Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Portogallo-Ucraina 22 marzo 2019

Pronostico Portogallo-Ucraina 22 marzo 2019 (Qualificazioni Europei) – Ecco il pronostico Portogallo-Ucraina tra i pronostici delle Qualificazioni agli Europei (1^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Euro 2020, le quote nel pronostico Portogallo-Ucraina, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi, i convocati e le probabili formazioni di Portogallo-Ucraina, con i consigli per scommettere sulle schedine di venerdì 22 marzo 2019 (Qualificazioni Europei).

PRONOSTICO PORTOGALLO-UCRAINA 22/03/2019

PORTOGALLO-UCRAINA 0-0

(in TV su Italia 1, ore 20:45 – Girone: B)
PRECEDENTI: Gli unici 2 precedenti tra Portogallo ed Ucraina risalgono alle Qualificazioni Mondiali del 1996*.
SQUADRA IN CASA: Il Portogallo (6° nel Ranking FIFA) è campione in carica dagli Europei 2016, scandalosamente vinti…con 1 sola vittoria (1-5-0)! Tuttavia si è fermato già agli ottavi negli ultimi Mondiali (1-2-1).
ASSENTI: Anthony Lopes (p), André Gomes (c), Bruno Fernandes (trq. 1 gol) e Rony Lopes (a) sono infortunati. Neto (d), Rolando (d), Cedric (d. 1 gol), Bruno Alves (d. 11 gol), Adrien Silva (c. 1 gol), Renato Sanches (c. 1 gol), Manuel Fernandes (c. 3 gol), Gelson Martins (a), Bruma (a. 1 gol), Eder (a. 5 gol), Quaresma (a. 10 gol) e Nanì (a. 24 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Ucraina (30^), invece, non si è neppure qualificata agli scorso Mondiali, finendo 3^ nel girone di Islanda e Croazia (5-2-3). Agli Europei 2016 ha fatto ancora peggio…perdendo 3 gare senza segnare!
ASSENTI: Rotan (c. 8 gol) si è ritirato. Ordets (d. 1 gol), Besyedin (a. 1 gol) e Yarmolenko (a. 36 gol) sono infortunati. Kacheridi (d. 3 gol), Rakitiskiy (d. 5 gol), Zozulya (a. 4 gol) e Seleznyov (a. 11 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: L’Ucraina ha perso la sua unica trasferta col Portogallo (1-0 con gol di Couto), dopo averlo battuto 2-1 in casa all’andata.

PRONOSTICO PORTOGALLO-UCRAINA:

C’è poco da scherzare al Da Luz di Lisbona, visto che in questo girone gioca anche la forte Serbia.

Fernando Santos, infatti, ha finalmente richiamato Cristiano Ronaldo (capocannoniere all-time con 85 reti) nella Seleçao. Tuttavia Bruno Fernandes (13 gol nello Sporting Lisbona) si è appena rotto, mentre André Silva (9 gol in Liga) si è inceppato ultimamente…e non ha mai segnato nelle ultime 12 partite col Siviglia! Infine anche Eder, eroe dell’Europeo francese, è rimasto a casa…assieme ai vecchi Quaresma e Nanì ed al veloce Gelson Martins.

L’Ucraina può fare affidamento sui soliti “blocchi” di Dynamo Kiev e Shakhtar Donetsk, ma Andriy Shevchenko non ha avuto eredi in patria…tanto che è stato costretto ad ucrainizzare 2 vecchi brasiliani! Marlos (9 gol nello Shakhtar) non è una vera sorpresa, ma per Junior Moraes (16) sarà il debutto! Infatti l’unico giocatore in doppia cifra con la Nazionale è Konoplyanka, che però in questa stagione ha segnato solo 1 solo gol con il suo Schalke (quartultimo in Bundesliga)!

Inoltre i lusitani giocheranno la semifinale di Nations League dopo aver dominato il girone di Italia e Polonia (2-2-0) anche senza Ronaldo, mentre l’Ucraina è stata promossa in Serie A dopo aver vinto il girone “cecoslovacco” (3-0-1). L’arbitro francese, quindi, potrebbe essere l’unico vero ostacolo venerdì per il Portogallo…che però si è spesso complicato la vita da solo nelle prime fasi dei tornei internazionali!

SEGNO QUOTA
1X 1.10
1 4.00
segna CR7 1.80
X/1 4.20
1-0 6.00
2-1 9.00
2-1+CR 1°gol 40.00!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.