinante e comprensibile per noi italiani,
      ma non resisterei neanche senza Liga, Premier e Champions. Le uniche di cui farei volentieri a meno sono Serie B e Bundesliga, dove ogni partita è da…1×2! Buona domenica a tutti!

  4. andrea

    Dimenticavo Giuliets quando giochi a sistema (puoi farti insegnare da Wilo,già lo puoi intuire dai pronostici di serie a in archivio)non spendere più di euro 2.40 a settimana.Spendi di più nello STUDIO,con le scommesse sportive alla lunga non portano da mangiare!!!! Fatti raccontare cos’è successo in un recente passato al nostro esperto in materia, che MODERA tutto tranne le puntate .Gioca con parsimonia e prudenza altrimenti ti farai molto male come icua e soci.Ripeto, arrivederci a settembre.Ciao Wilo

  5. Frank

    Bravo will e gran liverpul lascia xdere andrea, azzeccano pure b champion e.league, certo in a siamo tutti più bravi. buon estate

  6. andrea

    Alè, olè ha parlato un pollo già spennato che andrà a far parte della schiera di chiederà quattrini sul web senza vergogna e ti aiuteremo senza esitazione.

    1. Wilo

      ragazzi se volete confrontarvi va bene, ma se dovete offendervi non li pubblico + i commenti. poi non ho nemmeno capito come si è arrivati ai polli e che intendi per fatti raccontare cos’è successo all’esperto in materia in un recente passato. Comunque la finale è finita…andate in pace!

Leave a Comment