Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Italia-Finlandia 23 marzo 2019

Pronostico Italia-Finlandia 23 marzo 2019 – Ecco il pronostico Italia-Finlandia (23 marzo 2019), tra i pronostici della 1^ giornata delle Qualificazioni agli Europei. Scopri, tra i pronostici di sabato 23 marzo 2019 (Euro 2020), le quote nel pronostico Italia-Finlandia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi ed i convocati di Italia-Finlandia, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di sabato 23 marzo 2019.

PRONOSTICO ITALIA-FINLANDIA 23 marzo 2019

ITALIA-FINLANDIA 2-0

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – Meteo: 11°, sereno)
PRECEDENTI: L’Italia non ha mai perso nei 12 precedenti con la Finlandia, vincendo quasi sempre (11-1-0)…tranne nel 1975 (0-0 all’Olimpico di Roma, con Facchetti capitano e Zoff in porta).
SQUADRA IN CASA: L’Italia (18^ nel Ranking FIFA) è uscita con “onore” dagli ultimi Europei, ai quarti contro la Germania (maledetti rigori). Tuttavia non si è neppure qualificata allo scorso Mondiale (maledetti play-off con la Svezia)!
ASSENTI: Acerbi, Conti, De Sciglio, Criscito, D’Ambrosio, Zappacosta, Emerson, Lazzari (d), Baselli, Benassi, Pellegrini, Gagliardini (c), Berardi (a), Giovinco (a. 1 gol), Zaza (a. 2 gol), Belotti (a. 5 gol), Insigne (a. 4 gol), Candreva (a. 7 gol), Pellé (a. 9 gol) e Balotelli (a. 14 gol) non sono stati convocati. Bonaventura (c) e Marchisio (c. 5 gol) sono infortunati, mentre Florenzi (d. 2 gol) e Chiesa (a. titolare) hanno lasciato il ritiro.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Finlandia (59^) non si è qualificata né agli ultimi Europei (3-3-4 nelle Qualificazioni), né tanto meno ai Mondiali russi (2-3-5)! Tuttavia è neopromossa in Serie B in Nations League (4-0-2)!
ASSENTI: Halsti (d), Raitala (d), Ojala (d. 1 gol), Pelvas (a 1), Sadik (a. 1 gol) e Markkanen (a. 2 gol) non sono stati convocati, mentre Pohjanpalo (a. 6 gol) è infortunato.
Curiosità: La Finlandia ha sempre perso negli ultimi 7 precedenti con l’Italia, senza mai segnare gol nelle ultimi 5 partite contro gli Azzurri! Di queste, ben quattro sono finite 2-0: dalla “prima” (gol di Signori e Casiraghi prima degli sfortunati Mondiali USA’94) all’ultima (amichevole del 2016 con gol di Candreva e De Rossi)…passando per una griffata Totti-Del Piero (2003)!

PRONOSTICO ITALIA-FINLANDIA:

Strada in discesa nel Girone J per l’Italia (che però non ha mai dato il meglio con le piccole), che ospiterà il piccolo Liechtenstein dopo questo match allo stadio Dacia Arena di Udine.

Mancini ha convocato i debuttanti Cragno, Izzo, Mancini e Pavoletti, oltre al vino Quagliarella…che migliora invecchiando! Nessuno è in doppia cifra in Azzurro, ma avremo un nuovo centrocampo grazie i giovani Sensi, Barella e Zaniolo ed un buon attacco con Bernardeschi e Chiesa. Anche Kean ed El Shaarawy sono a disposizione, così come Immobile e Politano, mentre Buffon, Barzagli e De Rossi si sono già ritirati da tempo.

I Gufi Reali della Finlandia sono allenati da Marrku Kanerva da anni e con ottimi risultati di recente (11-3-3 nelle ultime 17 partite). In difesa ci sarà anche Vaisanen (Crotone), mentre l’attacco sarà affidato a Pukki…capocannoniere della Championship col suo Norwich capolista (24 gol+10 assist)! La Finlandia è stata una delle sorprese in Nations League ed ha perso solo 4 volte nelle ultime 18 partite giocate (di cui 3, però, nelle ultime 4).

Avevo pensato a questo match con Chiesa (out) e Balotelli (a casa), ma anche come meritato riconoscimento a Quagliarella. La quota degli Azzurri è ovviamente sdegnosa (1.30) e quindi sono indeciso tra 3 possibili marcatori: il capocannoniere della Nazionale (Chiellini!), il capocannoniere della Serie A (Quaglia con 21 gol)…e quello della Serie B inglese (Pukki)! L’Italia di Mancini, infatti…è stata a dir poco stitica in Nations League: 2 gol fatti e 2 subiti in 4 partite (1-2-1)!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.30
X al 1°Tempo 2.40
X/1 4.00
segna Quaglia 2.00
segna Pukki 5.50
segna Chiello 10.00
2-1 10.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Italia-Finlandia 23 marzo 2019”

  1. Ciao, c’è un metodo per fare una donazione alternativo a PayPal? Non chiudere il sito,te ne prego! È diventato un punto di riferimento nelle mie giocate, è fenomenale! Attendo risposta

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.