Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Liverpool-Barcellona 7 maggio 2019

Pronostico Liverpool-Barcellona 7 maggio 2019 – Ecco il pronostico Liverpool-Barcellona del 7 maggio 2019, tra i pronostici Champions League (ritorno semifinali). Scopri, tra i pronostici di martedì 7 maggio 2019, le quote nel pronostico Liverpool-Barcellona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Liverpool-Barcellona e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League (semifinali di ritorno).

PRONOSTICO LIVERPOOL-BARCELLONA 7 maggio 2019

LIVERPOOL-BARCELLONA 4-0

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 9°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio nei 9 precedenti tra Liverpool e Barcellona (3-3-3), ma l’andata è finita 3-0 in Spagna.
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool ha 94 punti nella Premier League inglese (29-7-1)…dove non ha mai perso in casa (16-2-0)! Inoltre anche in questa Champions League (6-1-4) resta imbattuto tra le mura amiche (4-1-0)!
ASSENTI: Naby Keita (c. 2 gol+1 in CHL) e Firmino (a. 12 gol+6 assist e 4 gol in CHL) sono infortunati. Lallana (trq) e Salah (a. 22+8 e 4+2 in CHL) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona ha già vinto la Liga spagnola con 83 punti (25-8-3), ma “fallendo” ben 7 trasferte (11-5-2). Resta imbattuto in Champions (8-3-0), ma ha vinto solo 3 delle 5 trasferte europee (3-2-0).
ASSENTI: Todibo (d) è fuori lista. Rafinha (c. 1 gol in Champions) è infortunato, mentre Ousmane Dembélé (a. 8 gol+5 assist e 3+1 in CHL) è in dubbio.
Curiosità: La VAR di questo match sarà tutta tedesca…come Klopp!

PRONOSTICO LIVERPOOL-BARCELLONA:

L’ex Suarez ha segnato 1 gol e colpito 1 traversa all’andata, ma il tanto osannato Messi ha segnato quasi per sbaglio, camminando. Ok, la sua punizione era magistrale, ma il fallo era al contrario (solo io ho visto il pugno in faccia a Fabinho?), la barriera messa male.

Salah (palo) e Mané hanno invece fallito un facile gol a testa al Camp Nou, dove Firmino era in forma soltanto per giocare gli ultimi 10 minuti. Non ha giocato neanche sabato, quando l’ex Benitez si è prevedibilmente scansato (2-3 a quota 30, come consigliato a Newcastle), e sarà di nuovo assente, ma Salah (botta alla testa) stringerà i denti per questo big-match.

Anche il Barcellona ha perso proprio col risultato suggerito (2-0 a quota 12) sabato a Vigo, dove – come anticipato – aveva schierato solo le riserve contro la quintultima della classe. Come ha giustamente ricordato Valverde, l’anno scorso furono proprio Liverpool e Barcellona le protagoniste di 2 gare completamente diverse tra andata (in casa) e ritorno (fuori)…entrambe con la Roma! Il Barça vinse 4-1 all’andata ma perse 3-0 all’Olimpico, dove poi anche il Liverpool rischiò la figuraccia (4-2, ma dopo il 5-2 interno)!

Ho visto il Liverpool dominare per lunghi tratti al Camp Nou, quindi sai già quale sarà il copione ad Anfield. Il risultato dell’andata è stato del tutto bugiardo ed io sono un po’ il Robin Hood del calcio: bisogna fare giustizia e la quota della (difficilissima) rimonta…è una delizia!

AGGIORNAMENTO: purtroppo anche Momo sarà assente e la rimonta pare davvero impossibile, ma non la vittoria dei Reds…che comunque andranno all’arrembaggio sin da subito!

SEGNO QUOTA
1X 1.50
1 2.65
1 al 1°Tempo 3.10
1Handicap(-1) 5.00
Liv. in finale 19.00
L. ai suppl. 41.00
L. ai rigori 67.00

Tagged with:

18 Responses to “Pronostico Liverpool-Barcellona 7 maggio 2019”

  1. anche se spero in quello che hai detto e analizzato, credo che il barca segnerà il gol della qualificazione per la finale.

    1. è un timore fondato, però il Barça ha spesso deluso negli ultimi anni in trasferta. Avrei voluto consigliare anche il 5-1 in realtà…ma è “altro”

  2. Klopp ha confermato le assenze di Salah e Firmino.
    Capisco lo scarso rendimento del barça fuori casa negli ultimi anni, ma per il liverpool son assenze pesantissime…

    1. Si, probabilmente senza Salah la rimonta sarà impossibile, ma confermerei sia l’1 che l’1 al 1° tempo.

    1. e sai che stavo avevo pensando anche io?! O lui o qualche riserva come Sturridge, Shaqiri e Origi. Alle 19:30 vediamo le formazioni ufficiali…e scegliamo la quota + golosa! 😉

    1. grande! Io invece mi ero fatto ingolosire da Van Dijk…ma per fortuna avevo giocato l’antepost sia a settembre che dopo la gara d’andata!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.