Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Napoli-Sampdoria 2 febbraio 2019

Pronostico Napoli-Sampdoria – Ecco il pronostico Napoli-Sampdoria del 2 febbraio 2019, tra i pronostici Serie A di sabato (22^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Serie A del 2 febbraio 2019, le quote nel pronostico Napoli-Sampdoria, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Napoli-Sampdoria con probabili formazioni (record di Quagliarella) e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di sabato 2 febbraio 2019.

PRONOSTICO NAPOLI-SAMPDORIA: Quaglia-record?

NAPOLI-SAMPDORIA 3-0

(in TV su Sky, ore 18:00 – Meteo: 11°, pioggia)
PRECEDENTI: La Sampdoria non vince a Napoli dallo scorso millennio (1998), ma ha sempre segnato nelle ultime 4 trasferte al San Paolo (7 reti)!
SQUADRA IN CASA: Il Napoli resta 2° in Serie A (15-3-3), ma non ha mai segnato nelle ultime 2 partite (entrambe in trasferta col Milan). Resta però imbattuto in casa (9-2-0), dove vince da 6 gare consecutive.
ASSENTI: Fabian Ruiz (c. 3 gol) è squalificato, mentre Chiriches (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria (6^) ha 15 punti in meno (9-6-6), ma ne ha conquistati 18 negli ultimi 8 turni! Inoltre i blucerchiati hanno già segnato 20 gol fuori casa, ma hanno vinto solo 3 trasferte (3-4-4).
ASSENTI: Praet (c. 1 gol+2 assist) è squalificato. Caprari (a. 5+2) è infortunato. Sala (d) e Barreto (c. 2 assist) sono in dubbio.
Curiosità: La Sampdoria ha vinto 1 sola volta negli ultimi 15 precedenti col Napoli…proprio all’andata (3-0 a Genova…con eurogol di tacco dell’ex Quagliarella)!

PRONOSTICO NAPOLI-QUAGLIARELLA:

Quagliarella…è meglio del Pibe!

Siamo tutti più ricchi dopo la sua doppietta (4-0 contro l’ex Udinese), ma il buon Fabio può definitivamente entrare nella storia sabato sera. Può scavalcare Batistuta segnando per la 12^ gara di fila in Serie A e perché no?! Lui è nato a Castellammare di Stabia, ma è dovuto fuggire e tradire Napoli per vicende assurde…ed ora sogna di scrivere un record nel “suo” San Paolo. In tal caso, sono sicuro che anche gli ultras più sfegatati del Napoli…dovrebbero applaudirlo!

Il Napoli è stato invece eliminato come previsto martedì sera, perdendo 2-0 col Milan in Coppa Italia. Sarà quindi più stanco, forse anche depresso (-11 dalla vetta) ed ho già letto titoli tipo…”stagione finita”!

Nella Samp, invece, Ramirez torna dalla squalifica, Defrel aveva siglato una rapida doppietta all’andata ed anche Gabbiadini è tornato al goal, mentre Kownacki è andato via (Sau al suo posto) assieme a Regini.

La mia principale scommessa sarà ovviamente su “FQ27″…ma con queste quote bisogna provare anche la sorpresa!

SEGNO QUOTA
2Handicap(-3) 1.25
segna Samp. 1.60
segna Quaglia. 3.50
X2 3.50
Quaglia. 1° gol 8.50
2 al 1°Tempo 8.00
2 9.00

Tagged with:

3 Responses to “Pronostico Napoli-Sampdoria 2 febbraio 2019”

  1. Difficilissimo scommettere su questa partita, quale Napoli vedremo ? quello stupendo contro la Lazio ? o quello bruttissimo contro le due del Milan ? Napoli in crisi ? o soltanto incidente di percorso come ha detto Ancelotti ? la coppa Italia era un obbiettivo annunciato dal mister piu volte,, visto che il campionato e Champions oramai sono andati ……
    forse hai ragione meglio giocare ancora il goal di Quaglia
    Grazie ancora per Piatek primo goal a quota 5 !!!! qui in Francia

  2. Veramente difficile da pronosticare. Ma le quote hanno deciso per me. Sono d’accordo con Wilo.
    Forza Fabio!!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.