Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Manchester City-Watford 18 maggio 2019 (finale FA Cup)

Pronostico Manchester City-Watford (finale FA Cup) – Ecco il pronostico Manchester City-Watofrd del 18 maggio 2019, pronostico finale FA Cup inglese! Scopri, tra i pronostici di sabato 18 maggio 2019, le quote nel pronostico Manchester City-Watford, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Manchester City-Watford, con le ultime dai campi ed i consigli per scommettere sulla finale di FA Cup e sulle schedine di sabato 18 maggio 2019.

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-WATFORD (finale FA Cup)

MAN.CITY-WATFORD 6-0

(ore 18:00 – campo neutro: Wembley, Londra)
PRECEDENTI: Il Watford non ha mai vinto negli ultimi 14 precedenti col Manchester City…perdendo sempre negli ultimi dieci (3-1 e 1-2 in questa stagione)!
MANCHESTER CITY: Il City ha appena vinto la Premier League con 98 punti (32-2-4)…e 14 vittorie di seguito!
ASSENTI: Bravo (p) e B.Mendy (d) sono infortunati, mentre Fernandinho (c. 1 gol) è in dubbio.

WATFORD: Il Watford è invece finito 11° con circa la metà dei punti (14-8-16)…dopo 3 sconfitte consecutive!
ASSENTI: Prodl (d) e Quina (c. 1 gol) sono infortunati.
Curiosità: Il Manchester City ha vinto/perso 5 finali su 10 in FA Cup, mentre il Watford ha perso l’unica finale (nel 1984 contro l’Everton).

PRONOSTICO FINALE FA CUP:

Easy double per i Citizens di Guardiola, ma non c’è niente di facile nel giuoco del calcio.

Non diventerò certo ricco scommettendo sull’ennesima vittoria del Manchester City: sarebbe l’ottava di fila, dopo l’1-0 col Tottenham (che gli è costato la Champions)! I Citizens avranno anche festeggiato dopo il “fortunato” scudetto. Devono fare una statua a Kompany per l’eurugol che ha abbattuto il Leicester (1-0 nel penultimo turno) ed il City ha rischiato grosso anche nell’ultima giornata (1-4 sul Brighton…ma in rimonta)!

Il Watford non ha proprio nulla da perdere sabato sera a Wembley, dove dovrebbe quindi giocare la partita della vita. Javi Gracia non ha certo fenomeni miliardari in rosa, ma Pereyra e Doucouré possono sempre innescare Deeney (9 gol in Premier) e Deulofeu (10). Il Watford ha anche un’altra grassa motivazione (oltre al prestigioso titolo da mettere nella sua vuota bacheca): vincendo, infatti, andrebbe di diritto in Europa League!

Non sto dicendo che il Watford vincerà di sicuro (magari!), ma che se proprio vuoi scommettere su questa finale (dove tutto può succedere)…scegli almeno la quota più golosa!

SEGNO QUOTA
segna Watford 2.00
2Handicap(-2) 2.20
X2 4.50
FA Cup al W. 7.00
2 al 1°Tempo 9.50
2 13.50

Tagged with:

One Response to “Pronostico Manchester City-Watford 18 maggio 2019 (finale FA Cup)”

  1. penso che sia una partita da GOL, e non paga poco quota 2,00, i Citizens ovviamente partono favoritissimi ma, dopo aver appena vinto la premier all’ultima gionata, un minimo di rilassamento ci sta. invece, per il Watford, è la “partita della vita”. quindi dritti sul GOL

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.