Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Ajax-Tottenham 8 maggio 2019

Pronostico Ajax-Tottenham 8 maggio 2019 – Ecco il pronostico Ajax-Tottenham dell’8 maggio 2019, tra i pronostici Champions League (ritorno semifinali). Scopri, tra i pronostici di mercoledì 8 maggio 2019, le quote nel pronostico Ajax-Tottenham, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Ajax-Tottenham e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League (semifinali di ritorno).

PRONOSTICO AJAX-TOTTENHAM 8 maggio 2019

AJAX-TOTTENHAM 2-3

(in TV su Rai 1, ore 21:00 – Meteo: 10°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Tottenham ha vinto 2 degli unici 3 precedenti con l’Ajax, ma ha perso 0-1 in casa all’andata.
SQUADRA IN CASA: L’Ajax è capolista con 80 punti (26-2-4) e 111 gol nell’Eredivisie olandese, dove resta imbattuto in casa (14-2-0)! Tuttavia la sua unica sconfitta in Champions (6-4-1) è arrivata ad Amsterdam (2-2-1).
ASSENTI: Eiting (c. 2 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tottenham è 4° nella Premier inglese (23-1-13), dove ha perso 8 trasferte (11-0-8). Inoltre ha già perso 4 partite in questa Champions League (5-2-4), vincendo appena 1 volta in trasferta (1-2-2).
ASSENTI: Aurier (d. 3 assist), Winks (c. 1 gol), Sissoko (c. 4 assist) e Kane (A. 17 gol+4 assist e 5+1 in CHL) sono infortunati. Vertonghen (D. 1 gol+1 in CHL) e Lamela (trq. 4 gol+2 assist e 1+2 in CHL) sono in dubbio.
Curiosità: Nel 1981 il Tottenham sconfisse l’Ajax sia in casa (3-0) che ad Amsterdam (1-3).

PRONOSTICO AJAX-TOTTENHAM:

Il sorprendente Ajax era sorprendentemente sfavorito a Londra, dove ha vinto proprio con lo 0-1 consigliato!

Così i Lancieri sono imbattuti da 10 gare e reduci da 6 vittorie consecutive (0-4 in Coppa domenica scorsa). Inoltre la squadra di Den Haag ha perso solo 1 volta nelle ultime 26 gare casalinghe (21-4-1) ed era immeritatissima (1-2 contro il Real). Ha completamente dominato nel 1° tempo della gara d’andata ed ha anche colpito un palo 8 giorni fa. Infine sembra quasi inutile ricordare chi ha eliminato nei precedenti turni di Champions: Real (5-3) e Juve (3-2)!

Son (a. 12 gol+6 assist e 4+1 in CHL) torna dalla squalifica, ma il Tottenham ha segnato pochissimo senza Kane (1 gol nelle ultime 5 gare). Ha perso con l’1-0 consigliato anche sabato scorso a Bournemouth (dove sembrava molto nervoso: 2 rossi!) e quella era la 3^ sconfitta consecutiva per gli Spurs (tutti 0-1), la 5^ nelle ultime 6 gare ufficiali! Inoltre il Tottenham ha perso 9 volte nelle ultime 10 gare disputate fuori casa…sempre nelle ultime 5 trasferte (sempre di misura).

Infine gli inglesi sono stati fortunati a giungere fin qui (pari punti con l’Inter nel girone e pari gol col City nei quarti, con tanto di gol annullato dal VAR in pieno recupero), ma ovviamente non sono ancora del tutto morti. Mercoledì sera proveranno infatti l’all-in alla Johan Cruijff Arena, dove sono obbligati a vincere per raggiungere la finale! In conclusione: di solito non scommetto su squadre “poco motivate”, ma l’Ajax avrà ancora più spazi…e non sa giocare per il pareggio!

SEGNO QUOTA
passa Ajax 1.30
1X 1.50
GOAL 1.60
1X+GOAL 2.05
1 2.20
2-1 9.00
3-2 25.00

Tagged with:

7 Responses to “Pronostico Ajax-Tottenham 8 maggio 2019”

  1. Ajax ha sorpreso tutti, ma stamattina mi sono svegliato con in mente una cosa: finale di champion ed europa tutta inglese. Ajax non è squadra che si difenderà e proverà comunque a fare il suo gioco, per me sarà fatale, perché sarà il totthenam ad approfittarsene. wilo non me ne volere, ma vado dritto sul 2 degli spurs stasera. azzardo marcatore Son. un abbraccio

    1. Gran sogno Antonhy, complimenti! ‘Sta champions non smette di stupire: il Tottenham ha meritato, mentre ten Haag ha sbagliato tutti i cambi sta volta!

  2. Gentilissimo signor Anthony,dopo l’esito 1/1 di Liverpool Barcellona,Wilo se ne starà tutto il giorno a riscuotere quattrini in ogni banca di città sua,senza lasciarsi INFLUENZARE perché vaccinato.

  3. Caro Andrea, sono un grande stimatore di wilo, sono anni e anni che leggo i suoi post, trovo fuori luogo il tuo commento. Il suo pronostico l’ha già fatto e sicuramente non si farà influenzare da me, come da nessun altro. Ho espresso il mio parere e mi assumo la responsabilità di quello che dico, per me stasera il totthenam si qualificherà per la finale. Alle volte sono d accordo con quello che pronostica e alle volte meno(come in qst caso) ma rientro nel gioco. Conosci L importo della sua puntata??! Comunque sia buona partita 😉

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.