Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lens-Dijon 30 maggio 2019 (spareggi Ligue 1)

Pronostico Lens-Dijon 30 maggio 2019 (spareggio Ligue 1) – Ecco il pronostico Lens-Dijon tra i pronostici del 30 maggio 2019. Scopri, tra i pronostici di giovedì, le quote nel pronostico Lens-Dijon (andata dei play-off “promozione”), con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lens-Digione e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di giovedì 30 maggio 2019.

PRONOSTICO LENS-DIJON 30 maggio 2019 (Ligue 1/2)

LENS-DIJON 1-1

(ore 20:45 – finale d’andata)
PRECEDENTI: Il Lens non ha mai vinto negli ultimi 7 precedenti col Dijon.
SQUADRA IN CASA: Il Lens è finito al 6° posto con 63 punti (18-9-11) in Ligue 2, ma ha vinto 11 gare in casa (11-5-3).
ASSENTI: Leca (1° p) è squalificato. Touka (d. 1 gol), Radovanovic (d) e Bencharki (c. 3 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Dijon è finito terzultimo con 34 punti (9-7-22) in Ligue 1, dove ha perso 13 trasferte (3-3-13).
ASSENTI: Rosier (d. 3 assist) ed Abeid (c. 3 gol) sono infortunati, mentre Loiodice (c) è in dubbio.
Curiosità: Il Dijon non ha mai vinto nelle ultime 4 trasferte a Lens.

PRONOSTICO LENS-DIJON:

Guichets fermés (tutto esaurito) au stade Bollaert-Delelis, per questa finale d’andata che vale mezza promozione/retrocessione!

Montanier può fare affidamento su un buon centrocampo e su un bomber caldo (il senegalese Arthur Gomis, autore di 17 gol, di cui 4 nelle ultime 3 gare). Tuttavia il suo Lens è stato a dir poco fortunato a raggiungere questa finale. Innanzitutto è finito al 6° posto (ultimo valido per gli spareggi) a pari punti col Lorient (7°), grazie a 3 vittorie di fila. Inoltre ha eliminato il Paris ai rigori (1-1 nei quarti) ed il Troyes ai supplementari (1-2 venerdì scorso)!

Kombouaré, il saggio mister del Dijon, non ha invece bomber a disposizione, tanto che il capocannoniere è il 36enne Tavares…con soli 6 gol. E’ stato lui ad avviare la decisiva rimonta sul Tolosa nell’ultima giornata (2-1), quando il Dijon ha incredibilmente sorpassato il Caen al terzultimo posto, conquistando quest’ultima chance di salvarsi. Tuttavia ha perso 7 volte nelle ultime 8 trasferte, sempre nelle ultime 3!

Lo ammetto, il Dijon è davvero scarso (22 sconfitte), ma il Lens non può avere fortuna per la 7^ partita di fila! La conclusione? Un pareggio all’andata potrebbe star bene ad entrambe.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
X al 1°Tempo 2.00
X 3.20
1-1 6.00
0-0 8.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Lens-Dijon 30 maggio 2019 (spareggi Ligue 1)”

  1. Ciao Wilo e ancora grazie anzi doppio grazie per il Valenza e per il Bologna-giusto per dirne due che mi vengono in mente
    Ho letto quello “scorfano” di commento e penso che si era fumato la moquette……poverino ……..
    e povero te che lo devi anche rispondere 🙂
    comunque effettivamente ancora non so come questo Lens abbia fatto ad arrivare fino a qui ? ho visto varie partite di ligue 2 e c’erano ben altre squadre squadre che giocavano molto meglio; Dijon non ho ancora capito se preferisce scendere in B come ha fatto il Caen facendoci perdere tutte le bollette qui in Francia Venerdi oppure ha davvero voglia di restarci, ???
    Fermo sta che anche io vedo un pareggio perchè l’ unica cosa buona che ha questa squadra è la difesa e sicuramente farà lo steso tipo di partita che ha fatto contro il Troyes, che sinceramente ha giocato per tutto il campionato veramente bene

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.