Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Brasile Copa America: quote, assenti e probabile formazione

Convocati Brasile Copa America 2019 – Ecco i convocati Brasile per la Copa America 2019, con assenti e probabile formazione Brasile. Scopri i convocati Brasile del CT Tite, con le quote antepost sulla Copa America 2019. Leggi statistiche, curiosità e news sulla Coppa America: la 46^ edizione si disputerà proprio in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio 2019…con finale al Maracanà!

CONVOCATI COPA AMERICA: CONVOCATI BRASILE

RANKING FIFA: 3°, ma fu 1° per 12 volte dal 1994 al 2006!
CT
: Tite (all’anagrafe Adenor Leonardo Bacchi) ha vinto 1 Coppa del Brasile col Gremio ed una Coppa Sudamericana con l’International, ma è col Corinthians che ha vinto praticamente tutto. Alla guida del Timão ha infatti vinto 2 “scudetti”, una Recopa Americana, una Coppa Libertadores…ed addirittura un Mondiale per Club (nel 2012, contro il Chelsea)!
TITOLI/PARTECIPAZIONI: 8/35. Il Brasile ha vinto “solo” 8 volte questa Coppa (di cui ben 5 negli ultimi 30 anni)…ma sempre nelle uniche 4 edizioni giocate in casa! La Seleçao ha raggiunto la finale ben 5 volte nelle ultime 9 edizioni (vincendone 4 delle ultime 8) …ma non è mai salita sul podio nelle ultime 3!
ULTIMA EDIZIONE: nel “Centenario” è clamorosamente uscito già nel girone (vinto dal Perù davanti all’Ecuador) …vincendo 1 sola partita (7-1 su Haiti)!
GIRONE (A): Bolivia (1^ giornata), Venezuela, Perù (ultima).

CONVOCATI BRASILE COPA AMERICA 2019:

PORTIERI: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Cassio (Corinthians).
DIFENSORI: T.Silva, Marquinhos, D.Alves (PSG), Miranda (Inter), A.Sandro (Juventus), F.Luis (Atl.Madrid), Militao (Porto/Real), Fagner (Corinthians).
CENTROCAMPISTI: Casemiro (Real Madrid), Fernandinho (Man.City), Allan (Napoli), Arthur, Coutinho (Barcellona), Paquetà (Milan).
ATTACCANTI: Willian (Chelsea), G.Jesus (Man.City), Firmino (Liverpool), Richarlison (Everton), Everton (Gremio), Neres (Ajax).

ASSENTI: Neto; Danilo, Marcelo, D.Luiz; Fabinho, Paulinho; F.Anderson, D.Costa, Vinicius, Lucas Moura, Neymar.

PROBABILE FORMAZIONE BRASILE:

ALISSON
D.ALVES, T.SILVA, MIRANDA, F.LUIS;
ALLAN, CASEMIRO, FERNANDINHO;
COUTINHO;
JESUS, FIRMINO

QUOTE ANTEPOST COPA AMERICA 2019:

Vincente girone: 1.15
Finalista: 1.65
Campione d’America del Sud: 2.20

La compagine verdeoro parte quindi stra-favorita per i bookmakers, convinti del 5° successo di fila tra le mura amiche…ma dimenticatisi della figuraccia rimediata nelle ultime 2 partite casalinghe ufficiali (1-7 con la Germania in semifinale e 0-3 con l’Olanda nella finalina del Mondiale 2014)!

ULTIME DAI CAMPI:

Il capocannoniere Neymar (A. 60 gol), già accusato di molestie e “derubato” della fascia da capitano, ha lasciato il ritiro il 6 giugno a causa di un infortunio! Al suo posto è stato convocato Willian (a. 8 gol) del Chelsea.

Scopri tutti i convocati Copa America…ma soprattutto i pronostici antepost Copa America 2019!

Tagged with:

4 Responses to “Convocati Brasile Copa America: quote, assenti e probabile formazione”

  1. Ciao Wilo, non trovando un modo per contattarti sono costretto a chiedertelo qua. Nel mese di marzo ho vinto una buona somma con partite delle qualificazioni europee come Francia – Islanda o Italia – Lietchstein. Volevo domandarti se secondo te la Copa america è una buona competizione per scommettere, e se sì se da preferire partite sulla carta più scontate magari aumentando l’importo scommesso, o se eventualmente andare alla ricerca di outsider o rischiare quote più ‘ghiotte’. Ciao e buon lavoro Wilo

    1. Ciao Giuliets, dovrebbe esserci la mail nella sezione contatti, comunque meglio commentare direttamente i vari post 😉
      Come per tutte le competizioni, suggerisco di vedere almeno la prima partita di ogni squadra, per capire meglio le forze in campo.
      l’ultima volta il Brasile fu ridicolo, quindi non ci sono partite scontate
      piuttosto ci sarà qualche occasione qua e là, magari per gli assenti e le motivazioni (l’ultima giornata dei gironi è sempre “ghiotta”)
      Ora poi non saprei dirti, sto cominciando a vedere i convocati, gli assenti i “precedenti”…
      comunque scriverò un antepost prima dell’inizio della Copa 😉

  2. Secondo te, le nazionali più blasonate puntano molto la vittoria di questa coppa o è un po’ tralasciata? Ad esempio, già non mi spiego la non convocazione di Felipe Anderson!!!
    Personalmente non scommetterei mai su un vincitore antepost in questa competizione.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.