Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Cagliari-Juventus martedì 2 aprile 2019

Pronostico Cagliari-Juventus martedì 2 aprile 2019 – Ecco il pronostico Cagliari-Juventus martedì 2 aprile 2019, tra i pronostici Serie A della 30^ giornata. Scopri, tra i pronostici del turno infrasettimanale di Serie A, le quote nel pronostico Cagliari-Juventus martedì, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Cagliari-Juventus, convocati e ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine del turno infrasettimanale di Serie A (30^ giornata).

PRONOSTICO CAGLIARI-JUVENTUS martedì 2/4/2019

CAGLIARI-JUVENTUS 0-2

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 13°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Cagliari non ha mai vinto negli ultimi 17 precedenti con la Juventus, perdendo sempre negli ultimi sei (3-1 all’andata, con autogol e reti di Dybala e Cuadrado).
SQUADRA IN CASA: Il Cagliari ha vinto solo 8 partite in Serie A (8-9-12), ma è reduce da 2 vittorie consecutive. Inoltre ha perso solo 2 gare in casa (6-6-2), vincendo sempre nelle ultime 3!
ASSENTI: Castro (c. 1 gol+2 assist) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (capolista) ha 45 punti in più (25-3-1) ed ha già siglato 60 reti. Tuttavia la sua unica sconfitta è arrivata proprio fuori casa (12-1-1)…nell’ultima trasferta!
ASSENTI: Perin (2° p), Cuadrado (d. 1 gol) Barzagli (d), Khedira (c. 2 gol), D.Costa (a. 1 gol) e Ronaldo (a. 19 gol+8 assist) sono infortunati. De Sciglio (d), Mandzukic (a. 8 gol+6 assist) e Dybala (a. 4+4) sono in dubbio.
Curiosità: La Juve ha sempre vinto nelle ultime 7 trasferte in Sardegna, dove non perde da 10 anni (2-0 nel 2009, con gol di Matri e Nené).

PRONOSTICO CAGLIARI-JUVENTUS:

Quota in calo per i padroni di casa, mentre la capolista si avvicina a quel puzzoso 1.66 in lavagna…una quota che puzza di bruciato!

Il Cagliari è infatti reduce da 2 vittorie di fila ed ha sempre vinto nelle ultime 3 gare in casa (triplo 2-1 carpiato, contro Parma, Inter e Fiorentina)! Barella, reduce dal suo 1° gol Azzurro, volava venerdì scorso, ma 2 gol dei sardi erano da annullare a Verona (0-3 sul povero Chievo). Inoltre Maran recupera Klavan dal lungo infortunio ed il capocannoniere Pavoletti dalla squalifica.

La Juve è invece reduce da 2 figuracce ed ormai sembra avere la testa tra le nuvole…di Amsterdam! Dopo la prima sconfitta in campionato (2-0 col Genoa nell’ultima trasferta), è stata infatti scandalosa sabato sera…quando ho visto l’Empoli dominare a Torino! Per fortuna può però contare sul magic moment del giovane Kean, che ha risolto quella partitaccia appena subentrato (1-0).

Ronaldo sarà ancora assente, Dybala si è appena infortunato, Mandzukic ha la febbre ed Allegri, ex i turno, rischia di far turnover. Già sabato, infatti, ospiterà il Milan…e 3 giorni dopo giocherà l’andata dei quarti di Champions con l’Ajax! Il Cagliari sembra quasi salvo, ma non ha nulla da perdere ed ha avuto 1 giorno di riposo in più rispetto alla versione in bianco e nero dei bianconeri…proviamo la sorpresa?

SEGNO QUOTA
1Handicap(+2) 1.40
segna Cagliari 1.70
1X 2.50
1° gol Cagliari 3.50
1 al 1°Tempo 6.50
1 7.00
2-1 20.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.