Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Tottenham-Liverpool 1 giugno

Probabili formazioni Tottenham-Liverpool 1 giugno 2019 (finale Champions League). Ecco le probabili formazioni Tottenham-Liverpool, finale di Champions League del 1° giugno 2019, trai pronostici di sabato. Scopri le ultime dai campi di Spurs e Reds, con i convocati di Pochettino e Klopp, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Tottenham-Liverpool! Sul campo neutro di Madrid (Wanda Metropolitano) arbitrerà lo sloveno Damir Skomina, mentre il VAR sarà mezzo olandese (come Van Dijk e Wijnaldum) e mezzo tedesco (come Klopp). Fischio d’inizio alle ore 21:00, la finale Tottenham-Liverpool in TV su Rai 1.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-LIVERPOOL

TOTTENHAM:

Pochettino recupera sia Vertonghen (D. 1 gol) che Dele Alli (trq. 5 gol+3 assist), oltre a Son che era squalificato ad Amsterdam. Il capitano Harry Kane resta però in forte dubbio per sabato sera, così come Davidson Sanchez, Rose e Winks. Dalla panchina saranno probabilmente esclusi i giovani Whiteman e Marsh, mentre Ben Davies è stato convocato ma sarà comunque assente per infortunio. In conclusione gli Spurs potrebbero inizialmente partire con un falso nove, visto che Kane non sembra avere i 90 minuti nelle gambe…ma quasi sicuramente subentrerà a gara in corso.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Davies (d).
IN DUBBIO: D.Sanchez (d. 1 gol), Rose (d. 3 assist), Winks (c. 1 gol) e Kane (A. 17 gol+4 assist e 5+1 in CHL).
INDISPONIBILI: Eyoma (d), Amos (c), Janssen (a).

PROBABILE FORMAZIONE TOTTENHAM
(4-2-1-3)
LLORIS
TRIPPIER, ALDERWEIRELD, VERTONGHEN, ROSE
SISSOKO, DIER
ERIKSEN
LUCAS, SON, ALLI

IN PANCHINA: Vorm, Gazzaniga, Whiteman (p); D.Sanchez, Foyth, Aurier, Walker-Peters; Wanyama, Winks, Skipp, Marsh; Lamela, Llorente, Kane.

LIVERPOOL:

Jurgen Klopp dovrà sicuramente fare a meno di Naby Keita, ma ha recuperato 3 titolarissimi per questa finale…la 3^ della sua carriera (ha perso le prime 2). Il terzino Robertson ed il centravanti Firmino dovrebbero infatti stringere i denti e Salah sarà sicuramente titolare dopo aver saltato la clamorosa impresa nella semifinale di ritorno (vinta 4-0 sul Barcellona)! Gli unici ballottaggi saranno quindi in difesa, dove Matip parte favorito su Gomez e Lovreno, ed a centrocampo, dove Wijnaldum dovrebbe essere preferito al vecchio Milner dopo la doppietta di Anfield.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: N.Keita (c. 2 gol+1 in CHL).
IN DUBBIO: Robertson (d. 11 assist+2 in CHL) e Firmino (a. 12 gol+6 assist e 4+1 in CHL).
INDISPONIBILI: Hoever (d); Woodburn, Jones, Christie-Davies (c); Brewster (a).

PROBABILE FORMAZIONE LIVERPOOL
(4-3-3)
ALISSON
ALEXANDER-ARNOLD, MATIP, VAN DIJK, ROBERTSON
FABINHO, HENDERSON, WIJNALDUM
SALAH, FIRMINO, MANE’

IN PANCHINA: Mignolet, Kelleher (p); Lovren, J.Gomez, Moreno; Milner, Lallana, Oxlade-Chamberlain, Camacho; Shaqiri, Origi, Sturridge.

PRONOSTICO TOTTENHAM-LIVERPOOL

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.