Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atletico Madrid-Juventus 20 febbraio 2019

Pronostico Atletico Madrid-Juventus 20 febbraio 2019 – Ecco il pronostico Atletico Madrid-Juventus tra i pronostici Champions League di mercoledì 20 febbraio 2019. Scopri, tra i pronostici degli ottavi di Champions League, le quote nel pronostico Atletico Madrid-Juventus, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Atletico-Juventus, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Champions League del 20 febbraio 2019.

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-JUVENTUS

ATL.MADRID-JUVENTUS 2-0

(in TV su Rai 1 alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Solo 2: cinque anni fa l’Atletico sconfisse in casa la Juve (1-0) e pareggiò nel ritorno a Torino (0-0 nei gironi di Champions).
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid è 2° con 47 punti nella Liga spagnola (13-8-3), dove ha perso solo l’ultima gara in casa (9-2-1). In Champions è finito 2° a pari punti col Dortmund (4-1-1), vincendo tutte le 3 gare in casa.
ASSENTI: Lucas Hernandez (d. 1 gol) è infortunato, mentre Koke (C. 2 gol+2 in CHL) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus è invece capolista con 66 punti in Serie A (21-3-0), dove ha già vinto 10 trasferte (10-1-0). Inoltre ha vinto il girone di Champions (4-0-2), perdendo solo l’ultima trasferta (2-0-1).
ASSENTI: Cuadrado (c. 1 gol) è fuori dalla lista Champions, mentre Khedira (c. 2 gol) e Douglas Costa (a. 1 gol) sono infortunati.
Curiosità: L’Atletico non ha mai pareggiato in casa contro squadre italiane (8-0-3), mentre la Juve ha già perso 15 trasferte in Spagna (6-6-15).

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-JUVENTUS:

Entrambe queste squadre sono state sconfitte dal Real in una recente finale di Champions…ed ora?

L’Atletico Madrid ha rinnovato il contratto a Simeone, il tecnico più pagato al Mondo ora, ma i colchoneros non sembrano in gran forma. Dopo 2 sconfitte consecutive, contro Betis (1-0 a Siviglia) e Real (1-3 nella stracittadina in casa), l’Atletico non è infatti andato oltre lo 0-1 nel derby di sabato (gol di Griezmann, viziato da fuorigioco) col Rayo Vallecano…che ha scheggiato una traversa in pieno recupero! Nel derby col Real, però, il VAR aveva cancellato un cucchiaio da fuori area di Morata, grande ex di turno. Il Cholo ha appena recuperato Savic e Diego Costa, probabilmente anche il capitano Koke.

Allegri ha invece recuperato la famosa BBC (Bonucci, Barzagli e Chiellini) e Dybala (eurogol) è finalmente tornato a segnare venerdì scorso (3-0 al Frosinone). Ronaldo, capocannoniere della Serie A con 18 reti, ha già segnato una ventina di gol all’Atletico. Sarà quindi una partita speciale per CR7, così come per l’ex Mandzukic. La Juve ha vinto per 3-0 anche l’ultima trasferta (col Sassuolo), ma in precedenza aveva concesso 3 gol sia all’Atalanta (3-0 in Coppa) che al Parma (3-3 in casa)! Infine Pjanic e Matuidi dovrebbero tornare titolari al Wanda Metropolitano, ma Khedira ha problemi al cuore.

Quel fortino non è certo semplice da espugnare, ma per la Juve sarà importante segnare (e marcare Griezmann)…in vista del ritorno in casa.

SEGNO QUOTA
X2 1.45
passa Juve 1.50
GOAL 2.05
X2+GOAL 2.70
segna Ronaldo 3.00
1-1 6.00
1-2 11.00

Tagged with:

One Response to “Pronostico Atletico Madrid-Juventus 20 febbraio 2019”

  1. Per vincere una partita o almeno non perderla bisogna giocarla. La juve no ha giocato la partita. Come al solito Allegri ha pensato solo a non subire goal per la partita di andata. Peccato perchè la Juve è piu forte ma se non giocato è abbastanza naturale che predi goal. Molto probabilmente se Bonucci avessse pensato piu a difendere che fare il maligno il primo goal si poteva anche evitare
    Adesso devi vincere 3/0 per qualificarti e 2/0 per non essere eliminato, contro un Atletico con quella difesa ….e Vai ….
    Peccato perchè tutto cio si poteva evitare

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.