Pronostico Liverpool-Chelsea (pronostici Premier League 14 aprile 2019)

pronostico Liverpool-Chelsea

Pronostico Liverpool-Chelsea e pronostici Premier League 14 aprile 2019 – Scopri il pronostico Liverpool-Chelsea tra i pronostici del 14 aprile 2019 di Premier League, con le schedine di domenica! Leggi il pronostico Crystal Palace-Manchester City ed il pronostico Liverpool-Chelsea. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Premier League 14 aprile. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Premier League inglese (34^ giornata), con le analisi partita per partita!

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 14 APRILE 2019

C.PALACE-MAN.CITY 1-3

(ore 15:05)
PRECEDENTI: Il Crystal Palace ha perso 7 volte negli ultimi 9 precedenti col City (1-1-7), ma mai negli ultimi due (0-0 nell’ultimo a Londra e clamoroso 2-3 a Manchester all’andata)!
SQUADRA IN CASA: Il Crystal Palace (12°) ha già perso 16 gare (11-6-16), di cui ben 8 in casa (7-2-8).
ASSENTI: M.Sakho (d. titolare) e Tomkins (d. 1 gol) sono infortunati, mentre Meyer (c. 1 gol+2 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester City (2°) ha perso 4 gare (26-2-4), di cui ben 3 fuori casa (10-2-3).
ASSENTI: Bravo (p) e Zinchenko (d-c. 3 assist) sono infortunati, mentre Bernardo Silva (a. 6 gol+7 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO PALACE-CITY:

Entrambe queste squadre hanno perso una sentitissima partita col Tottenham di recente.

Per il Crystal Palace era ovviamente un derby (2-0), ma ha reagito bene nell’ultima giornata. Ha infatti vinto 0-1 a Newcastle, ma il rigore di Milivojevic all’80°…è stato il suo unico tiro in porta! Il “bomber” Zaha ha infatti smesso di segnare, il Palace di sognare (+11 dalla terzultima, ma anche -8 dalla settima).

Il Manchester City ha chiaramente dominato in lungo ed in largo martedì sera sul nuovo campo del Tottenham, ma Aguero ha fallito un rigore e non sempre il tiki-taka funziona…vero Pep (1-0)? De Bruyne, Sané e Gabriel Jesus erano tutti in panchina e la domanda viene spontanea: perché?! I Citizens erano reduci da 8 vittorie consecutive, ma mercoledì prossimo dovranno battere gli Spurs con 2 gol di scarto nel ritorno dei quarti di Champions!

Di solito il City non sbaglia 2 partite di fila e soltanto vincendo scavalcherebbe il Liverpool in vetta…mettendo una bella pressione ai Reds!

SEGNO QUOTA
2 1.30
2 al 1°Tempo 1.70
2+NO GOAL 2.00
0-2 7.00
0-3 9.00

Leggi anche il pronostico Liverpool-Chelsea:

LIVERPOOL-CHELSEA 2-0

(ore 17:30)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio e tanti pareggio negli ultimi 10 match tra Reds e Blue (2-6-2), così come all’andata (1-1 a Londra, con gol di Hazard e Sturridge…al 90°). Il Chelsea, però, non ha mai perso negli ultimi 5 precedenti col Liverpool, che ha eliminato dalla Coppa di Lega a settembre (1-2 in rimonta ad Anfield, dove hanno segnato di nuovi sia Sturridge che Hazard)!
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool (capolista) ha perso 1 sola volta (25-7-1) e resta imbattuto in casa (14-2-0).
ASSENTI: Oxlade Chamberlain (c) e Lallana (trq) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chelsea (4°) ha 16 punti in meno (20-6-7) ed ha già perso 6 trasferte (9-1-6).
ASSENTI: Ampadu (d) e Van Ginkel (c) sono infortunati.

PRONOSTICO LIVERPOOL-CHELSEA:

Non è mai una partita qualunque questa e ricordo bene quando il Chelsea di Mourinho espugnò inutilmente Anfield (clamoroso scivolone di Gerrard), regalando il titolo al City (0-2 alla terzultima giornata)!

Il Liverpool ha vinto proprio col 2-0 consigliato martedì scorso in Champions League (in casa sul Porto) e quella era la 6^ vittoria consecutiva per la banda di Klopp. Mercoledì prossimo, ad Oporto, basterà segnare 1 gol per ipotecare la semifinale di Champions, a cui il Liverpool parteciperà matematicamente anche la prossima stagione.

Anche il Chelsea sembra in forma (4 vittorie di fila), ma giovedì sera era a Praga…dove è stato parecchio fortunato (0-1 con gol di Alonso all’85°)! Ovviamente giovedì prossimo dovrebbe avere vita facile contro lo Slavia in Europa League, ma deve ancora lottare per qualificarsi alla prossima Champions: Arsenal e United, infatti, hanno 1 gara in meno.

Molto probabilmente il Liverpool scenderà in campo appena dopo aver saputo della vittoria del City al Selhurst e quindi avrà un solo risultato a disposizione per tornare al comando di questa Premier. Infine una “curiosità”: il Chelsea fu la prima big a scommettere su Salah, ma poi non dette fiducia all’egiziano…ed ora Maometto è il vice-capocannoniere del campionato (18 gol+7 assist)!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.65
Salah 2.00
2-0 8.50
2-1 9.00

2 Thoughts to “Pronostico Liverpool-Chelsea (pronostici Premier League 14 aprile 2019)

  1. NELLINO

    Non pensi che City possa prendere goal piuttosto visto gli attaccanti del Palace -Townsend, Batshuayi e Zaha) Benteke senza contare i numerosi cambi che farà PEPE in vista anche della partita di ritorno di champions ??

    1. Wilo

      Non è da escludere, ma il City è ancora molto motivato in Premier e Pep ha convocato l’intera rosa al Selhurst.

Leave a Comment