Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Atletico Madrid 12 marzo 2019

Pronostico Juventus-Atletico Madrid 12 marzo 2019 – Ecco il pronostico Juventus-Atletico Madrid tra i pronostici Champions League di martedì 12 marzo 2019. Scopri, tra i pronostici degli ottavi di Champions League (ritorni), le quote nel pronostico Juventus-Atletico Madrid, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di martedì 12 marzo 2019.

PRONOSTICO JUVENTUS-ATLETICO MADRID 12 marzo 2019

JUVENTUS-ATL.MADRID 3-0

(in TV su Sky, ore 21:00 – Meteo: 4°, sereno)
PRECEDENTI: La Juve non ha mai vinto negli unici 3 precedenti con l’Atletico (0-1-2), perdendo 2-0 a Madrid all’andata.
SQUADRA IN CASA: La Juventus è super-capolista nella Serie A italiana, dove resta ancora imbattuta (24-3-0). Tuttavia ha perso 4 punti su 6 in casa (12-2-0) ed ha già perso 3 gare in questa Champions (4-0-3), di cui 1 in casa.
ASSENTI: Alex Sandro (d. 3 assist) è squalificato. Cuadrado (d-c. 1 gol) è indisponibile. Barzagli (d), De Sciglio (d) e Khedira (c. 2 gol) sono infortunati, mentre Douglas Costa (a. 1 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid è invece 2° nella Liga spagnola (16-8-3), dove però ha vinto solo 5 trasferte (5-6-2). Ha già vinto 5 gare in questa Champions (5-1-1), di cui però appena 1 in 3 trasferte (1-1-1).
ASSENTI: Thomas Partey (c. 2 gol+4 assist) e Diego Costa (a. 1 gol+1 in CHL) sono squalificati. Lucas Hernandez (d. 1 gol) è infortunato, mentre Godin (D. 2 gol) e Filipe Luis (d. 2 gol+3 assist) sono in dubbio.
Curiosità: La Juve non è mai riuscita a segnare all’Atletico, che ha pareggiato 0-0 la sua unica trasferta a Torino (gironi di Champions del 2014).

PRONOSTICO JUVENTUS-ATLETICO MADRID:

Sorteggio sfortunato per me che avevo consigliato Juve ed Atletico “campioni” nei pronostici antepost di Champions League! Chi supererà questo turno, però, potrebbe volare dritto fino alla finale…che si giocherà al Wanda Metropolitano!

La gara d’andata è stata prevedibilmente soporifera nei primi 80 minuti e quindi si potrebbe pensare che la Juve sia stata sfortunata a perdere 2-0 sul finale…subendo gol dai 2 difensori centrali dell’Atletico! In realtà il 2-0 è stato quasi un’affare per la squadra di Allegri! Il VAR aveva infatti annullato un gol a Morata (lieve spinta su Chiellini), Diego Costa si era divorato un gol solo davanti al portiere e Griezmann aveva colpito una clamorosa traversa! La Juventus è però reduce da 5 vittorie di fila in Serie A (inclusa quella a Napoli) ed ha avuto 1 giorno di riposo in più, avendo giocato venerdì contro l’Udinese (4-1 in casa, schierando solo riserve).

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATLETICO

L’Atletico Madrid sembrava in crisi prima del match d’andata, ma ora anche i colchoneros sono reduci da 5 successi consecutivi. La squadra del Cholo Simeone, inoltre, non subisce gol da quasi 500 minuti (5 partite), ma preferisce lasciare il pallino del gioco agli avversari. Sabato scorso, ad esempio, il Leganes ha “dominato” il possesso palla nel derby, vinto però di misura dal solito cinismo biancorosso (1-0 con rigore di Saul). I capitani Coke e Godin tornano disponibili (erano squalificati), ma di sicuro mancheranno altri 3 titolari a Torino.

Vincere 2-0 in casa non sarà mai impossibile per una Juventus che ha cannibalizzato il calcio italiano negli ultimi 8 anni e quindi la cosa più difficile sarà non subire gol dall’Atletico…perché segnarne 4 alla miglior difesa di Spagna sembra quasi impossibile al momento! Mandzukic (ex) e Ronaldo (ex Real) torneranno ovviamente titolari, tra gli altri, ma la Juve dovrà giocare la partita perfetta…per sperare nei supplementari! L’Atletico aspetterà invece l’occasione giusta, per segnare un gol che varrebbe i quarti.

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.60
1+Over 1,5 2.15
segna Mandzukic 3.00
2-0 8.00
2-1 9.00
ai rigori?! 16.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Juventus-Atletico Madrid 12 marzo 2019”

  1. Non so cosa sia successo esattamente, ma la mia posizione su queste due squadre è cambiata in questo ultimo mese
    Non è certo lo stesso lAtletico di qualche mese fa, lo dimostra sia in campionato che la partita di andata
    La juve qualcosa si è rotto in questo meccanismo che funzionava a meraviglia, Alla andata avevo messo X2 senza dubitare, ma Atletico ha mi fatto forte forte impressione e un pareggio non mi sorprenderebbe più di tanto
    la vedo veramante dura per la Juve

  2. anche io all’andata avevo messo x2 juve. ma non penso proprio che nella juve qualcosa si sia rotto. lo dimostra la vittoria schiacciante contro l’udinese, con le riserve. la juve è concentrata solo su questa partita e con un giorno in più e gli uomini a riposo, credo che la partita si metterà dura per l’atletico che fuori casa non ha dimostrato lo stesso andamento che ha al wanda. penso che la juve vincerà già dal primo tempo.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.