Pronostico Chievo-Napoli 14 aprile 2019

pronostico Chievo-Napoli

Pronostico Chievo-Napoli 14 aprile 2019 – Ecco il pronostico Chievo-Napoli tra i pronostici Serie A del 14 aprile 2019 (32^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A di domenica, le quote nel pronostico Chievo-Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Chievo-Napoli, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica 14 aprile 2019.

PRONOSTICO CHIEVO-NAPOLI 14 aprile 2019

CHIEVO-NAPOLI 1-3

(in TV su Sky, ore 18:00 – Meteo: 11°, pioggia)
PRECEDENTI: Il Napoli non ha mai perso negli ultimi 8 precedenti col Chievo (0-2-6).
SQUADRA IN CASA: Il Chievo (ultimo) ha vinto 1 sola volta (1-11-19) e mai nelle ultime 12 giornate (0-4-8). La sua unica vittoria è arrivata in casa (1-5-9), ma ha raccolto 1 solo punto 5 gare interne (segnando 1 solo goal).
ASSENTI: Bani (d. titolare) è squalificato. Schelotto (d) è infortunato. Jaroszynski (d. titolare) e Meggiorini (a. 2 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (2° in classifica) ha già vinto 19 volte (19-7-5), ma mai nelle ultime 3 gare ufficiali (0-1-2)! Inoltre i partenopei sono reduci da 2 KO di fila fuori casa (8-3-4 in trasferta in Serie A).
ASSENTI: Raul Albiol (d. 1 gol) e Diawara (c) sono infortunati.
Curiosità: Strano ma vero, il Napoli ha pareggiato 0-0 sia all’andata che nell’ultima trasferta col Chievo!

PRONOSTICO CHIEVO-NAPOLI:

L’importanza di questa partita è paragonabile ad un’amichevole e quindi sceglierò la quota migliore.

Il Chievo è morto e sepolto sotto i 19 punti di ritardo dalla zona salvezza e quindi potrebbe anche retrocedere domenica, davanti ai suoi 4 tifosi. Pellissier è stranamente rimasto in panchina nelle ultime partite, ma ha appena compiuto 40 anni e vorrà festeggiare una delle sue ultime partite in Serie A. Lunedì la squadra di Di Carlo ha perso come previsto a Bologna (3-0), ma lo 0-0 è resistito fino al 65°, fino agli ennesimi rigori generosi a suo sfavore.

Ho letto le peggiori cattiverie su Ancelotti ed il suo Napoli dopo la sconfitta di giovedì a Londra (2-0 con l’Arsenal). La realtà è che ho letto la stessa immondizia su Allegri, dopo il 2-0 di Madrid! Sappiamo tutti come è andata a finire e quindi mai dire mai: in fondo se Zielinski ed Insigne non avessero sbagliato 2 gol già fatti…starebbero parlando del Napoli dei sogni! Le ultime 2 partite di campionato (2-1 a Empoli e 1-1 in casa col Genoa ridotto in 10) dimostrano però una cosa: il Napoli sta pensando ad altro ed ovviamente farà turnover domenica sera, sotto la pioggia di Verona.

Giovedì prossimo tiferò per la rimonta “impossibile” dei puffi, ma domenica farò il tifo per nonno Sergio!

SEGNO QUOTA
1Handicap(+3) 1.25
segna Chievo 1.85
1X 3.50
segna Pellissier 4.00
1 al 1°Tempo 8.00
1 11.00
1° gol Pellissier 13.00

3 Thoughts to “Pronostico Chievo-Napoli 14 aprile 2019

  1. NELLINO

    Anche se ieri senza pensarci su ho giocato Arsenal,perche il Napoli purtroppo ogni volta sbaglia queste partite ,
    Ma sono d’accordissimo con te, Wilo, ieri ho sentito di tutto dopo la partita sulle varie reti, è vero che il Napoli ha fatto ieri il peggior primo tempo che mi ricordo da anni, ma è anche vero che almeno uno dei due-Insigne o Zelinski il goal doveva metterlo dentro, perchè Ansenal se ha giocato bene è in gran parte colpa solo del Napoli
    Allora SI.. SI.. SI ..alla remontata !!!

    1. Wilo

      peccato che non abbia segnato all’Emirates, comunque l’Arsenal ha perso contro certe squadracce in trasferta…il Napoli può farcela!

  2. andrea

    Il Napoli di Ancellotti è peggiorato di ” brutto ” rispetto a quello di Sarri sia a livello di gioco offensivo e difensivo ( palle perse in fase di possesso e goal presi dall’Arsenal, questo non sarebbe successo con Sarri).Aurelio sta zitto poi valuterà il da farsi.

Leave a Comment