Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Milan Supercoppa 16 gennaio 2019

Pronostico Juventus-Milan Supercoppa 16 gennaio 2019 – Ecco il pronostico Juventus-Milan Supercoppa 2018(9), tra i pronostici di mercoledì 16 gennaio. Scopri le quote nel pronostico Juventus-Milan Supercoppa, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Juventus-Milan, con convocati di Allegri e Gattuso, probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di mercoledì 16 gennaio 2019.

PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN Supercoppa 2018(9)

JUVENTUS-MILAN 1-0

(in TV su Rai 1, ore 18:30 – campo neutro: Jeddah, Arabia Saudita)
PRECEDENTI: La Juventus ha sempre vinto negli ultimi 6 precedenti col Milan (0-2 in campionato e 4-0 nella finale di Coppa Italia), ma ha perso l’ultima Supercoppa italiana contro i rossoneri (ai rigori dopo l’1-1 di Doha).
JUVENTUS: La Vecchia Signora è capolista in Serie A (17-2-0), dove vanta miglior attacco e miglior difesa (38-11)! Imbattuta da 5 gare (4-1-0), la Juventus ha inoltre vinto 9 volte nelle ultime 11 partite giocate (9-1-1)!
ASSENTI: Barzagli (d) e Cuadrado (d-c. 1 gol) sono infortunati. Rugani (d), Benatia (d), Cancelo (d. 2 assist) e Mandzukic (a. 8 gol+3 assist) sono in dubbio.

MILAN: Il Diavolo Rossonero è invece 5° in classifica (8-7-4)…con ben 22 punti in meno dei bianconeri! Inoltre il Milan ha segnato solo 26 reti in Serie A (26-20) ed ha vinto 1 sola volta nelle ultime 7 gare ufficiali (1-4-2)!
ASSENTI: Caldara (d), Biglia (c) e Bonaventura (c. 3 gol) sono infortunati.
Curiosità: Juventus e Milan hanno vinto più Supercoppe italiane di tutti: ben 7 a testa in 30 edizioni!

PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN:

Come l’anno scorso, sono stato molto tentato dal boicottare questa Supercoppa “straniera”…visto che si giocherà a due passi da La Mecca! Poi però ci ho ripensato: le quote sono ghiotte, l’evento importante e la diretta è in chiaro…al contrario del viso delle povere donne arabe allo stadio!

La Juventus ha vinto-facile sabato al Dall’Ara (0-2 sul Bologna in Coppa Italia), dove Allegri ha schierato un bel paio di riserve. Alex Sandro e Matuidi erano ad esempio in panchina, così come Dybala e Ronaldo…che quando è subentrato sembrava ancora ingolfato da vacanze e cenoni! Benatia si è rotto durante il riscaldamento ed anche gli importanti Cancelo e Mandzukic restano in forte dubbio.

Gattuso ha invece schierato la miglior formazione possibile sabato sera a Genova (Paquetà era già titolare), dove ha pareggiato come previsto con la Sampdoria (0-0 al 90°)! Donnarrumma tornerà tra i pali in questa “finale” e chissà con che umore si sarà svegliato l’ex Higuain (gol annullato sabato), che nell’ultimo match con la “sua” Juve si è fatto espellere per proteste…dopo aver fallito un rigore! Il Milan ha rischiato molto nel 2° tempo contro la Samp, ma Cutrone ha risolto la pratica siglando una doppietta da subentrato (0-2 ai supplementari).

Ho la sensazione che il Milan partirà forte a Jeddah, ma prima o poi sarà stanco (ha giocato 120 minuti sabato). La Juve dovrebbe quindi approfittarne (magari in rimonta)…per non perdere la terza supercoppa di fila!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
J. alza Coppa 1.30
1 1.50
2 al 1°Tempo 6.00
Higuain 1° gol 7.25
2-1 9.00
2/1 30.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.