Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Manchester United-PSG 12 febbraio 2019

Pronostico Manchester United-PSG – Ecco il pronostico Manchester United-PSG del 12 febbraio 2019, tra i pronostici Champions League di martedì (andata ottavi di finale). Scopri, tra i pronostici degli ottavi di Champions League, le quote nel pronostico Manchester United-PSG, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Man.Utd-PSG, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di martedì 12 febbraio 2019.

PRONOSTICO Manchester United-PSG 12 Febbraio 2019

MAN.UTD-PSG 0-2

(ore 21:00 – andata 1/8)
PRECEDENTI: nessuno…scontro quindi inedito all’Old Trafford!
SQUADRA IN CASA: Il Manchester United è 4° con 51 punti in Premier League (15-6-5), dove ha perso 1 sola gara in casa (7-4-1). Nel girone di Champions è arrivato 2° dietro la Juve (3-1-2), vincendo 1 sola gara in casa (1-1-1).
ASSENTI: Valencia (D) e Darmian (d) sono infortunati, mentre Rojo (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Paris Saint-Germain resta capolista in Francia (19-2-1), dove però ha perso punti solo in trasferta (7-2-1). Ha vinto il girone di CHL davanti a Liverpool e Napoli, ma vincendo 1 sola trasferta (1-1-1).
ASSENTI: Neymar (a. 13 gol+5 in CHL) è infortunato. Rabiot (c. 2 gol) è indisponibile, mentre Cavani (a. 17 gol+2 in CHL) è in dubbio.
Curiosità: Il Manchester United non ha mai perso in casa contro squadre francesi (10-3-0), mentre il PSG ha vinto solo 1 delle sue 10 trasferte in Inghilterra (1-4-5).

PRONOSTICO MAN.UTD-PSG:

Ero convinto di puntare sul PSG martedì, ma ora le quote si sono completamente ribaltate.

Il Manchester United è infatti rinato dopo l’esonero di Mourinho ed ha vinto 10 gare su 11 con Solsjkaer! Tuttavia ha mantenuto la porta inviolata soltanto 1 volta nelle ultime 7 gare casalinghe, pareggiando l’ultimo col Burnley (2-2 con rimonta last minute). Ha ceduto Fellaini, ma Pogba è esploso…ed ora (dopo la doppietta di sabato al Fulham) è il capocannoniere dei Red Devils! Le prossime due partite dello United, però, saranno contro Chelsea (FA Cup) e Liverpool (Premier)!

Il PSG ha preso Paredes dallo Zenit ed ha finalmente recuperato Verratti, ma il funambolo Neymar sarà sicuramente assente ed il capocannoniere Cavani, che aveva segnato come previsto l’unico gol col Bordeaux (1-0 sabato)…è in forte dubbio secondo Tuchel! Il fenomenale Mbappé (18+3) tornerà ovviamente titolare, così come Kehrer, Bernat, Draxler e l’ex Di Maria. Tuttavia il PSG non ha mai vinto nelle ultime 2 trasferte ufficiali ed ha già subito 9 in questa Champions (di cui 5 fuori casa).

Molto probabilmente il verdetto finale si decreterà al Parco dei Principi, ma il PSG deve segnare anche all’Old Trafford se vuole sognare in grande.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.20
GOAL 1.55
1X+GOAL 2.10
segna Mbappe 2.50
segna Pogba 3.75
1-1 7.00
2-1 10.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Manchester United-PSG 12 febbraio 2019”

  1. Questi UNited di …… ha fatto saltare le bolle a tutti stasera…. in molti ci eravamo coperti con goal, ma neanche questo
    United hanno giocato la partita prima del tempo …. l’hanno vista facile senza Neymar e senza Cavani
    a Parigi non certo si qualificano, questo è quasi sicuro ,,,,,,,,, serataccia ……….

  2. Questi UNited di …… ha fatto saltare le bolle a tutti stasera…. in molti ci eravamo coperti con goal, ma neanche questo
    United hanno giocato la partita prima del tempo …. l’hanno vista facile senza Neymar e senza Cavani
    a Parigi non certo si qualificano, questo è quasi sicuro ,,,,,,,,, serataccia ……….

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.