Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Fiorentina Coppa Italia 25 aprile 2019

Pronostico Atalanta-Fiorentina Coppa Italia (25 aprile 2019) – Ecco il pronostico Atalanta-Fiorentina Coppa Italia tra i pronostici di giovedì 25 aprile 2019. Scopri, tra i pronostici delle semifinali di ritorno, le quote nel pronostico Atalanta-Fiorentina Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Atalanta-Fiorentina e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia.

PRONOSTICO ATALANTA-FIORENTINA Coppa Italia

ATALANTA-FIORENTINA 2-1

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – ritorno semifinale)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 7 precedenti tra Atalanta e Fiorentina (1-5-1), così come nella semifinale d’andata (3-3 a Firenze, dov’era già 2-2 dopo 35 minuti).
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta è 5^ in Serie A (16-8-9), ma ha già perso 4 gare in casa (7-5-4). Nei precedenti turni di Coppa Italia ha eliminato il Cagliari (0-2 in Sardegna) ed umiliato la Juventus (3-0 a Bergamo)!
ASSENTI: Toloi (d. 1 gol+3 assist) è infortunato, mentre Hateboer (d. 5+5) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Fiorentina (11^) ha 16 punti in meno (8-16-9) ed è scarsa in trasferta (3-8-6). Nei precedenti turni di Coppa Italia ha però eliminato il Torino (0-2 in trasferta) ed umiliato la Roma (7-1 a Firenze)!
ASSENTI: Pjaca (a. 1 gol) è infortunato, mentre Terracciano (p) è in dubbio.
Curiosità: L’Atalanta ha vinto 1 sola volta negli ultimi 16 precedenti con la Fiorentina (1-5-10), proprio nell’ultimo (3-1 in rimonta a Marzo).

PRONOSTICO ATALANTA-FIORENTINA:

Uscita in Europa League dai play-off, l’Atalanta vuole tornare sul palcoscenico europeo dalla porta principale…cioè dalla Champions League!

A Pasquetta ha espugnato Napoli a sorpresa…ma proprio con l’1-2 consigliato, in rimonta (gol e assist per Zapata)! Così la banda di Gasperini ha appena affiancato il Milan al 4° posto, ma ovviamente sogna anche la finale…come nei migliori pronostici antepost di Coppa Italia! In realtà l’Atalanta gioca meglio fuori casa ed ha vinto solo 2 delle ultime 5 gare in casa, ma nell’ultima (0-0 con l’Empoli) ha tirato 30 volte! Ilicic, ex di turno, tornerà titolare giovedì sera.

La Fiorentina sembrava spacciata già dopo un quarto d’ora all’andata (0-2), ma con Pioli ha compiuto un mezzo miracolo ed ora sono esattamente 2 mesi che attende questo ritorno. Escludendo un improbabile 4-4, dovrà vincere a Bergamo…cosa che però non gli è mai riuscita con Montella! Sabato scorso ha però giocato un bel match a Torino, perdendo 2-1 in rimonta con la Juve…che gli ha sbattuto lo scudetto in faccia! La Viola è già fuori da tutto, ma ovviamente andrebbe in Europa vincendo la Coppa Italia.

Gli ospiti dovranno quindi dare tutto in questo giorno della Liberazione, mentre all’Atalanta dovrebbe bastare la solita rimonta nella ripresa per raggiungere una storica e meritata finale.

SEGNO QUOTA
passa Ata. 1.25
GOAL 1.70
segna Ilicic 2.30
1° gol=Fiore. 2.75
2 al 1°Tempo 4.75
2-2 13.00
3-2 23.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.