Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Napoli Coppa Italia (29/01/2019)

Pronostico Milan-Napoli Coppa Italia (29 gennaio 2019) – Ecco il pronostico Milan-Napoli Coppa Italia, tra i pronostici dei quarti di finale. Scopri, tra i pronostici di martedì 29 gennaio 2019, le quote nel pronostico Milan-Napoli Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Milan-Napoli, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia (quarti di finale).

PRONOSTICO MILAN-NAPOLI Coppa Italia

MILAN-NAPOLI 2-0

(in TV su Rai 1, ore 20:45)
PRECEDENTI: Il Napoli non ha mai perso negli ultimi 9 precedenti col Milan, ma ha pareggiato per 0-0 gli ultimi 2 a Milano…incluso quello di sabato scorso!
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 4° in Serie A con 35 punti (9-8-4), ma ha segnato solo 28 reti (28-20). Non perde da 4 giornate in campionato, mentre negli ottavi di Coppa Italia ha eliminato la Sampdoria ai supplementari (0-2).
ASSENTI: Reina (p), C.Zapata (d), Caldara (d), Biglia (c) e Bonaventura (c. 3 gol) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli è invece 2° in Serie A con 48 punti (15-3-3) e 39 gol fatti (39-18). Non ha mai perso nelle ultime 4 gare giocate, inclusa quella col Sassuolo in Coppa Italia (2-0 in casa).
ASSENTI: Chiriches (d) ed Allan (c. 2 assist) sono in dubbio.
Curiosità: chi vince affronterà una tra Inter e Lazio nella doppia semifinale.

PRONOSTICO MILAN-NAPOLI:

Non so che dire qui: mi aspettavo un big match e la vittoria del Napoli sabato sera, ma è stato il Milan ad avere le migliori occasioni (0-0).

Peccato siano capitate sui piedi sbagliati, quelli di Kessié e Musacchio! Il Milan è qui grazie alla doppietta di Cutrone ai supplementari, ma è Piatek il capocannoniere di questa competizione…con 6 gol in 2 partite con il Genoa! La squadra di Gattuso sarà ospite della Roma domenica prossima, ma ha appena perso la Supercoppa ed è già stata eliminata dall’Europa League!

Ancelotti ha schierato un Napoli ultra-offensivo a San Siro: c’erano 4 attaccanti (Milik, Mertens, Callejon ed Insigne) e 0 centrocampisti (Zielinski e Fabian Ruiz). Immagino che Diawara tornerà titolare martedì sera, forse anche Meret, Ghoulam, Hysaj ed Hamsik.

Quindi in teoria il Napoli ha più opzioni (tranne a metà campo), ma credo che il Milan sia più affamato…e Piatek voglioso di segnare il suo 1° gol in rossonero!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.30
1X 1.65
X al 1°Tempo 2.15
passa Milan 2.40
segna Piatek 3.00
1-1 6.50
2-1 12.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.