Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Lazio finale Coppa Italia 15 maggio 2019

Pronostico Atalanta-Lazio finale Coppa Italia (15 maggio 2019) – Ecco il pronostico Atalanta-Lazio finale di Coppa Italia del 2019, tra i pronostici di mercoledì 15 maggio. Scopri, tra i pronostici del 15 maggio 2019, le quote nel pronostico Atalanta-Lazio finale Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Atalanta-Lazio, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale di Coppa Italia e sulle schedine di mercoledì 15 maggio 2019.

PRONOSTICO ATALANTA-LAZIO finale Coppa Italia

ATALANTA-LAZIO 0-2

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – Stadio: Olimpico, Roma)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 9 precedenti tra Atalanta e Lazio (3-3-3), ma l’Atalanta non ha mai perso negli ultimi quattro (2-2-0), vincendo sempre negli ultimi due (1-0 a Bergamo ed 1-3 a Roma il 5 maggio).
ATALANTA: L’Atalanta è in piena zona Champions con 65 punti (19-8-9) e vanta il miglior attacco d’Italia (73-44). Imbattuta da 13 gare e reduce da 5 vittorie di fila, ha eliminato Cagliari (2-0), Juve (3-0) e Fiorentina (5-4) in Coppa.
ASSENTI: Toloi (d. 1 gol+3 assist) è infortunato.

LAZIO: La Lazio (8^) ha 7 punti in meno (17-7-12) ed ha segnato 21 gol in meno dei bergamaschi (52-40). Ha perso 4 delle ultime 9 gare ufficiali, ma ha eliminato Novara (4-1), Inter (2-1) e Milan (1-0) in questa Coppa Italia.
ASSENTI: Lukaku (d) e V.Berisha (c) sono infortunati, mentre Strakosha (1° p) e Patric (d) sono in dubbio.
Curiosità: L’Atalanta ha vinto 1 sola volta la Coppa Italia (1963), mentre per la Lazio (6) sarà la 10^ finale (la 4^ negli ultimi 7 anni).

PRONOSTICO ATALANTA-LAZIO:

Penso che un sogno così non ritorni mai più, mi rimpinguavo le tasche con tutto e di più. Poi all’improvviso venivo dalle quote rapito e cominciavo a puntare…sul più sfavorito! In sintesi è così che, il 1° dicembre (prima degli ottavi), ho scelto di scommettere su Lazio ed Atalanta…nei più pazzi dei pronostici antepost di Coppa Italia!

L’Atalanta era appena uscita dai play-off di Europa League e sapevo che in qualche modo avrebbe cercato riscatto. Ora sogna addirittura la Champions e sabato scorso ha vinto proprio come previsto sul Genoa (X/1 e 2-1). A voler essere maligni si potrebbe pensare che la Lazio ha regalato 3 punti alla Dea (10 giorni fa in campionato) in cambio di questa Coppa, ma poi in realtà…all’Atalanta quando ricapita di giocare una finale…di portare un titolo in bacheca?

La Lazio sarebbe fuori da tutto al momento (ma nell’ultimo turno affronterà il Torino), nonostante la bella vittoria in Sardegna (1-2 sul Cagliari sabato). La squadra di Inzaghi dovrebbe quindi essere ancor più motivata (vincendo la Coppa tornerebbe di diritto in Europa League), ma la sua stagione è praticamente fallimentare se paragonata a quella dell’Atalanta. Inoltre i biancocelesti hanno sempre perso nelle ultime 2 partite all’Olimpico (1-2 col Chievo)!

Volare, oh oh, sbancare…oh oh oh! Sperando che anche voi abbiate seguito i consigli antepost dell’anno scorso, non mi resta che augurarvi una buona finale…e che vinca la migliore: non la squadra…ma la quota! Tornando seri, è difficile azzeccare i marcatori di queste 2 squadre, ma ricordo che l’Atalanta ha compiuto una miriade di rimonte in questa stagione: quasi sempre parte male, ma, Gasp…non molla mai!

SEGNO QUOTA
1X 1.45
GOAL 1.60
1 2.80
2-1 10.00
3-2 30.00
2/1 33.00
L. vince Coppa 15.00
A. vince Coppa 67.00

Tagged with:

8 Responses to “Pronostico Atalanta-Lazio finale Coppa Italia 15 maggio 2019”

  1. sec me potrebbe scapparci una x primo tempo. tutte e due vorranno vincerla, forse la prudenza dei primi 45 min farà da padrone

  2. Ogni volta che non ti do fiducia me ne pento, ma questa volta per fortuna ti ho seguito alla lettera e sto godendo come un grandissimo porco! Grazie ancora wilone per questo e per tutti i pronostici PAZZI che ci regali

  3. Non è una partita a far primavera ma una multipla (10)di SERIE a,a saldare i conti!! Lasciate perdere la partita di coppa Italia concentratevi per la prossima giornata di A ove il Moltiplicatore e’ ben maggiore.Studiatevi bene-bene la partita di sabato alle 18 che da la tendenza a quelle seguenti!!! Che segreto vi ho svelato mai per il 2019-20??? Ma quando Wilo comincerà ad essere più malizioso con i suoi fan,magari più forbito.

  4. Ma sciacquati la bocca prima di insultare Wil…di piuttosto che stai rosicando x nn aver letto l antepost e cmq nemmeno te lo saresti a quota 67. Forza Wilo e forza Lazio!

  5. Chi troppo vuole nulla stringe.Non sto offendendo nessuno ne prima ne dopo per chi conosce la lingua italiana.La Lazio ha vinto come insegnano a Coverciano,all’italiana.

  6. Mai idealizzare le persone,perché ti sbaglierai di certo,lo diceva un certo Leonardo da Vinci ….vinci come pronostico Atalanta-Lazio 1x-goal.L’antepost e’ vero,non l’ho mai letto.Wilo avrà modo di rifarsi!!!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.