Pronostici Premier League ultimo turno (12 maggio 2019)

Pronostici Premier League 5 dicembre 2019

Pronostici Premier League ultimo turno (12 maggio 2019) – Ecco i pronostici Premier League ultimo turno, tra i pronostici 12 maggio 2019, con le schedine di domenica! Leggi il pronostico Brighton-Manchester City, il pronostico Burnley-Arsenal ed il pronostico di Crystal Palace-Bournemouth. Scopri anche il pronostico di Fulham-Newcastle, il pronostico Leicester-Chelsea ed il pronostico Liverpool-Wolves. Senza però dimenticare il pronostico Manchester United-Cardiff, il pronostico di Southampton-Huddersfield, il pronostico Tottenham-Everton ed il pronostico di Watford-West Ham. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Premier League ultimo turno (12 maggio 2019). Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Premier League (38^ giornata), con le analisi dell’ultimo turno!

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE ULTIMO TURNO (2019)

BRIGHTON-MAN.CITY 1-4

(ore 16:00)
PRECEDENTI: Il Manchester City ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti col Brighton, di cui 2 in questa stagione (2-0 all’andata e 1-0 in Coppa).
SQUADRA IN CASA: Il Brighton (quartultimo) ha 36 punti (9-9-19), ma ha vinto 6 gare in casa (6-5-7).
ASSENTI: Propper (c. 1 gol) è infortunato, mentre Steele (p) ed Izquerdo (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester City (1°) ha 95 punti (31-2-4), ma ha perso 3 trasferte (13-2-3).
ASSENTI: De Bruyne (c. 2 gol+2 assist) è infortunato, mentre Bravo (p) e Fernandinho (c. 1+3) sono in dubbio.

PRONOSTICO BRIGHTON-MAN.CITY:

Ultima giornata al 99% inutile in Inghilterra e l’1% sta proprio in questo match…l’unico sul quale vorrei scommettere domenica!

Il Brighton non vince da 10 partite, ma ha perso 1 sola volta nelle ultime 4 giornate (0-3-1)…ed è matematicamente salvo!

Non ho mai amato Kompany, ma il suo missile da mille metri ha permesso al City di abbattere il muro del Leicester nell’ultimo turno (1-0 in casa). Probabilmente anche di vincere questo scudetto, nonostante i 4 KO del City in questa Premier (solo 1 per il Liverpool)!

Il City sarà infatti campione vincendo questo match, ma in Inghilterra nessuno ti regala niente: il City dovrà sudare. Ricordo quando vinse il suo 1° titolo, all’ultimo secondo dell’ultima giornata, e prima o poi paghi queste “fortune”.

Il mio consiglio è quindi questo: gufare il City!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 2.00
segna Brighton 2.20
1X al 1°Tempo 2.50
1X 6.00
X 10.00

BURNLEY-ARSENAL 1-3

(ore 16:00)

PRONOSTICO BURNLEY-ARSENAL:

In teoria l’Arsenal può ancora finire 4° in classifica, ma vincere e sperare che il Tottenham (+3) perda in casa potrebbe anche non bastare. I Gunners, infatti, hanno una differenza reti molto inferiore rispetto agli Spurs (+20 a +28). In pratica dovrebbero vincere 4 o 5-0 e sperare che l’Everton faccia altrettanto a Londra. Inoltre l’Arsenal ha giocato giovedì sera a Valencia (2-4 con euro tripletta di Aubameyang) ed ora avrà la testa solo alla finale di Europa League.

La quota del Burnley sta infatti crollando…tanto che non vale nemmeno la pena scommetterci!

NO BET!

C.PALACE-BOURNEMOUTH 5-3

(ore 16:00)

Anche questo match è del tutto inutile: serve solo a stabilire chi finirà 12°, invece di 13°.

Il Crystal Palace (7 punti e 6 gol negli ultimi 3 turni) parte giustamente favorito, forse fin troppo.

Il Bournemouth (peggior difesa dopo le 3 retrocesse) ha anche l’infermeria piena ed ha perso 12 trasferte.

La mia scelta sarebbe quindi l’1 fisso, magari 2-1 o 3-2, ma perché buttare soldi su un match che non sai nemmeno chi giocherà?

NO BET!

Leggi anche tutti gli altri pronostici Premier League ultimo turno…

FULHAM-NEWCASTLE 0-4

(ore 16:00)

Lo so, rischio di essere monotono, noioso e pure antipatico in quest’ultima giornata, ma non mi va di buttare soldi al vento. Ci sono sempre tante partite strane, tanti biscotti, diversi big-match all’ultima giornata…ma questa non è una di quelle!

Il Fulham (penultimo con 26 punti) è già retrocesso da tempo, ma da allora ha stranamente cominciato a far punti (9 negli ultimi 4 turni).

Il Newcastle di Benitez si è invece salvato da un paio di settimane (42 punti), ma ha segnato solo 38 gol in tutto il campionato!

Il Fulham parte addirittura favorito domenica sera, nel saluto alla Premier al Craven Cottage, ma prima di sparare pensa: ha la peggior difesa d’Inghilterra (77 gol subiti)…vuoi davvero farti venire un’ulcera per una squadra di B?

IO NO…NO BET!

LEICESTER-CHELSEA 0-0

(ore 16:00)

Anche qui avrei scommesso sul Leicester, ma la quota (favorito a 2.40) non vale la candela. All’andata si, quando espugnò Stamford Bridge (0-1) contro tutti i pronostici (a quota 11)!

Le Foxes (51 punti) hanno fatto catenaccio a Manchester, dove per poco non “rubavano” lo scudetto al City (1-0 al 70°, con quell’eurogol di Kompany). E’ stata una sconfitta meritata (che parate fa Schmeichel?!), ma il Leicester ha avuto una ghiotta chance sia per passare in vantaggio che per pareggiare con l’ex Iheanacho (all’87°)!

Sarri era felice dopo il gol di Loftus-Cheek, ma il Chelsea ha festeggiato troppo e troppo presto giovedì scorso (1-1). Nella ripresa è stato infatti dominato dal Francoforte, che ha giustamente pareggiato col gol di Jovic (come consigliato). L’Eintracht ha anche avuto 2 mega chance nei supplementari (salvate sulla linea da Zappacosta e David Luiz), ma poi ha vinto ai rigori a culo…lo stesso con cui ha parato Kepa!

Il Chelsea (71) è già certo della Champions ed ora ha in testa solo la finale di Europa League, quindi Sarri farà turnover domenica. Il Leicester parte quindi favorito…ma non ci scommetterei!

NO BET!

LIVERPOOL-WOLVES 2-0

(ore 16:00)

PRONOSTICO LIVERPOOL-WOLVES:

Sarebbe davvero incredibile perdere lo scudetto con 97 punti e con 1 sola sconfitta in campionato…ma ancor più incredibile è stata la rimonta del Liverpool sul Barcellona…senza Firmino e Salah (4-0)!!!

Così Klopp ha raggiunto la 2^ finale consecutiva di Champions League…e qualcuno l’aveva già detto a Settembre! Il suo Liverpool è anche l’unica squadra inglese ancora imbattuta in casa (16-2-0), dove vince da 7 gare di fila.

Il Wolves (57 punti) finirà sicuramente 7°…e forse lo vedremo sicuramente in Europa League! Sabato prossimo, infatti, c’è la finale di FA Cup tra Watford e Manchester City: se il City vince…il Wolverhampton vola in Europa!

Origi e Wijnaldum (doppia doppietta) erano “rossi” l’altra sera e la cosa più assurda è che sia Firmino che Salah (top scorer della Premier) potrebbero tornare disponibili domenica! La cosa certa è che si respirerà un’atmosfera magica ad Anfield…dove tutti guferanno con le radioline accese! Quindi la parola d’ordine per i Reds (che secondo me meritano il double) sarà…impossible is nothing!

SEGNO QUOTA
1 1.35
1 al 1°Tempo 1.75
1+NO GOAL 2.90
3-0 9.00
L. vince Premier 7.00

MAN.UTD-CARDIFF 0-2

(ore 16:00)

What a disaster per questi due club, che hanno staccato la spina nelle ultime 3 giornate!

Solsjkaer ha dimostrato a Mourinho che lo United aveva grandi giocatori (8 vittorie di fila, 10 in 11 gare e ricorderai l’impresa di Parigi), ma non ha mai vinto negli ultimi 4 turni…e bye-bye Champions!

Il Cardiff è invece retrocesso matematicamente nell’ultima partita, persa in casa contro un Crystal Palace senza alcuna motivazione (2-3)! Nell’ultima trasferta aveva fatto ancora peggio, perdendo 1-0 contro un Fulham già morto e sepolto!

Forse lo United vorrà scavalcare l’Arsenal (+1) al 5° posto, ma la sua quota è ovviamente ridicola (1.25).

NO BET!

Continua a leggere i pronostici Premier League ultimo turno…

SOUTHAMPTON-HUDDERSFIELD 1-1

(ore 16:00)

Ennesima partita inutile…e pure bruttina!

Il Southampton è salvo con 38 punti, ma non sano…visto che ha vinto solo 9 gare (mai nelle ultime 4 giornate)!

L’Huddersfield (ultimo) ha stra-meritato la retrocessione, segnando meno di tutti (22 gol) e perdendo più di tutti (28 volte)!

Probabilmente i Saints vorranno far pace con i tifosi vincendo la 10^ partita contro un’Hudds che perde da 7 trasferte di fila…ma ci scommetteresti?

NO BET!

TOTTENHAM-EVERTON 2-2

(ore 16:00)

PRONOSTICO TOTTENHAM-EVERTON:

Il Tottenham (4° con 70 punti) ha perso una ventina di partite in questa stagione, di cui ben 13 in campionato.

Sembrava quindi spacciato dopo 35 minuti ad Amsterdam (2-0), ma L’Ajax ha stranamente provato a difendere e Lucas Moura ha siglato un memorabile hat trick…con il 3° gol a tempo stra-scaduto (2-3)! Quindi gli Spurs giocheranno la loro 1^ finale di Champions League a fine Maggio e puoi solo immaginare come avranno festeggiato…nel paese dei balocchi! Come spiegato sopra, inoltre, sono al 99% certi del 4° posto anche perdendo domenica, quando sicuramente mancheranno Son (squalificato) e Kane (infortunato).

Essere tifosi dell’Everton dev’essere quasi una condanna (il Liverpool vola e ci sono troppe Big in Premier). Quest’anno non andrà nemmeno in Europa League (-4 dal 7° posto), nonostante sia imbattuto da 3 giornate (2-1-0). Di recente ha umiliato il Manchester United (4-0), ma ha anche battuto Chelsea ed Arsenal e quasi sicuramente ha tolto lo scudetto al Liverpool (0-0 nella stracittadina). Quindi il potenziale c’è, le motivazioni purtroppo no.

Purtroppo anche le quote non sono un granché, ma il Tottenham (ancora strafatto) ha perso 5 volte nelle ultime 7 gare ufficiali. Il suo nuovo stadio sarà in delirio, ma Pochettino farà dei cambi e l’Everton può sempre sorprendere.

SEGNO QUOTA
X2 1.80
2 3.60
2 al 1°Tempo 4.00
0-1 12.00
1-2 12.00

Leggi anche l’ultimo dei pronostici Premier League ultimo turno:

WATFORD-WEST HAM 1-4

(ore 16:00)

PRONOSTICO WATFORD-WEST HAM:

Il Watford farà di sicuro turnover domenica, visto che il 18 maggio giocherà la partita più importante della stagione…la finale di FA Cup col Manchester City! Inoltre ha perso le ultime 2 partite e non può più sperare nel 7° posto.

Il West Ham ha 1 solo punto in meno dopo 2 belle vittorie consecutive: 3-0 sul Southampton…dopo lo 0-1 sul Tottenham! Non so che fine abbia fatto Felipe Anderson, ma Arnautovic è reduce da una doppietta e gli Hammers hanno una buona rosa.

OK, hanno perso 8 delle ultime 10 trasferte, ma tiferò per loro in quest’ultima domenica inglese..sperando in un match aperto e senza tatticismi!

SEGNO QUOTA
GOAL 1.50
X2 1.70
2 3.20
1-2 12.00
2-3 25.00

Leave a Comment