Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Juventus-Atletico Madrid

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATLETICO MADRID 12 marzo 2019 – Ecco le probabili formazioni Juventus-Atletico Madrid del 12 marzo 2019, trai pronostici di Champions League di martedì (ottavi di ritorno). Scopri le ultime dai campi di Juventus-Atletico Madrid, con i convocati di Allegri e Simeone, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Juve-Atletico! Il big match, in programma alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile solo su Sky.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATLETICO MADRID

JUVENTUS:

Massimiliano Allegri non farà tragedie in caso di una precoce eliminazione, ma sta ovviamente pensando ad una formazione offensiva per ribaltare il 2-0 dell’andata. I bianconeri, però, dovranno fare a meno di 5 giocatori, inclusi 4 difensori. Cuadrado è infatti fuori dalla lista europea, Alex Sandro è squalificato e Barzagli si è appena infortunato. In infermeria dovrebbero restare anche De Sciglio e Khedira, mentre Douglas Costa sembra finalmente recuperato. Il brasiliano partirà però dalla panchina, molto probabilmente assieme all’argentino Dybala ed all’italiano Keane.

SQUALIFICATI: Alex Sandro (d. 3 assist).
INFORTUNATI: Barzagli (d), De Sciglio (d) e Khedira (c. 2 gol).
IN DUBBIO: Douglas Costa (a. 1 gol).
INDISPONIBILI: Cuadrado (d-c. 1 gol).

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(3-5-2)
Szczesny
Caceres, Bonucci, Chiellini
Cancelo, Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi
Ronaldo, Mandzukic

IN PANCHINA: Perin, Pinsoglio; Rugani, Spinazzola; Bentancur, Kastanos; D.Costa, Dybala, Keane.

ATLETICO MADRID:

Il Cholo Diego Simeone ha convocato solo 20 giocatori a Torino, dove sia il mediano Thomas Partey che il “bomber” Diego Costa saranno assenti per somma di ammonizioni. Il capitano Godin sembra definitivamente recuperato, mentre entrambi i terzini titolari (Lucas Hernandez e Filipe Luis) sono infortunati. Così i colchoneros hanno aggiunto 4 canterani alla spedizione (Alex Dos Santos, Montero, Mikel Carro e Joaquin), mentre Nehyuen Perez è rimasto a casa. Infine Rodri dovrebbe tornare titolare a centrocampo, mentre l’ex Morata accompagnerà Griezmann in attacco.

SQUALIFICATI: Thomas (c. 2 gol) e Diego Costa (a. 1 gol+1 in CHL).
INFORTUNATI: Lucas (d. 1 gol) e F.Luis (d. 2 gol).
IN DUBBIO: Godin (D. 2 gol+1 in CHL).
INDISPONIBILI: N.Perez (d).

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO
(4-4-2)
Oblak
Savic, J.M.Gimenez, Godin, Arias
Saul, Koke, Rodrigo, Lemar
Griezmann, Morata

IN PANCHINA: Adan, Alex; Juanfran, Montero; Carro, Joaquin, Vitolo; Kalinic, Correa.

PRONOSTICO JUVENTUS-ATL.MADRID

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.