Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Ajax 16 aprile 2019

Pronostico Juventus-Ajax 16 aprile 2019 – Ecco il pronostico Juventus-Ajax di martedì 16 aprile 2019, tra i pronostici Champions League dei quarti di ritorno. Scopri, tra i pronostici del 16 aprile 2019, le quote nel pronostico Juventus-Ajax, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Juve-Ajax, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di martedì 16 aprile 2019.

PRONOSTICO JUVENTUS-AJAX (ritorno quarti)

JUVENTUS-AJAX 1-2

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 10°, nuvoloso)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita proprio con l’1-1 consigliato ad Amsterdam (Ronaldo al 45° e Neves al 46°) ed anche l’ultima trasferta dell’Ajax con la Juve era finita in parità (0-0 a Torino in Europa League nel 2010).
SQUADRA IN CASA: La Juventus ha praticamente vinto lo scudetto in Serie A (27-3-2), dove resta imbattuta in casa (14-2-0). In Champions League ha invece perso 3 partite (5-1-3), di cui però solo 1 in casa (3-0-1).
ASSENTI: Cuadrado (d. 1 gol) è indisponibile, mentre Caceres (d), Chiellini (D. 1 gol) e Mandzukic (a. 6 assist e 8 gol+1 in CHL) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche l’Ajax è capolista in Eredivisie (24-2-4), dove però ha perso solo in trasferta (11-0-4). In questa Champions ha perso 1 sola gara (4-4-1)…ma mai in trasferta (2-2-0)!
ASSENTI: Tagliafico (d. 4 assist e 1 gol+3 in CHL) è squalificato, mentre Eiting (d) e de Jong (c. 3 gol+3 assist) sono in dubbio.
Curiosità: L’Ajax ha vinto solo 2 volte con la Juve (6-5-2) e mai negli ultimi 12 precedenti, così come a Torino (0-2-3)!

PRONOSTICO JUVE-AJAX:

La partita della Johan Cruijf Arena è finita proprio come previsto 6 giorni fa, ma in tutta onestà…la Juve non meritava niente ad Amsterdam!

La squadra di Allegri ha infatti segnato con l’unico tiro in porta all’andata (pesciolino di Ronaldo), se si esclude il palo colpito dal subentrato Douglas Costa! Il giovane Kean ha segnato anche sabato scorso, quando la Juve ha “clamorosamente” perso a Ferrara…proprio col 2-1 consigliato per la SPAL (a quota 15)! Per questa partita torneranno ovviamente titolari Pjanic e Ronaldo – tra gli altri – ma sia Chiellini che Mandzukic sono out.

Ziyech ha sfiorato 3 gol in 18 minuti, Van de Beek ha fatto il pelo al palo e l’Ajax ha mandato al tiro cani e porci nell’andata ad Amsterdam, inclusi i due terzini! A proposito: Mazraoui torna dalla squalifica, ma Tagliafico (uno di quelli) sarà assente. Huntelaar ha siglato una tripletta sabato scorso, ma De Jong è uscito infortunato contro l’Excelsior (6-2). Il loro punto debole è senza dubbio il portiere Onana, ma i Lancieri non avranno nulla da perdere allo Stadium…proprio come al Bernabeu (1-4)!

La Juventus, candidata al titolo secondo i pronostici antepost di Champions League, dovrà quindi offrire una prestazione molto migliore rispetto all’andata. Escludendo uno 0-0 ai limiti dell’impossibile, la Vecchia Signora sarà costretta a battere i Ragazzi Terribili martedì sera a Torino, perché il 2-2 spedirebbe in semifinale…il calcio-totale!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
GOAL 1.80
segna CR7 1.85
OVER 2,5 1.90
1X+GOAL 2.05
3-1 13.00
2-2 18.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Juventus-Ajax 16 aprile 2019”

  1. Ciao Wilo
    non ho fatto a scrivere in tempo perche ero all estero ma volevo dirti che mi sembrava strano che non avevi dato chance al AJAX che tra altro è una delle tue preferite
    Nessuno credeva che poteva farcela ,Io mi son giocato in fun AJAX +goal a 8 ,30 qui in Francia, e ancora stento a credere di aver vinto
    Purtoppo penso che per la prossima ,la quota de Ajax non sarà piu da outsider- dopo Real -Juve, sotti a chi tocca !!!

    1. ero convinto che ad un certo punti si sarebbero trovate sul 2-1 e poi avevo contato un altro gol. La juve non ha mai reagito altrimenti il 2-2 era plausibile…specie se avesse dato quel rigore al 90millessimo! Comunque grande! L’Ajax sta rifacendo gli occhi a tutti!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.