Pronostico Chelsea-Francoforte 9 maggio 2019 (Europa League)

pronostico chelsea-francoforte

Pronostico Chelsea-Francoforte (pronostici Europa League 9 maggio 2019) – Ecco il pronostico Chelsea-Francoforte del 9 maggio 2019, tra i pronostici Europa League (ritorno semifinali). Scopri, tra i pronostici di Europa League di giovedì 9 maggio 2019, le quote nel pronostico Chelsea-Francoforte, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Chelsea-Eintracht Francoforte e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Europa League del 9 maggio 2019.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 9 MAGGIO 2019

PRONOSTICO CHELSEA-EINTRACHT FRANCOFORTE:

CHELSEA-FRANCOFORTE 1-1 (4-3 ai rigori)

(live su TV8, ore 21:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente tra Chelsea e Francoforte è quello dell’andata, finita in parità dopo i gol di Jovic e Pedro nel 1° tempo (1-1)…e la traversa di David Luiz nella ripresa (direttamente su punizione)!
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è 3° con 71 punti nella Premier League (21-8-8), dove ha perso 1 sola gara in casa (12-6-1)! Inoltre resta l’unico club ancora imbattuto in Europa League (11-2-0), dove ha vinto tutte le gare interne!
ASSENTI: Rudiger (d. 1 gol) ed Hudson-Odoi (a. 4 gol+2 assist in EL) sono infortunati, mentre Ampadu (d), Cahill (d) e Kanté (c. 4 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eintracht Francoforte è 4° con 55 punti in Bundesliga (15-9-8), dove ha perso la 4^ trasferta (7-5-4). In Europa League ha invece perso 1 sola gara (9-3-1), ma proprio nell’ultima trasferta (4-1-1).
ASSENTI: Tawatha (d) è infortunato, mentre M.Stendera (c) ed Haller (a. 14 gol+9 assist e 5+2 in EL) sono in dubbio.
Curiosità: Il Chelsea ha sempre vinto nelle ultime 9 gare interne di Europa League, dove il Francoforte ha sempre segnato nelle ultime 14 trasferte!

PRONOSTICO CHELSEA-FRANCOFORTE:

Marcos Alonso, Eden Hazard e Gonzalo Higuain erano in panchina 7 giorni fa in Germania, dove il Chelsea ha pareggiato proprio con l’1-1 consigliato (gol di Pedro, che spera di segnare nell’ennesima finale). Sarri ha ipotecato la qualificazione alla prossima Champions nel derby di domenica (3-0 sul Watford) ed ha pubblicamente dichiarato che vuole vincere l’Europa League. Giovedì, però, dovrà fare a meno di Rudiger e Kanté, due titolarissimi nel suo solito 11. Inoltre l’ultima gara interna dei Blues in Europa è stata a dir poco rocambolesca (4-3 sullo Slavia Praga)!

Rebic (a. 9 gol+4 assist e 1+2 in EL) era squalificato all’andata, quando il Francoforte mi è sembrato sulle gambe negli ultimi minuti. Infatti domenica scorsa è stato picchiato come previsto a Leverkusen (6-1), mettendo a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions. Haller sarà ancora assente, ma il bomber Jovic (9 gol in EL) è ad 1 passo da Giroud (capocannoniere con 10) dopo il pesciolino dell’andata. I tedeschi hanno espugnato Olimpico (1-2 sulla Lazio) e Meazza (0-1 sull’Inter) in questa competizione, ma nei quarti avevano perso 3-1 a Lisbona col Benfica.

Il Chelsea sembra quindi favorito per raggiungere la finale del 29 maggio a Baku (e per vincerla), ma occhio all’Eintracht. I tedeschi, senza più nulla da perdere, hanno infatti 2 chance per qualificarsi: espugnare Stamford Bridge…o sperare in un’improbabile (ma neanche impossibile) 2-2.

SEGNO QUOTA
C. in finale 1.25
1X+GOAL 2.00
segna Jovic 4.00
2 al 1°Tempo 6.75
2-1 8.75
3-2 27.00
2/1 25.00

5 Thoughts to “Pronostico Chelsea-Francoforte 9 maggio 2019 (Europa League)

  1. john anthony

    il Francoforte ha fatto cose straordinarie in questa stagione, ma sembra che abbiano poco benzina nella gambe. rischia seriamente(anche in campionato) di non qualificarsi per la prossima champion

  2. in ogni caso il Francoforte è capace di tutto, ce ne ha dato la prova contro il Benfica anche se la partita era in casa, Non sarei sorpreso piu di tanto in un altro pareggio, forse 2/2 tranne se il Chelsie prende in mano la partita sin dall inizio
    Goal+over forse la giocata giusta

  3. Marco

    Non seguo tanto il francoforte in campionato, ma dopo tutto quello che sta succedendo la mia domanda è : ha le possibilitá / capacità di portare a casa un 2-2? Sarebbe l’ennesimo risultato clamoroso di una qualificazione.

    1. Wilo

      le capacità di segnare 2 gol le ha, ma – come detto – mi sembra che finisca la benzina al 70° ultimamente…

  4. John anthony

    Il Chelsea arriva a questa partita consapevole di partecipare alla Champion L anno prossimo, quindi non ha pressioni di vincerla a tutti i costi (il che è un bene), per me Francoforte partirà forte i primi 10 min, dopo vedremo un Chelsea spettacolare, dominerà la partita . Il mio pronostico 1 , per alzare la quota 1+over al raddoppio. Azzardo gol David luiz. Buona partita

Leave a Comment