Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Uruguay Copa America: assenti, quote antepost e formazione

Convocati Uruguay Copa America 2019 – Ecco i convocati Uruguay per la Copa America 2019, con assenti e probabile formazione Uruguay. Scopri i convocati Uruguay del CT Tabarez, con le quote antepost sulla Copa America 2019. Leggi statistiche, curiosità e news sulla Coppa America: la 46^ edizione si disputerà in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio 2019…con finale al Maracanà!

CONVOCATI COPA AMERICA: CONVOCATI URUGUAY

RANKING FIFA: 6° (è stato addirittura 2° nel 2011, ma era 55° nel 1998).
CT: Oscar Washington Tabarez Silva è un vero signore del calcio (72 anni) ed è infatti soprannominato El Maestro (faceva l’insegnante). I più giovani lo ricorderanno solo sulla panchina della Celeste (dal 2006!), ma in realtà ha allenato anche Milan (1996) e Cagliari (2 volte)! Come allenatore di club ha vinto uno scudetto in Argentina (nel ’92 col Boca Juniors) ed una Copa Libertadores (nel 1987 col Penarol), ma il suo successo più grande è arrivato proprio con l’Uruguay…proprio in Copa America, vinta nel 2011 grazie ai gol di Forlan (2) e Suarez (4).

TITOLI/PARTECIPAZIONI: 15/43. L’Uruguay ha infatti partecipato e vinto più di tutti a questa Coppa, incluso il primo “Campeonato Sudamericano” (1916) e l’ultimo (1967).
ULTIMA EDIZIONE: nel “Centenario” è stato però eliminato già nel girone, dopo aver perso le prime 2 gare (con Messico e Venezuela).
GIRONE (C): Ecuador (1^ giornata), Giappone, Cile (ultima).

CONVOCATI URUGUAY:

PORTIERI: Muslera (Galatasaray), M.Silva (Libertad), Campana (Independiente);
DIFENSORI: J.Gimenez, Godin (Atl.Madrid), Coates (Sp.Lisbona), Caceres (Juventus), Laxalt (Milan), G.Gonzalez (Penarol), Saracchi (Lipsia).
CENTROCAMPISTI: Vecino (Inter), Bentancur (Juventus), L.Torreira (Arsenal), Lodeiro (Seattle), Nandez (Boca), De Arrascaeta (Flamengo), Valverde (Real Madrid), Pereiro (PSV).
ATTACCANTI: Cavani (PSG), L.Suarez (Barcellona), Stuani (Girona), M.Gomez (Celta Vigo), J.Rodriguez (Cruz Azul).

ASSENTI: M.Pereira, G.Silva (d), C.Sanchez, C.Rodriguez (c. 11 gol), G.Ramirez (trq), Rolan (a. 4 gol), A.Hernandez (a. 11 gol).

PROBABILE FORMAZIONE URUGUAY:

MUSLERA
CACERES, GIMENEZ, GODIN;
NANDEZ, VECINO, TORREIRA, BENTANCUR, LAXALT;
CAVANI, SUAREZ

QUOTE ANTEPOST COPA AMERICA 2019:

Vincente girone: 2.00
Semifinalista: 1.70
Finalista: 3.00
Campione d’America del Sud: 8.50

ULTIME DAI CAMPI:

Giovanni González, Lucas Torreira e Giorgian De Arrascaeta devono ancora raggiungere il ritiro della Celeste, dove Luis Suarez arriverà soltanto il 4 giugno.

Scopri tutti i convocati Copa America ed i pronostici antepost di Copa America…

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.