Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Champions League 5 marzo 2019

Pronostici Champions League 5 marzo 2019 – Ecco TUTTI i pronostici Champions League 5 marzo 2019, con schedine di oggi (martedì). Leggi il pronostico di Dortmund-Tottenham ed il pronostico di Real Madrid-Ajax (pronostici Champions League oggi: ritorno ottavi). Scopri quote ed assenti (infortunati e squalificati) nei pronostici di oggi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di martedì 5 marzo 2019.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 5 MARZO 2019

DORTMUND-TOTTENHAM 0-1

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Tottenham ha vinto 3-0 all’andata, così come nell’ultima trasferta a Dortmund (1-2 nei gironi della scorsa Champions). Tre anni fa, invece, gli Spurs furono eliminati agli ottavi di Europa League proprio dal Borussia, perdendo 3-0 nell’andata al Westfallenstadion.
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Dortmund resta 1° nella Bundesliga tedesca (16-6-2), dove è ancora imbattuto in casa (10-2-0). In questa Champions (4-1-2), inoltre, non ha neppure subito goal nelle 3 gare casalinghe (2-1-0).
ASSENTI: Schmelzer (d), Piszczek (d. 1 gol) e Pulisic (a. 1 gol+1 in CHL) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tottenham è invece 3° nella Premier inglese (20-1-8), dove però vanta il miglior rendimento esterno (11-0-4)! In questa Champions (3-2-2), invece, deve ancora vincere la sua 1^ trasferta (0-2-1).
ASSENTI: Alli (trq. 5 gol) è infortunato, mentre Dier (c. 2 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO DORTMUND-TOTTENHAM:

Per dire le cose come stanno…entrambe hanno fatto schifo, dopo la gara d’andata (3-0 a Londra, ma era 0-0 all’intervallo e 1-0 all’80°)!

Il Borussia Dortmund ha infatti vinto 1 sola volta nelle ultime 7 gare ufficiali (3-2 sul Leverkusen nell’ultima in casa) e così si è fatto agganciare dal Bayern Monaco al 1° posto! Venerdì scorso è riuscito a perdere anche sul campo della quartultima (2-1 ad Augusta), ma ha già segnato 14 gol nelle uniche 4 gare interne del 2019.

Il Tottenham ha seriamente rischiato di perdere 3 gare di fila, inclusi 2 derby in 3 giorni. Dopo la sconfitta col Burnley (2-1) ha infatti perso 2-0 col Chelsea, mentre Lloris ha parato un rigore in pieno recupero sabato scorso (1-1 con l’Arsenal)! Kane è tornato a giocare, ma gli Spurs hanno sempre perso nelle ultime 4 trasferte!

Ho visto rimonte da paura in questo stadio, ma molto probabilmente tutto finirà appena segnerà un gol il Tottenham. In quel caso, infatti, il BVB sarebbe costretto a vincere con 4 gol di scarto…auf wiedersehen!

SEGNO QUOTA
passa Tott. 1.05
GOAL 1.55
1 2.00
1 al 1°Tempo 2.50
2-1 9.00
3-1 14.00

Scopri anche il pronostico Real Madrid-Ajax

REAL MADRID-AJAX 1-4

(ore 21:00)
PRECEDENTI: L’Ajax ha perso 1-2 ad Amsterdam all’andata (7^ sconfitta di fila contro i Blancos) ed ha sempre perso nelle ultime 3 trasferte al Bernabeu (4-0-2 il totale a Madrid). In precedenza, però, i Lancieri avevano battuto 4 volte di fila i Galakticos (l’ultima con Kluivert, quello vero, nel 1995).
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid è 3° nella Liga spagnola (15-3-8), ma ha già perso 4 gare in casa (8-1-4)! In questa Champions ha vinto 5 gare su sette (5-0-2), ma nell’ultima al Bernabeu…ha perso 0-3 col CSKA Mosca!
ASSENTI: S.Ramos (D. 6 gol) è squalificato, mentre M.Llorente (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Ajax è invece 2° in Eredivisie (18-2-3), dove ha già segnato 35 gol fuori casa (9-0-3)! Inoltre ha perso 1 sola gara in questa Champions (3-3-1) e mai in trasferta (1-2-0 nel girone del Bayern).
ASSENTI: Eiting (c) è infortunato, mentre Magallan (d) è in dubbio.

PRONOSTICO REAL MADRID-AJAX:

Anche il Real, che ha vinto davvero immeritatamente ad Amsterdam, ha fatto pena dopo l’andata di questi ottavi. Ha infatti perso 3 partite su 4 (tutte in casa) ed è reduce da 2 KO di fila in 2 classici…in casa e senza neppure segnare! Sabato scorso ha infatti perso 0-1 in casa col Barça (dopo lo 0-3 in Copa) ed in precedenza aveva perso anche col Girona (1-2 in rimonta)…che era quotato a 20 al Bernabeu!

Tadic e Ziyech sono invece in forma e l’Ajax di Ten Hag ha umiliato il Feyenoord di Van Bronkhorst e Van Persie mercoledì scorso nella semifinale di Coppa olandese (0-3 a Rotterdam)! Ha quindi avuto 3 giorni in più per preparare questo arrembaggio e nell’ultima trasferta di campionato ha segnato 5 gol (1-5 nel derby col Den Haag).

Un palo, un gol annullato dal VAR e l’Ajax non avrebbe mai meritato di perdere la gara d’andata, quando ha sfoderato una prestazione a tratti dominante sui 3 volte campioni in carica…ricordando il glorioso totaalvoetbal. Ora i miei Lancieri sono dunque costretti ad espugnare Madrid segnando almeno un paio di goal, ma mai dire mai contro un Real in piena crisi…senza Ramos e Ronaldo!

SEGNO QUOTA
segna Ajax 1.30
X2 2.40
2 al 1°Tempo 5.00
passa Ajax 7.50
1-2 15.00
2-3 30.00

Tagged with:

12 Responses to “Pronostici Champions League 5 marzo 2019”

  1. sono in parte d’accordo con te, borussia avrà il vantaggio di giocarla in casa, ma per segnare si scoprirà molto e il totthenam ne approfitterà, totthenam segnerà quasi sicuro. e credo che non la perderà la partita, anche se queste due squadre non stanno girando bene, la solidità difensiva del totthenem avrà la meglio. dritto sul x2 o gol totthenam. per real-Ajax sono d’accordissimo con te, il real dovrà prendere sul serio questo match, l’ajax sarà pericolosissimo, sfruttamdo l’assenza di sergio ramos in difesa. pronostico gol.

  2. Sono d’accordo che Totthenam prima o poi farà goal, quindi penso sia piu opportuno giocare 1 primo tempo piuttosto che la vittoria finale.Dortmund ho paura che non appena il Totthenam segna ,getteranno la spugna sopratutto se è nel secondo tempo ., et il Totthenam ne approfitterà per pareggiare almeno
    Per Madrid veramente vergognoso la partita di andata, ma sappiamo benissimo che in Champions l’esperienza è vitale , Nonostante tutto io provero la vittoria de AJAX con X in copertura

  3. I tuoi commenti sono fantastici ed è giusto scrivere cio’ che si pensa ma, e parlo anche per me visto che spesso ti seguo, manca quel pizzico di cattiveria e coraggio in piu’. Esempio ieri con Livorno Benevento: scrivi che il Livorno quest’anno non ha ancora perso in casa e senza subire goal. Perché allora scrivi GOAL ? Infatti ha vinto e non ha segnato il Benevento (chiaramente io ho giocato goal per via del discorso di prima). Stasera è la stessa cosa: scrivi che in questo stadio hai visto delle rimonte paurose e cosa fai: passa Tottenham. Sinceramente penso che il Tottenham non segnerà e il Borussia vincerà 4-0 ( dai il Tottenham non è il barca). Forse sarà sbagliato ma quando tu scrivi certe cose bisogna leggere nelle parole e forse stasera assisteremo a un’ennesima rimontona e poi Favre è svizzero e quindi forse parlo un po’ con il cuore ma… hasta la vista ciaoooo

    1. Sono sicuro che il Dortmund andrà all-in, ma proprio per questo (deve segnare 3-4 gol) rischia di concedere chance: anche un solo contropiede può essere fatale stasera. Se gioca il match perfetto va ai supplementari, ma ne dubito.

  4. Controcorrente il tuo pronostico x Real M. /Ajax . forse l’unico tra quelli che si definiscono u migliori pronosticarori del web… Grande Milo!!!

  5. GRANDISSIMO !!!! e lo sai perche lo dico spesso, ma vorrei saper che C…Z… combina questo Dortmund, e va bene la settimana scorsa mancava Reus e famiglia e ci puo stare, ma ieri è stata inesistente ,una squadra che non riconosco
    per grandissima fortuna avevo fatto una bolla con la vittoria del AJAX con hand a quota 7 qui in francia
    ma tantissimi hanno perso tutte le bollette visto che neanche goal hanno fatto !!! Incredibile…….

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.