Pronostico Villarreal-Real Madrid 3 gennaio 2019

Pronostico Villarreal-Real Madrid

Pronostico Villarreal-Real Madrid  – Ecco il pronostico Villarreal-Real Madrid di giovedì 3 gennaio 2019. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICO VILLARREAL-REAL MADRID 3 GENNAIO 2019

VILLARREAL-REAL MADRID 2-2

(streaming live su Betfair alle ore 21:30)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti (1-2-1), con il match finito 2-2 al Madrigal nella scorsa stagione.
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (18°) è addirittura finito in zona retrocessione con appena 3 vittorie (3-6-7), difatti ha ottenuto appena 1 punto negli ultimi 3 turni (0-1-2). In casa è arrivata appena una vittoria (1-3-4).
ASSENTI: Mario Gaspar (d. titolare) è squalificato. B. Soriano (c) è infortunato, Miguelón (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid (4°) è in ripresa (9-2-5), e vince da tre turni consecutivi (3-0-0). I blancos hanno già perso 4 trasferte (3-1-4)!
ASSENTI: Llorente (c), Asensio (c. 1 gol+1 assist) e Mariano Díaz (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Si apre subito questo nuovo anno di Liga con un bel match (che per la verità è un recupero) al Madrigal. L’anno scorso in questo stadio finì 2-2, ma ora il Villarreal naviga addirittura in zona retrocessione, e neanche il recente cambio di panchina – con l’avvicendamento tra Javi Calleja e Luis Garcia – pare aver sortito qualche effetto.

Il Real è fresco “campione del Mondo”, dopo che ovviamente ha superato prima i giapponesi del Kashima Antlers (3-1 con tripletta di Bale), poi gli “arabi” dell’Al-Ain (4-1 in finale). Il cambio di panchina per le merengues invece pare aver funzionato, e dopo l’addio del disastroso Lopetegui il neo-arrivato Solari pare aver rimesso la squadra sui giusti binari.

Ad ogni modo mi aspetto un match equilibrato al Madrigal: il Villarreal deve cominciare a preoccuparsi sul serio è sarà affamato di punti, mentre il Real non è certo quello della passata stagione, ma non può permettersi di perdere altri punti, per cui opto per un pareggio in questo interessante match.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.27
GOAL 1.48
X 3.80
1-1 7.00
2-2 11.00

2 Thoughts to “Pronostico Villarreal-Real Madrid 3 gennaio 2019

  1. Daniele Ambrosi

    Buonasera, I pronostici di premier QuAndo li mettete? Grazie😝👍

    1. Wilo

      massimo un’ora e sono online.

Leave a Comment