Pronostico Fenerbahce-Zenit 12 febbraio 2019

pronostico fenerbahce-zenit

Pronostico Fenerbahce-Zenit San Pietroburgo – Ecco il pronostico Fenerbahce-Zenit del 12 febbraio 2019, primo tra i pronostici di Europa League (andata sedicesimi). Scopri, tra i pronostici di Europa League, le quote nel pronostico Fenerbahce-Zenit, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Fenerbahce-Zenit San Pietroburgo, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di martedì 12 febbraio 2019.

PRONOSTICO FENERBAHCE-ZENIT (Europa League)

FENERBAHCE-ZENIT 1-0

(ore 18:55 – andata 1/16)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Il Fenerbahce è addirittura sestultimo nella Super Lig turca (5-8-8), dove però ha perso 2 sole gare in casa (4-4-2). In Europa League è finito 2° con 8 punti (2-2-2), ma restando imbattuto in casa (2-1-0).
ASSENTI: Ciftpinar (d) è infortunato. Zajc (trq. 3 gol nell’Empoli) è indisponibile, mentre Ersu (p) e Guctekin (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Zenit San Pietroburgo è invece capolista nella Premier russa (11-1-5), dove però ha già perso 4 trasferte (5-0-4)! Ha vinto il girone di EL con 11 punti (3-2-1), ma senza vincere 1 trasferta (0-2-1)!
ASSENTI: Mevlja (d) ed E.Rigoni (a. 3 gol nell’Atalanta) sono indisponibili. Kuzyaev (c. 2 gol+2 in EL) e Noboa (c. 1 gol in EL) sono infortunati, mentre Erokhin (c. 5 gol+3 assist) e Shatov (c. 3 gol) sono in dubbio.
Curiosità: Il Fenerbahce non ha mai perso in casa contro squadre russe (2-2-0), mentre lo Zenit non ha mai espugnato Istanbul.

PRONOSTICO FENERBAHCE-ZENIT:

Il fattore-campo dovrebbe risultare decisivo in questo strano anticipo dei sedicesimi di Europa League.

Il Fenerbahce rischia clamorosamente la retrocessione in campionato, ma finora non ha mai subito gol in casa in EL. Ha appena preso Arslan e Victor Moses ed in attacco ci sono i “francesi” Valbuena, Benzia ed A.Ayew, oltre a Soldado e Slimani. Zajc non è stato iscritto alla lista europea, mentre in difesa ci sono Skrtel ed Isla.

Lo Zenit di Semak ha ceduto Paredes (3 gol+2 assist), ma ha preso Rakitisky, Barrios e soprattutto il veloce iraniano Azmoun. Marchisio ha già segnato 2 gol nella Premier russa, ma il gigante Dzyuba solo 5 (ed altri 5 in EL) e Kokorin è ancora a secco. Inoltre il campionato russo è ancora in letargo ed Emiliano Rigoni non è stato iscritto alla nuova lista.

Vincere nella bolgia del Sukru Saracoglu di Istanbul non è facile per nessuno, figuriamoci per uno Zenit che non gioca da 2 mesi…e che ha sempre perso nelle ultime 3 trasferte ufficiali!

SEGNO QUOTA
1X 1.45
GOAL 1.95
1 2.50
1+GOAL 5.50
2-1 10.00
3-2 35.00

Leave a Comment