Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Lazio Coppa Italia (24 aprile 2019)

Pronostico Milan-Lazio Coppa Italia (24 aprile 2019) – Ecco il pronostico Milan-Lazio Coppa Italia (semifinale di ritorno) tra i pronostici del 24 aprile 2019. Scopri, tra i pronostici di mercoledì 24 aprile, le quote nel pronostico Milan-Lazio Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Milan-Lazio e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia (semifinali di ritorno).

PRONOSTICO MILAN-LAZIO COPPA ITALIA 24/4/2019

MILAN-LAZIO 0-1

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – ritorno semifinale)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita 0-0 all’Olimpico, ma la Lazio non ha mai vinto negli ultimi 6 precedenti col Milan, perdendo 1-0 a San Siro 10 giorni fa in Serie A.
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 4° con 56 punti in Serie A (15-11-7), dove ha già vinto 10 gare in casa (10-4-3). Nei precedenti turni di Coppa Italia ha eliminato Sampdoria (0-2 ai supplementari a Genova) e Napoli (2-0 in casa).
ASSENTI: Bonaventura (c. 3 gol) è infortunato, mentre Cutrone (a. 3 gol+2 in Coppa) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (8^) ha solo 4 punti in meno (15-7-11), ma ha già perso 7 trasferte (6-3-7). Nei precedenti turni di Coppa Italia ha battuto Novara (4-1 in casa) ed Inter (ai rigori dopo l’1-1 del Meazza).
ASSENTI: Lukaku (d) e Berisha (c) sono infortunati, mentre Radu (D. titolare) è in dubbio.
Curiosità: Anche l’anno scorso la semifinale d’andata finì 0-0, ma poi il Milan vinse ai rigori nel ritorno all’Olimpico (0-0).

PRONOSTICO MILAN-LAZIO:

Partita che vale la finale mercoledì sera, ma l’ultima giornata di Serie A ha detto che queste 2 squadre non meritano la Champions.

Il Milan era andato in vantaggio a Parma con il subentrato Castillejo, ma si è fatto raggiungere da una squadra in crisi (1-1) ed ora ha 1 solo punto in più della Roma. Nell’ultima partita in casa ha battuto proprio la Lazio (con un rigore all’80°, ma quello resta l’unico successo dei rossoneri nelle ultime 6 partite (1-2-3)! Paquetà ha smesso di illuminare, Piatek di sparare ed il Milan ha segnato soltanto 4 reti nelle ultime 5 gare.

La Lazio è riuscita a fare addirittura peggio…perdendo in casa contro una squadra di Serie B (1-2 col Chievo)! Caicedo ha segnato come previsto, Correa ha colpito un palo, ma Immobile ha smesso di segnare e sia Milinkovic-Savic che Luis Alberto si sono fatti ingenuamente espellere sabato scorso. Entrambi sono disponibili mercoledì, ma salteranno l’ostica trasferta con la Samp e probabilmente anche lo scontro diretto con l’Atalanta.

La Lazio ha quasi dominato all’andata (12 tiri a 3, incluso un palo di Ciro, ma 2 mesi fa) ed ora può giocare per 2 risultati su 3, visto che con qualsiasi pareggio (con goal) volerebbe in finale…dando un senso alla sua stagione! Il Milan dovrebbe invece pensare alla Champions, visto che domenica sarà ospite del Torino (che ha solo 3 punti in meno). In conclusione preferisco la voglia di vendetta dei biancocelesti (Acerbi su tutti), ma non escluderei l’ennesimo pareggio…né supplementari e rigori!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.20
passa Lazio 1.70
X 3.30
cart. rosso! 3.75
segna Acerbi 12.00
L. ai suppl. 23.00
L. ai rigori 34.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.