Pronostico Lazio-Milan Coppa Italia 26 febbraio 2019

pronostico lazio-milan coppa italia

Pronostico Lazio-Milan Coppa Italia – Ecco il pronostico Lazio-Milan Coppa Italia, tra i pronostici di martedì 26 febbraio 2019. Scopri, tra i pronostici di Coppa Italia, le quote nel pronostico Lazio-Milan (semifinale d’andata), con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Lazio-Milan, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine del 26 febbraio e sulle semifinali di Coppa Italia.

PRONOSTICO LAZIO-MILAN Coppa Italia

LAZIO-MILAN 0-0

(in TV su Rai 1, ore 21:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 11 precedenti tra Lazio e Milan (3-5-3), così come nell’unico scontro diretto di questa stagione (1-1 all’Olimpico con autogol di Wallace all’80° e pareggio di Correa in pieno recupero)!
SQUADRA IN CASA: La Lazio ha 38 punti in Serie A (11-5-8), dove ha vinto il 50% delle gare in casa (6-3-3).
ASSENTI: Radu (D. titolare) è squalificato. Wallace (d. titolare), Bastos (d) e L.Felipe (d. 1 gol) sono infortunati. Lukaku (d), V.Berisha (c), Parolo (c. 3 gol+2 assist) e Caicedo (a. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan ha 7 punti in più (12-9-4) ed ha perso solo 2 trasferte in Serie A (4-6-2).
ASSENTI: Bonaventura (c. 3 gol) è infortunato, mentre Reina (2° p) e C.Zapata (d) sono in dubbio.
Curiosità: Anche l’anno scorso Lazio e Milan si affrontarono nelle semifinali di Coppa Italia ed entrambe finirono senza reti, tanto che il Milan vinse ai rigori a Roma…nonostante i primi due errori di Rodriguez e Montolivo!

PRONOSTICO LAZIO-MILAN:

Tre KO di fila VS tre vittorie consecutive e la quota del Milan è ovviamente crollata nel weekend.

Inzaghi ha recuperato gli assist-man Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ma ha così tanti assenti nella retroguardia (4)…che arretrerà il regista Lucas Leiva nella difesa della Lazio (con Patric)! Inoltre tra pochi giorni c’è il Derby con la Roma, cioè l’ultima spiaggia per riaprire il discorso Champions…ora che è fuori dall’Europa League!

Gattuso ha invece recuperato Conti e l’ex Biglia, finalmente, oltre a Suso (5+8) che era squalificato venerdì scorso (3-0 sull’Empoli), quando Piatek ha segnato come sempre…come previsto! Il bomber polacco è di gran lunga il capocannoniere di questa Coppa (8 gol) e dovrebbe nuovamente essere preferito a Cutrone (3+2).

Nei pronostici antepost di Coppa Italia avevo dato fiducia a Lazio (quota 15) ed Atalanta (67)! Ovviamente spero ancora possa essere quella la finalissima, ma il Milan è quasi certo di segnare ad una difesa inedita e ad una Lazio davvero deludente a Siviglia (2-0 giovedì scorso).

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
GOAL 1.75
segna Piatek 2.00
X 3.40
1-1 6.50
2-2 14.00
1/X 15.00

Leave a Comment