Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Chelsea-Manchester City finale EFL Cup

Pronostico Chelsea-Manchester City finale EFL Cup (24 febbraio 2019) – Ecco il pronostico Chelsea-Manchester City finale di Coppa di Lega inglese, tra i pronostici di domenica 24 febbraio 2019. Scopri le quote nel pronostico Chelsea-Manchester City finale di EFL Cup, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Chelsea-Manchester City, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine del 24 febbraio 2019.

PRONOSTICO CHELSEA-MANCHESTER CITY finale EFL Cup 24/02/19

CHELSEA-MAN.CITY 0-0 d.t.s. (3-4 ai rigori)!

(ore 17:30 – Campo neutro: Wembley)
PRECEDENTI: Nessun pareggio negli ultimi 10 precedenti tra Chelsea e Manchester City (4-0-6), inclusi i 3 già disputati in questa stagione. Entrambe hanno vinto le rispettive gare casalinghe di campionato (2-0 a Londra e 6-0 a Manchester), ma il City aveva anche vinto la Supercoppa inglese ad Agosto (0-2).
CHELSEA: I Blues hanno 50 punti in Premier League (15-5-6) dove sono scesi al 6° posto perdendo 3 delle ultime 4 gare di campionato! Giovedì hanno battuto il Malmo (3-0), ma prima aveva perso 0-2 in FA Cup con lo United.
ASSENTI: Kepa (1° p), Cahill (d), Zappacosta (d), Drinkwater (c) e Pedro (a. 7 gol) sono in dubbio.

MAN.CITY: I Citizens hanno invece 65 punti e sono momentaneamente in vetta col Liverpool (21-2-4). Hanno vinto 14 volte nelle ultime 15 gare ufficiali, sempre nelle ultime cinque (2-3 sullo Schalke mercoledì in Champions League).
ASSENTI: Bravo (2° p), Stones (d. titolare), Mendy (d. 5 assist) e Gabriel Jesus (a. 6 gol+5 in EFL) sono in dubbio.
Curiosità: L’unico precedente tra Chelsea e City in Coppa di Lega risale al 1993 (0-1 per i Citizens).

PRONOSTICO FINALE EFL CUP 2019:

Una finale è sempre una finale e trovo quindi ingiusto quotare il Chelsea a 6…anche se ha perso 6-0 a Manchester il 10 febbraio!

Sarri ha fatto ampio turnover giovedì scorso in Europa League (dove Giroud ha segnato per la 5^ partita consecutiva). David Luiz, Jorginho, Hazard ed Higuain torneranno sicuramente titolari nel Chelsea domenica a Wembley, ma Kepa e Pedro restano in forte dubbio per questa finalissima e quindi in porta potrebbe esserci il 37enne Wilfredo Caballero (ex di turno), per gli amici Willy!

Il City è stato invece tragicomico mercoledì scorso, quando ha concesso 2 gol in 10 minuti allo Schalke…per poi rimontarlo in 10 uomini negli ultimissimi minuti! Sané ha segnato come previsto (eurogol su punizione), ma Guardiola ha fatto giocare quasi solo riserve in questa Coppa. In porta c’è sempre stato il 20enne Muric, il bomber di Coppa resta in dubbio ed altri 2 gol a testa li hanno segnati i bambini Foden e Diaz.

Sarri non ha neppure stretto la mano a Pep dopo il recente cappotto di Premier ed ora ha praticamente le spalle al muro. Dubito che rimarrà a Londra, se perderà questa finale di Coppa. In conclusione: non scommetterò né su un Chelsea in crisi né su un City ridicolmente quotato a 1.50…vogliamo i rigori!

SEGNO QUOTA
GOAL 1.85
X 4.60
1-1 8.00
2-2 18.00
MC. ai rigori 14.00
C. ai rigori 16.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Chelsea-Manchester City finale EFL Cup”

  1. Grande Wilo ottimo pronostico come vedo non mi stai facendo rimpiangere (ahimè).
    Continua così che avrai sempre un lettore ed estimatore

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.