Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Manchester City-Liverpool 3 gennaio 2019

Pronostico Manchester City-Liverpool 3 gennaio 2019 – Ecco il pronostico Manchester City-Liverpool di giovedì 3 gennaio 2019, ultimo tra i pronostici Premier League della 21^ giornata. Scopri quote e precedenti nel pronostico Manchester City-Liverpool, con la lista di assenti in Premier League (squalificati e infortunati). Leggi analisi e consigli per scommettere sulle schedine di oggi, giovedì 3 gennaio 2019, nel pronostico Manchester City-Liverpool…l’assoluto big match di questa Premier League inglese!

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

MAN.CITY-LIVERPOOL 2-1

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Liverpool non ha mai perso negli ultimi 4 precedenti ufficiali con il Manchester City (inclusa la sonora eliminazione dalla scorsa Champions, con un “aggregate” di 5-1). Tuttavia i Citizens hanno bloccato i Reds ad Anfield nel girone d’andata (0-0 ad Ottobre), dopo averli umiliati nell’ultimo scontro di campionato a Manchester (5-0 la scorsa stagione).
SQUADRA IN CASA: Il Manchester City (3° in classifica) ha già perso 3 volte in campionato (15-2-3)…tutte nelle ultime 5 giornate (2-0-3)! Ha già vinto 9 gare in casa (9-0-1), ma nell’ultima ha clamorosamente perso 2-3 col Palace!
ASSENTI: Delph (c) è squalificato, mentre Bravo (p) e Mendy (d. 5 assist) sono infortunati. Inoltre De Bruyne (trq. 1 gol) resta in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool (capolista) ha 7 punti in più e resta l’unica squadra ancora imbattuta in Premier League (17-3-0)! Reduce da 8 vittorie consecutive, il Liverpool è mostruoso anche in trasferta (9-1-0)!
ASSENTI: Matip (d. 1 gol), J.Gomez (d. titolare) ed Oxlade-Chamberlain (c) sono infortunati. Moreno (d), Milner (C. 3 gol) e Solanke (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Scontro tra il miglior attacco (54 gol per i Citizens) e la miglior difesa (appena 8 quelli subiti dai Reds) del Reame in questo strano big-match, nel 1° giovedì del 2019.

Dicembre da incubo per i campioni in carica del City, che hanno sempre subito goal nelle ultime 10 gare ufficiali! La banda di Pep pareva imbattibile, ma ha perso ben 3 volte nelle ultime 5 gare di campionato…e le ultime 2 erano contro Crystal Palace (2-3 nell’ultima gara interna) e Leicester (2-1 nel Boxing Day)!

Il Liverpool di Klopp arriva invece da 7 successi di fila in Premier (+ il famoso 1-0 spacca-Napoli in Champions) e sembra quindi al top della forma…nonostante i vari cenoni di Natale! Nell’ultima giornata ha infatti umiliato l’Arsenal (5-1 in rimonta con show di Firmino), ha segnato 9 reti nelle ultime 2 partite…e ne ha subite appena 3 in 10 trasferte!

E’ strano da dire il 3 gennaio, ma questi 90 minuti possono davvero valere l’intera stagione e sarà un match incandescente all’Ethiad Stadium. Guardiola vorrà imporre il suo solito possesso palla e così il velocissimo Salah avrà ottime chance in contropiede…anche se personalmente non riesco a resistere alla quota del gigante Van Dijk!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.20
GOAL 1.55
X2 1.80
segna Salah 2.40
2-2 13.00
1-2 13.00
Van Dijk 1°gol 33.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.