Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Napoli-Salisburgo 7 marzo 2019

Pronostico Napoli-Salisburgo 7 marzo 2019 – Ecco il pronostico Napoli-Salisburgo tra i pronostici Europa League 7 marzo 2019. Scopri, tra i pronostici degli ottavi di Europa League (gare d’andata), le quote nel pronostico Napoli-Salisburgo, con precedenti, assenti (infortunati e squalificati) e curiosità. Leggi le ultime dai campi di Napoli-Salzburg, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Europa League di giovedì 7 marzo 2019.

PRONOSTICO NAPOLI-SALISBURGO

NAPOLI-SALZBURG 3-0

(Live su TV8 alle ore 21:00)
PRECEDENTI: nessuno…tanto che il Napoli non ha mai giocato contro squadre austriache in tutta la sua storia!
SQUADRA IN CASA: Il Napoli resta 2° in Serie A con 56 punti (17-5-4), ma non ha mai vinto nelle ultime 2 gare casalinghe di campionato (10-3-1). Nel precedente turno ha però eliminato comodamente lo Zurigo (2-0 e 1-3).
ASSENTI: Raul Albiol (d. 1 gol) è infortunato, mentre Mario Rui (d. titolare) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il RB Salzburg resta invece in vetta alla Bundesliga austriaca (16-3-1), dove però non vince da 2 trasferte (7-2-1). Nei sedicesimi ha inoltre dovuto rimontare il 2-1 subito a Bruges (4-0 al ritorno).
ASSENTI: Van der Weff (d) è indisponibile, mentre Pongracic (d. titolare), Junuzovic (c. 4 gol+1 in EL) e Gulbrandsen (a. 2 gol+4 in EL) sono in forte dubbio.
Curiosità: Il Salisburgo ha perso 8 volte contro squadre italiane (4-2-8), di cui 3 nelle sue uniche 5 trasferte in Italia (2-1-3). Tuttavia l’anno scorso eliminò la Lazio ai quarti, concedendosi il lusso di perdere 4-2 a Roma (dopo il 4-1 dell’andata)!

PRONOSTICO NAPOLI-SALZBURG:

Non solo la RB, ora anche CR…mette le ali!

Il Napoli ha concesso 2 gol e di 1 uomo di vantaggio alla Juventus, prima di provare un’epica rimonta (1-2 domenica)! Sia Zielinski (subito dopo lo 0-1) che Insigne (su rigore sull’1-2) hanno fatto palo in quel big match e così la Juve ha già vinto l’ottavo scudetto consecutivo (+16)! Koulibaly, Maksimovic e Rui sono diffidati in EL e quindi devono stare attenti a non fare passaggi kamikaze giovedì sera.

Il Salisburgo è un po’ la Juve austriaca (+11 sulla 2^), ma nell’ultima trasferta ha perso 2-0 col Rapid Vienna. Sabato scorso ha invece abbattuto il Wolfsberger con la solita doppietta dell’israliano Dabbur (11° gol in campionato)…che è l’improbabile capocannoniere di questa Europa League (7 reti+1 rigore sbagliato)!

Il Napoli parte giustamente favorito dopo un bel girone di Champions (1-0 sul Liverpool e 1-1 col PSG in casa), ma anche gli ospiti sono pienamente concentrati sull’Europa League (7-0-1), dove hanno già siglato 22 gol…di cui ben 11 in 4 trasferte!

SEGNO QUOTA
passa Napoli 1.35
1 1.50
1X+GOAL 2.10
1+Over 2,5 2.20
Insigne 1°gol 5.25
3-1 12.50
4-2 40.00

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Napoli-Salisburgo 7 marzo 2019”

  1. Questo Napoli mi fa uscire pazzo e da tifoso e da giocatore, da pareggi squallidi di 0/0 passi a dei 2-3-4 e anche 5/1
    Ieri comunque mi hanno ucciso tutte le bollette,purtroppo Il Napoli da anni, ogni volta che cè un grande impegno quasi sempre lo sbaglia, o diciamo non lo riesce pienamente-
    Salisburgo è comunque una squadra tosta lo ha dimostrata durante tutta la fase, e il loro campionato ha adesso ripreso, Vero stiamo parlando di una squadra austriaca, ma non ci dimentichiamo lo 0-0 che ci ha fatto uscire dalla champions alla Stella Rossa,
    Se Ancellotti no fa tantissimi turn over sperando che la partita della Juve non sia ancora presente, Napoli dovrebbe vincere ma non dilagando X/1 pf in FUN e hand-1 X con Goal in copertura

    1. credo e spero che Carletto non sottovaluti il Salisburgo, sarebbe un errore quasi irreparabile vista come è andata questa stagione..

  2. da napoletano, penso che il Napoli domani vincerà. nessuno sottavaluta questo Salisburgo, nessun cambio di formazione di quella contro la juve ( solo malcuit per mario rui). il Napoli sa di dover ipotecare il passaggio già in casa quindi prevedo un 1H. wilo le tue analisi sono talmente perfette ed esaurienti che lascai poco spazio all’errore, complimenti.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.