Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Bologna 4 aprile 2019

Pronostico Atalanta-Bologna 4 aprile 2019 – Ecco il pronostico Atalanta-Bologna del 4 aprile 2019, ultimo tra i pronostici Serie A della 30^ giornata (turno infrasettimanale). Scopri, tra i pronostici di giovedì 4 aprile 2019, le quote nel pronostico Atalanta-Bologna, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Atalanta-Bologna, con ultime dai campi, convocati e consigli per scommettere sulle schedine di giovedì 4 aprile 2019.

PRONOSTICO ATALANTA-BOLOGNA

ATALANTA-BOLOGNA 4-1

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 7°, pioggia)
PRECEDENTI: L’Atalanta ha sempre vinto negli ultimi 6 precedenti col Bologna, ma sempre di misura negli ultimi quattro (1-2 all’andata e 1-0 nell’ultimo a Bergamo, dove il Bologna non vince da 7 trasferte).
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta (6^ in classifica) ha già 48 punti (14-6-9) e ne ha conquistati 10 nelle ultime 4 giornate (3-1-0)! Tuttavia sono almeno una decina le squadre che vantano un rendimento migliore in casa (6-4-4).
ASSENTI: Toloi (d. 1 gol+3 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bologna (quartultimo) ha vinto solo 6 partite finora (6-9-14)…ma è reduce da 3 vittorie di fila! Tuttavia ha già perso 8 partite fuori casa (2-5-8), subendo 25 reti in trasferta (15-25).
ASSENTI: Helander (d. titolare) è squalificato. Mattiello (d. 1 gol) e Destro (a. 2 gol) sono infortunati. Santander (a. 6 gol+2 assist) è in dubbio.
Curiosità: per l’immagine di questa gara ho cercato “Atalanta-Bo” nell’archivio del mio blog…ed è uscito Atalanta-Borussia Dortmund!

PRONOSTICO ATALANTA-BOLOGNA:

Ritornando alle “curiosità”, volevo solo sottolineare che l’Atalanta potrebbe clamorosamente andare in Champions…visto il “ciapa-no” là davanti!

L’Atalanta ha vinto come previsto domenica scorsa a Parma, quasi con l’1-2 consigliato (1-3 in pieno recupero), ma in rimonta, dopo un generoso regalo di Pasalic a Gervinho. Quest’Atalanta da sogno continua ad incantare fuori casa, ma anche a concedere gol (li ha sempre subiti nelle ultime 8 partite). Inoltre nell’ultima gara in casa, prima della sosta, aveva addirittura rischiato di perdere col fanalino di coda Chievo (1-1 in rimonta).

Entra, segna e si spacca, come va finire si sa già, deve stare attento mannaggia…sennò lo rivedremo in spiaggia! Sulle note di un famoso cantante, volevo descrivere l’impresa di Destro, che ha regalato 2 preziosissimi punti al Bologna subentrando a tempo scaduto (2-1 nel derby col Sassuolo)! Poi si è “giustamente” rotto esultando (“non correva così da 3 anni”, ha detto Mihajlovic) e non so se nonno Palacio può giocare 2 gare in 3 giorni, ma il “ropero” Santander sembra recuperato.

Ora questo Bologna pazzo furioso ed appena uscito dal “carcere” può anche permettersi il lusso di perdere in questa ostica trasferta infrasettimanale a Bergamo, tanto la prossima gara…è in casa col Chievo!

SEGNO QUOTA
1X 1.10
1 1.50
GOAL 1.80
X al 1°Tempo 2.45
X/1 4.50
2-1 9.00
3-1 12.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.