Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Empoli-Frosinone 17 marzo 2019

Pronostico Empoli-Frosinone 17 marzo 2019 – Ecco il pronostico Empoli-Frosinone (Serie A?), tra i pronostici Serie A del 17 marzo 2019. Scopri, tra i pronostici della 28^ giornata di Serie A, le quote nel pronostico Empoli-Frosinone, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Empoli-Frosinone, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica 17 marzo 2019.

PRONOSTICO EMPOLI-FROSINONE (Serie A?)

EMPOLI-FROSINONE 2-1

(ore 15:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 6 precedenti tra Empoli e Frosinone (2-2-2), così come all’andata (3-3…proprio come l’ultimo in Toscana)!
SQUADRA IN CASA: L’Empoli (quartultimo) ha già perso 15 partite in Serie A (5-7-15) ed ha la peggior difesa d’Italia (53 gol). Tuttavia finora ha vinto solo in casa (5-3-6), dove ha segnato 8 gol nelle ultime 3 partite (1-2-0)!
ASSENTI: Polvani (d) e La Gumina (a. 2 gol+2 assist) sono infortunati, mentre Antonelli (d), Diks (d) e Mchedlidze (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frosinone (penultimo) ha vinto solo 3 gare in Serie A (3-8-16), dove “vanta” il peggior attacco (20 gol). Tuttavia tutte le sue vittorie sono arrivate in trasferta (3-3-8), di cui ben 2 nel 2019!
ASSENTI: Ghiglione (c. 1 gol) è infortunato, mentre Viviani (c) e Sammarco (c) sono in dubbio.
Curiosità: Sia la città di Empoli che quella di Frosinone contano meno di 50 mila abitanti.

PRONOSTICO EMPOLI-FROSINONE:

Non è un errore il logo della Serie B nell’immagine, anche se onestamente mi “sbattevo” a crearne uno nuovo che non servirà l’anno prossimo…e chissà per quanti altri anni!

L’Empoli, in realtà, vanta uno dei migliori settori giovanili nel calcio italiano ed infatti ha partecipato una dozzina di volte alla Serie A dal suo debutto nell’87 (ben 4 delle quali negli ultimi 5 anni)! Tuttavia ha stranamente esonerato Iachini dopo la sfortunata sconfitta a Roma (2-1 con palo e gol annullato)…per richiamare nientepopodimeno che Andreazzoli (1-3-7 ad inizio stagione)! In realtà l’Empoli non poteva sperare che Caputo segnasse come Protti (capocannoniere pur retrocedendo) ed è stato un errore imperdonabile privarsi di Zajc (3+2) a Gennaio.

Dionisi, sempre in doppia cifra nelle ultime 4 stagioni col Frosinone, non ha ancora giocato in questa stagione, ma sono sorpreso che ci sia ancora Baroni sulla panchina dei ciociari. Quando lo ascolto in conferenza…mi addormento alla terza parola! La sua squadra stava per vincere la 1^ partita in casa (unica a non averlo ancora fatto in Europa) domenica scorsa, ma lui avrà fatto un discorso soporifero all’intervallo ed il Torino ha vinto in rimonta…proprio con l’1-2 consigliato!

Gli ultimi 4 match tra queste due “neopromosse” sono finiti in goleade (addirittura 18 reti negli ultimi 3), ma non direi “stranamente”. Il calcio mi ha infatti insegnato che sono più gli 0-0 nei big-match, quelli tra le migliori difese, che negli scontri salvezza tra peggiori attacchi. Entrambe le squadre staranno infatti pensando: ehi, questa la possiamo/dobbiamo battere…altrimenti è meglio cominciare a fare i bagagli, sperando in un pronto ritorno!

SEGNO QUOTA
12 1.30
GOAL 1.90
OVER 2,5 2.00
GG+Over 2,5 2.50
GG al 1°Tempo 5.00
2-1 9.00
1-2 15.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.