Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francia-Islanda 25 marzo 2019

Pronostico Francia-Islanda 25 marzo 2019 (Qualificazioni Europei) – Ecco il pronostico Francia-Islanda tra i pronostici   Qualificazioni Europei (2^ giornata). Scopri, tra i pronostici di lunedì 25 marzo 2019, le quote nel pronostico Francia-Islanda, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Francia-Islanda, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di lunedì 25 marzo sulle Qualificazioni agli Europei.

PRONOSTICO FRANCIA-ISLANDA 25 Marzo 2019

FRANCIA-ISLANDA 4-0

(in TV su Italia 1, ore 20:45 – Girone: H)
PRECEDENTI: La Francia non ha mai perso nei 13 precedenti con l’Islanda (9-4-0), ma ha sempre subito gol negli ultimi 7!
SQUADRA IN CASA: La Francia (3 punti) ha prevedibilmente espugnato la Moldavia venerdì scorso (1-4). Così i campioni del Mondo hanno perso solo 1 delle ultime 18 gare, ma sono arrivati secondi in Nations League (2-1-1).
ASSENTI: B.Mendy (d), L.Hernandez (d), M.Sakho (d. 2 gol), Tolisso (c), Martial (a. 1 gol), O.Dembélé (a. 2 gol) e Lacazette (a. 3 gol) sono infortunati. Rami (d. 1 gol), Nzonzi (c) e Payet (trq. 8 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Islanda (3 punti) ha invece espugnato Andorra venerdì (0-2), tornando così a vincere…dopo 15 gare d’astinenza (0-6-9)! Infatti ha perso tutte le gare di NL (0-0-4), retrocedendo in Serie B.
ASSENTI: Eyjólfsson (d. 1 gol), Hallfredsson (c1), Sigurdarson (a. 1 gol) e Bodvarsson (a. 2 gol) sono infortunati. Jonsson (c), T.E.Bjarnason (c. 1 gol), Smarason (c. 3 gol) e Sightorsson (a. 23 gol) non sono stati convocati. Skulason (c. 1 gol) si è ritirato.
Curiosità: L’Islanda ha sempre segnato 2 gol negli ultimi 4 precedenti con la Francia e nell’ultimo vinceva 0-2 fino all’86° minuto (2-2 nell’amichevole di Guingamp lo scorso Ottobre)!

PRONOSTICO FRANCIA-ISLANDA:

Devo solo tapparmi gli occhi, per non vedere né precedenti né la mostruosa quota dell’outsider (23)…o potrei compiere gesti inconsulti!

La Francia (2^ nel Ranking FIFA) è troppo forte al momento, la squadra più competitiva in Europa: Mondiale, in una parola! Tutto il suo tridente (Mbappé, Griezmann, Giroud) ha gonfiato la rete l’altra sera il Moldavia e Deschamps ha una squadra di lusso a sua disposizione. Tre anni fa perdeva l’Europeo casalingo in finale (ai supplementari col Portogallo) e quindi ha ancora sete di vendetta.

L’Islanda è scesa al 38° posto, ma era 18^ un anno fa! Infatti il suo nuovo allenatore, l’ex CT della Svezia Erik Hamren, ha vinto 1 sola gara su 7 da quando ha sostituito Hallgrimsson ad Agosto…quella di venerdì in Andorra! Non posso però dire che abbia dominato, visto che il risultato è rimasto in bilico fino all’80° minuto (0-1). Inoltre gli islandesi sembrano completamente fuori forma da un paio d’anni (fuori al girone nei Mondiali russi).

A proposito di sete di vendetta, l’Islanda fu eliminata proprio dalla Francia nello scorso, storico Europeo (5-2 ai quarti, dopo aver eliminato una certa Inghilterra)! In effetti l’Islanda ha la capacità di mettere in difficoltà le big e 5 mesi fa hanno seriamente rischiato di espugnare il Roudourou. In conclusione la Francia ha una quota troppo bassa…ma può contare sul miglior giocatore al Mondo!

SEGNO QUOTA
1 4.00
1+Over 1,5 1.40
segna Mbappé 1.80
GOAL 2.75
2-1 10.00
3-1 12.00
3-1+Mbappé 1°gol 60.00!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.