Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Empoli 22 febbraio 2019

Pronostico Milan-Empoli 22 febbraio 2019 – Ecco il pronostico Milan-Empoli di venerdì 22 febbraio 2019, primo tra i pronostici Serie A della 25^ giornata. Scopri, tra i pronostici di venerdì 22 febbraio, le quote nel pronostico Milan-Empoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Milan-Empoli, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A della 25^ giornata.

PRONOSTICO MILAN-EMPOLI 22/02/2019

MILAN-EMPOLI

(in TV su Sky, ore 20:30 – Meteo: 9°, nuvoloso)
PRECEDENTI: L’Empoli non ha mai perso negli ultimi 2 precedenti col Milan, pareggiando 1-1 in casa all’andata e vincendo 1-2 nell’ultima trasferta a San Siro!
SQUADRA IN CASA: Il Milan (4° in classifica) ha già vinto 11 volte (11-9-4) e non perde da 7 giornate in Serie A. I rossoneri hanno perso solo 2 volte in casa (7-3-2), ma hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 5 gare interne di Serie A.
ASSENTI: Suso (a. 5 gol+8 assist) è squalificato, mentre Reina (p), C.Zapata (d) e Bonaventura (c. 3 gol) sono infor

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Empoli (quartultimo) ha esattamente la metà dei punti (5-6-13), ma ne ha conquistati 4 negli ultimi 3 turni (1-1-1). Tuttavia “vanta” sempre il peggior rendimento esterno in A (0-4-7).
ASSENTI: Antonelli (d) e Mchedlidze (a) sono infortunati.
Curiosità: Gli ultimi 8 match tra Milan ed Empoli sono tutti finiti in “GOAL”.

PRONOSTICO MILAN-EMPOLI:

Quota in crollo per il miglior Milan della stagione, ma anche l’Empoli è reduce da un’ottima prestazione.

Chalanoglu si è finalmente sbloccato nel derby di Bergamo, che il Milan ha riaperto grazie ad un gol di Piatek alla Ibrahimovic nell’ultimo secondo del 1° tempo (1-3). Ora il Milan è 4° in solitaria, a -4 dall’Inter (ma anche con la Roma alle calcagna), e sarà ovviamente galvanizzato dopo aver battuto l’Atalanta. Caldara, Conti e Biglia sembrano finalmente pronti per tornare in campo, ma l’assist-man Suso sarà assente venerdì sera.

Tutti disponibili, invece, per Iachini, che ha visto il suo Empoli debordare in casa col Sassuolo (3-0). Krunic ha segnato un eurogol, mentre il nuovo Farias ha siglato 1 gol ed 1 assist contro le riserve neroverdi. Tuttavia l’Empoli resta l’unica squadra italiana (assieme al fanalino di coda Chievo) ancora a caccia della 1^ vittoria esterna. Nell’ultima trasferta ha perso di misura all’Olimpico (1-0 con la Lazio).

La quota della nostra giocata preferita (Pio-Pio) è ovviamente ridicola e quindi darò una chance anche al turco…sempre pericoloso su punizioni dal limite.

SEGNO QUOTA
1X 1.05
1 1.50
segna Piatek 1.70
1/1 2.00
segna Chalanoglu 3.50
2-0 6.50
3-1 12.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.