Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici 24-25-26 marzo 2019 (Qualificazioni Europei)

Pronostici 24-25-26 marzo 2019 (Qualificazioni Europei, 2^ giornata) – Ecco i pronostici Qualificazioni Europei di oggi (24, 25 e 26 marzo 2019), con i consigli per scommettere sulle Qualificazioni ad Euro2020. Scopri il pronostico di Olanda-Germania (pronostici oggi, domenica 24 marzo), il pronostico di Francia-Islanda (pronostici lunedì 25 marzo) ed il pronostico di Italia-Liechtenstein (pronostici martedì 26 marzo 2019). Scopri anche tutti gli altri pronostici 24-25-26 marzo 2019, con convocati e assenti delle Nazionali impegnate nelle Qualificazioni agli Europei ed i consigli per le schedine di Euro2020.

PRONOSTICI 24-25-26 MARZO 2019 (Qualificazioni Europei 2020)

PRONOSTICI DOMENICA 24 MARZO 2019

GALLES-SLOVACCHIA: Il Galles di Giggs è nella top 20 del Ranking FIFA, ma ha impiegato 90 minuti a piegare la Trinità del Tabacco (1-0 mercoledì)! Rispetto a quell’amichevole, però, torneranno i titolari (inclusi il capitano Ramsey ed il capocannoniere Bale. La Slovacchia (3 punti) ha invece vinto come previsto giovedì (2-0 in casa sull’Ungheria)…ma ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte ufficiali!

KAZAKISTAN-RUSSIA: Super derby all’Astana Arena e mai escludere sorprese, in partite sentite come questa. In fondo il Kazakistan (3 punti) è stata la vera sorpresa della 1^ giornata asfaltando la Scozia in casa (3-0!), mentre la Russia ha perso proprio col 3-1 consigliato in Belgio. Quello era il 3° KO di fila per la squadra del sergente Cherchesov, che dovrà fare a meno di 2 centrocampisti titolari rispetto a quel match: Kuzyaev è infatti uscito infortunato nel 1° tempo e l’importante Golovin si è fatto espellere sul finale!

ISRAELE-AUSTRIA: E’ già un dentro-o-fuori per queste 2 squadre, troppo brutte per essere vere giovedì scorso! Israele è infatti stato fortunato a pareggiare in rimonta con la Slovenia (1-1 in casa), mentre l’Austria ha deluso come suggerito contro la Polonia (0-1 in casa)! Credo che l’Austria farà la partita, ma è un classico “scontro-salvezza”: molto “caldo”…e da non pareggiare!

SAN MARINO-SCOZIA: Promesso, non lo farò più. Sono attratto dalle quote alte come le api dal miele, ma devo ricordarmi che a San Marino…giocano solo scarpari! E’ riuscito a perdere 5-0 sull’isola di Cipro, ma c’è da dire che anche la Scozia ha fatto una figuraccia (3-0 in Kazakistan)! Entrambe sono quindi ferme a 0 punti, ma la Scozia ne farà 3 domenica.

UNGHERIA-CROAZIA: Anche l’Ungheria (0 punti) ha deluso perdendo 2-0 in Slovacchia, ma almeno ci ha provato (16 tiri). La Croazia (3 punti) non mi ha invece convinto giovedì scorso, vincendo solo di misura contro l’Azerbaijan (2-1 in casa, peraltro in rimonta all’80° minuto)! La difesa era infatti inedita, l’assenza di Mandzukic quasi palpabile….con Petkovic titolare in attacco! Quindi meglio non sottovalutare l’Ungheria, che ha sempre vinto nelle ultime 4 gare casalinghe ufficiali (3/3 in Nations League).

CIPRO-BELGIO: Tutto troppo facile per Cipro (3 punti) contro San Marino: vinceva 4-0 già dopo mezz’ora ed i primi 2 gol sono arrivati dagli 11 metri (5-0)! Il capocannoniere Sotiriu, che li aveva realizzati entrambi, è però uscito infortunato giovedì sera. Il Belgio ha invece vinto col 3-1 consigliato sulla solida Russia, nonostante l’assenza di Lukaku…e grazie ad un vero show di Hazard (quello del paradiso). La partita a Nicosia sarà quindi a senso unico, anche perché i ciprioti non sembrano affatto in forma!

IRLANDA DEL NORD-BIELORUSSIA: Vittoria meritata quella dell’Irlanda del Nord (3 punti) sull’Estonia (2-0 giovedì). La Bielorussia (0) ha invece perso per 90 minuti a Rotterdam (4-0 con l’Olanda), tirando 1 sola volta in porta. Entrambe giocheranno in “Serie C” nella prossima Nations League. L’Irlanda ha infatti perso tutte le 4 gare di Serie B, mentre la Bielorussia ha vinto la Serie D senza neppure subire goal. Vuoi un consiglio? Non guardare questa partita!

POLONIA-LETTONIA: La Polonia (3 punti) non meritava di vincere in Austria…ma poi è entrato Piatek (0-1)! E ora…il CT avrà il coraggio di rimetterlo in panchina?! Forse si, ma spero di no…visto che Lewandowski sembra invecchiato di 10 anni in questo inverno! A proposito di letargo, la Lettonia (0) è ancora a letto…non avendo mai vinto nelle ultime 10 gare! Sembra anche alla frutta, dopo la sconfitta per 3-1 in Macedonia! Infine ha fatto pena nel girone D di Nations League (0-4-2)…ecco perché è quotata a 30 mila a Varsavia!

SLOVENIA-MACEDONIA: I numeri sono Legge e la Macedonia (3 punti) sembra molto più in forma della Slovenia (0). I padroni di casa hanno giocato una ostica trasferta giovedì in Israele (1-1) ed hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 12 partite (1-5-6)…mai nelle ultime sette (0-4-3)! La Macedonia starà invece vivendo il suo miglior momento di sempre…visto che ha perso 1 sola volta nelle ultime 14 partite giocate (9-4-1). Ha vinto 6 volte nelle ultime 7 ed è reduce da 3 vittorie di fila, inclusa quella sulla Lettonia (comodo 3-1 in casa). Pandev e Nestorovski li conosci, ma anche Helmas ed Alioski sono in forma…vai con la sorpresa!

PRONOSTICO OLANDA-GERMANIA (con precedenti, assenti, forma, news e…quote pazze)!

PRONOSTICI LUNEDì 25 MARZO 2019

TURCHIA-MOLDAVIA: Dopo la retrocessione in Serie C in Nations League, la Turchia (3 punti) si è riscattata espugnando l’Albania venerdì (0-2 con gol di Burak Yilmaz su assist di Cenk Tosun ed eurogol di Chalanoglu). La Moldavia (0 punti) ha invece perso 1-4 in casa contro la Francia, dopo aver segnato soltanto 4 gol in 6 gare di Nations League (2-3-1 in Serie D). I turchi partono dunque favoriti, anche se non segnano da 3 gare in casa.

ANDORRA-ALBANIA: L’Albania (0 punti) sarà allenata per la 1^ volta da Bulku e Mema…dopo il “clamoroso” esonero di Panucci (0-2 con la Turchia)! Anche Andorra (0 punti) ha perso 0-2 in casa con l’Islanda, rimandando così la vittoria per la 9^ partita (0-6-3, inclusi quattro 0-0). Avrei preferito una quota ancor più ghiotta per il mio talismano, che però ha perso solo 2 delle ultime 7 gare interne ufficiali, mentre l’Albania ha perso le ultime 3 trasferte senza segnare.

KOSOVO-BULGARIA: il Kosovo (130° nel Ranking FIFA) faceva ridere i polli sino a poco tempo fa, ma ha dominato la Serie D di Nations League (4-2-0), vincendo tutte le partite in casa (3-0-0)! Giovedì scorso ha sfiorato anche la vittoria contro la Danimarca, che però ha pareggiato in pieno recupero (2-2 in amichevole). La Bulgaria (1 punto) ha invece pareggiato in casa col Montenegro all’esordio, col terzo 1-1 consecutivo (in rimonta con rigore all’82°)! Anche i bulgari hanno disputato una buona NL (3-2-1), ma non sono mai affidabili fuori casa (1-1-1). Il Kosovo è imbattuto da 11 partite…ma ancora non mi fido.

LUSSEMBURGO-UCRAINA: quote strane in questa partita, dove non escluderei sorprese. Il Lussemburgo (3 punti) ha vinto come previsto contro la Lituania ed anche meritatamente (25 tiri!), ma in rimonta (2-1 in casa). L’Ucraina ha invece giocato per lo 0-0 in Portogallo e se ha compiuto la missione (0-0)…deve solo dire grazie a Pyatov (8 parate, una più bella dell’altra)! Il Lussemburgo, che ha perso solo 1 delle ultime 6 gare interne ufficiali, gioca un calcio offensivo e non è più il materasso di una volta: quindi stay hungry…che la quota è foolish!

MONTENEGRO-INGHILTERRA: Il Montenegro ha raccolto 1 buon punto venerdì in Bulgaria (1-1), ma i suoi tifosi ricordano bene le ultime 2 partite in casa: 0-1 con la Romania e 0-2 nel derby con la Serbia…devo aggiungere altro? Ah, si: dimenticati di Jovetic e Vucinic! L’Inghilterra stava per sorprendere tutti ai Mondiali russi, ma questa è l’Inghilterra: vince tutte le gare di qualificazioni…ma poi si scioglie al primo sole! Gli inglesi sono quindi stra-favoriti dopo 4 vittorie consecutive (incluso il girone di NL con Spagna e Croazia!) ed il fresco 5-0 rifilato ai cechi (tripletta di Sterling).

PORTOGALLO-SERBIA: primi giorni di primavera, ma dobbiamo già accendere i condizionatori…perché il clima sarà bollente al Da Luz! Anche il Portogallo (1 punto) prenderà parte alle semifinali di Nations League (2-2-0 nel girone dell’Italia), ma non è andato oltre lo 0-0 venerdì contro l’Ucraina. La Serbia ha invece rischiato di espugnare la Germania 2 giorni prima in amichevole (1-1) e quindi sarà più riposata. Purtroppo avrà tante assenze (da Kolarov a Kostic, passando per Ivanovic e Matic), ma è imbattuta da 7 gare (neopromossa in Serie B)…e non merita questa quota!

PRONOSTICI MARTEDì 26 MARZO 2019

ARMENIA-FINLANDIA: L’Armenia (0 punti) ha perso meritatamente in Bosnia, segnando il gol della bandiera con Mkhitaryan soltanto in pieno recupero (2-1). In precedenza era imbattuta da 3 gare, ma ad Ottobre è riuscita a perdere 0-1 in casa…contro Gibilterra (che era quotata a 35)! La Finlandia (0) ha stranamente perso le ultime 3 gare ufficiali (incluso il 2-0 in Italia sabato), dopo 8 “turni” d’imbattibilità e 4 vittorie di fila, che l’hanno promossa in Serie B. Ora gli scandinavi non dovrebbero più fare catenaccio con 5 difensori, ma andare all-in per la vittoria a Yerevan!

BOSNIA-GRECIA: La Bosnia (3 punti), come detto, ha avuto vita facile contro l’Armenia (2-1 in casa) e “l’anno” prossimo giocherà in Serie A in Nations League (3-1-0 in B). Begovic (1° p) resta infortunato, ma Pjanic è in forma e Dzeko ha appena giocato la partita numero 100 in Nazionale. La Grecia (3 punti) ha impiegato 45 minuti a sbloccare il match in Liechtenstein, ma alla fine ha vinto meritatamente (0-2). Oltre a Manolas e Torosidis, ora anche il bomber Mitroglou si è infortunato e la Grecia aveva perso contro Finlandia ed Ungheria nelle ultime 2 trasferte ufficiali…

IRLANDA-GEORGIA: L’Irlanda è partita col piede giusto (3 punti), ma in realtà ha vinto solo 0-1 sul campo di una Gibilterra quotata a 50! Non aveva mai vinto nelle 6 precedenti gare…senza neppure segnare nelle ultime 4! La Georgia (0 punti) ha invece perso in casa con la Svizzera all’esordio (0-2), ma resistendo per ben 55 minuti. Non aveva mai perso nelle 6 precedenti gare (5-1-0). E’ anche rimasta imbattuta nelle 3 trasferte di Nations League, ma ha non ha mai battuto l’Irlanda, anche se l’ha fermata sull’1-1 nel 2017 ed ha perso solo 1-0 nelle ultime 2 trasferte.

MALTA-SPAGNA: Scontro a pari punti (3) in questo girone e non so se mi abbia più sorpreso Malta vincendo 2-1 in casa con le Far Oer o deluso la Spagna, che ha battuto in casa la Norvegia grazie ad un rigore (2-1). In realtà Malta è stata fortunata (ha segnato 2 gol con gli unici 2 tiri in porta e le Far Oer hanno fallito 1 rigore), mentre la Spagna ha più o meno giocato a flipper con gli scandinavi (10 tiri in porta)! Così le quote sono ovviamente senza speranza, ma la Spagna ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare ufficiali.

NORVEGIA-SVEZIA: Super derby in Scandinavia e sembra già tempo di verdetti per la Norvegia (0 punti), appena sconfitta in Spagna (2-1). I padroni di casa hanno però dominato il loro girone di Nations League (4-1-1 in Serie C), vincendo tutte le gare in casa (senza subire gol). La Svezia è invece reduce dal meritato 2-1 sulla Romania (vinceva 2-0 già al 40° in casa). Inoltre giocherà in Serie A nella prossima NL (2-1-1), non avendo subito neppure 1 gol nelle 2 trasferte del girone (1-1-0). Entrambe fanno della difesa il loro punto di forza, ma questo derby sembra…game-over!

ROMANIA-FAR OER: Scontro della disperazione a Cluj, dove entrambe si presentano con 0 punti. La Romania ha infatti perso 2-1 in Svezia, le Far Oer 2-1…a Malta (che era pure rimasta in 10)! Forse gli isolani avrebbero ottenuto un risultato migliore, se non avessero fallito la più ghiotta delle occasioni (rigore sull’1-0). Comunque la Romania è rimasta imbattuta in Nations League (3-3-0 in C), mentre le Far Oer hanno fatto pena in Serie D (1-2-3).

SVIZZERA-DANIMARCA: La Svizzera (3 punti) ha espugnato la Georgia 3 giorni fa (0-2), nonostante le assenze di Shaqiri e Seferovic. Inoltre ha clamorosamente battuto il Belgio in rimonta nell’ultima gara in casa (5-2)…conquistando così il diritto di giocare la fasi finali di Nations League! La Danimarca ha invece rischiato di perdere un’amichevole in Kosovo 5 giorni fa (2-2 in pieno recupero), ma ha vinto da imbattuta il suo girone di Serie B (2-2-0). In conclusione: le quote sono giuste, ma la Danimarca non è affatto male e non mi fido di Petkovic…

SCHEDINE QUALIFICAZIONI EUROPEI (2^ giornata)

PRONOSTICI 24 MARZO 2019 (Qualificazioni Europei)

LA SCHEDINA DEL 24 MARZO 2019 (il raddoppio)

Galles-Slovacchia 1X
Israele-Austria 12
Nord Irlanda-Bielorussia UNDER 3,5
– Con 50€ si possono vincere 100€

LE 5 FAVORITE DI OGGI

Galles-Slovacchia 1
San Marino-Scozia 2
Cipro-Belgio 2
Olanda-Germania 1
Polonia-Lettonia 1
– Con 15€ si possono vincere 100€

QUOTA 11

Kazakistan-Russia GOAL
Israele-Austria GOAL
Ungheria-Croazia GOAL
Nord Irlanda-Bielorussia NO GOAL
– Con 10€ si possono vincere 110€…e lode!

CHI HA FATTO PALO?

Cipro-Belgio SEGNA E.HAZARD
Polonia-Lettonia SEGNA PIATEK
– Con 30€ si possono vincere 100€

LE SORPRESE DI LUNEDì

  • Kazakistan-Russia 1 (quota 5)
    – Con 20€ si possono vincere 100€
  • Slovenia-Macedonia 2 (quota 5)
    – Con 20€ si possono vincere 100€

PRONOSTICI 25 MARZO 2019 (Qualificazioni Europei)

LA SCHEDINA DEL 25 MARZO 2019

Turchia-Moldavia 1
Andorra-Albania UNDER 3,5
Francia-Islanda 1
Montenegro-Inghilterra 2
– Con 50€ si possono vincere 100€

LE GOLEADE (QUOTA 10)

Kosovo-Bulgaria GOAL
Lussemburgo-Ucraina GOAL
Portogallo-Serbia GOAL
– Con 10€ si possono vincere 100€

I MARCATORI DI LUNEDì

Francia-Islanda SEGNA MBAPPE’
Montenegro-Inghilterra SEGNA STERLING
– Con 20€ si possono vincere 110€

LE 3 POSSIBILI SORPRESE:

  • Andorra-Albania 1 (quota 10)
    – Con 10€ si possono vincere 100€
  • Lussemburgo-Ucraina 1 (quota 10)
    – Con 10€ si possono vincere 100€
  • Portogallo-Serbia 2 (quota 5.80)
    – Con 20€ si possono vincere 116€

PRONOSTICI 26 MARZO 2019 (Qualificazioni Europei)

LA SCHEDINA DEL 26 MARZO 2019

Armenia-Finlandia X2
Bosnia-Grecia UNDER 3,5
Irlanda-Georgia UNDER 3,5
Malta-Spagna 2
Norvegia-Svezia 12
Romania-Far Oer 1
Italia-Liechtenstein 1 1°Tempo
– Con 25€ si possono vincere 100€

GAME OVER

Malta-Spagna OVER 3,5
Norvegia-Svezia OVER 2,5
Italia-Liechtenstein OVER 3,5
– Con 20€ si possono vincere 100€

LA SCHEDINA 1-X-2

Armenia-Finlandia 2
Bosnia-Grecia 1
Svizzera-Danimarca X
– Con 10€ si possono vincere 130€

RISULTATI…VICHINGHI!

Norvegia-Svezia 2-1 / 1-2
Svizzera-Danimarca 1-1 / 2-2
– Con 8€ si possono vincere 4 combinazioni:
MINIMA: 130€ – MASSIMA: 375€

HAI VINTO QUALCHE COSA? allora aiutaci… a non far chiudere questo sito!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.