Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Bayern Monaco-Borussia Dortmund 6 aprile 2019

Pronostico Bayern Monaco-Borussia Dortmund 6 aprile 2019 – Ecco il pronostico Bayern Monaco-Borussia Dortmund tra i pronostici di Bundesliga di sabato. Scopri, tra i pronostici di calcio estero del 6 aprile 2019, le quote nel pronostico Bayern-Dortmund, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Bayern-Dortmund, con le le ultime dai campi ed i consigli per scommettere sulle schedine di sabato 6 aprile 2019.

PRONOSTICO BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND

BAYERN-DORTMUND 5-0

(in TV su Sky, ore 18:30 – Bundesliga tedesca)
PRECEDENTI: Il Bayern ha perso 3-2 in rimonta nell’andata a Dortmund (doppietta sia di Lewandowski che di Reus), ma il Borussia è stato umiliato nell’ultima trasferta a Monaco di Baviera (6-0 con tripletta dell’ex Lewandowski…ed era già 5-0 al 1° tempo)!
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco è appena sceso al 2° posto in classifica (19-4-4), ma vanta ancora il miglior attacco di Germania (69 gol). Inoltre i bavaresi hanno perso 1 sola gara casalinga di campionato (9-3-1).
ASSENTI: Neuer (1° P), Alaba (d. 2 gol+2 assist), Tolisso (c. 1 gol), Davies (c. 1 gol) e Robben (a. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Borussia Dortmund (capolista) ha 2 punti in più (19-6-2), ma ha segnato 3 gol in meno dei padroni di casa (66). Inoltre le sue uniche 2 sconfitte di Bundesliga sono arrivate in trasferta (7-4-2).
ASSENTI: Hakimi (d. 2 gol+4 assist) è infortunato. Piszczek (D. 1 gol+6 assist), Diallo (d. 1+1), Pulisic (a. 2+3) e Philipp (a. 1+1) sono in dubbio.
Curiosità: Il Borussia ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte di Bundesliga col Bayern, cioè dal memorabile 0-3 del 2014 (quando Hummels e Lewandowski giocavano ancora in giallonero per Klopp, mentre nella squadra di Guardiola c’erano Lahm e Mandzukic).

PRONOSTICO BAYERN-DORTMUND:

Questo Classico di Germania (il maestoso Der Klassiker) vale l’intera stagione questa volta, visto che entrambe le big tedesche sono state eliminate da 2 squadre inglesi negli ottavi di Champions League.

Il Bayern Monaco ha sempre vinto nelle ultime 7 gare interne di Bundesliga (doppio 6-0 contro Wolfsburg e Magonza nelle ultime 2), ma nel mezzo è stato malamente eliminato dal Liverpool di Klopp in Champions League (1-3)…come previsto! Mercoledì ha giocato con l’Heidenheim in DFB Pokal, conquistando l’accesso alle semifinali di Coppa….dopo un pazzo 5-4 in rimonta (in 10 contro 11)! Nell’ultima giornata di Bundesliga ha invece perso la testa (in tutti i sensi), pareggiando 1-1 sul campo del modesto Friburgo. Ero alla Snai in quel momento ed ho visto gente bestemmiare in aramaico, bruciando centinaia di schedine per colpa della squadra di Kovac!

Il Borussia Dortmund è invece a riposo da sabato scorso, quando ha vinto la 3^ partita consecutiva (2-0 sul Wolfsburg…con doppietta di Paco Alcacer a tempo scaduto)! Anche nell’ultima trasferta ha confermato la sua bella abitudine di non mollare mai…vincendo proprio col 2-3 consigliato a Berlino (in rimonta sull’Hertha). Tuttavia il BVB è uscito a testa bassa dalla Champions League, senza neppure segnare 1 gol al Tottenham (3-0 a Londra e 0-1 in casa).

Ad inizio stagione non credevo che Favre avrebbe portato così in alto il Borussia, ma durante la sosta invernale lo scudetto sembrava già cucito sulle casacche giallonere (+9 il massimo distacco)! Ora tutto può ovviamente succedere, ma il Bayern (-2) deve andare all-in per la vita ed il Borussia non mollare mai…in questo Klassico da tripla!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.15
GOAL 1.50
GG+Over 2,5 1.75
1 al 1°Tempo 2.00
2-1 9.00
2-2 15.00
2-3 35.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.