Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Empoli-Chievo 2 febbraio 2019

Pronostico Empoli-Chievo 2 febbraio 2019 – Ecco il pronostico Empoli-Chievo del 2 febbraio 2019, primo tra i pronostici Serie A della 22^ giornata. Scopri, tra i pronostici di sabato 2 febbraio 2019, le quote nel pronostico Empoli-Chievo, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Empoli-Chievo, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di sabato 2 febbraio 2019.

PRONOSTICO EMPOLI-CHIEVO (Serie A)

EMPOLI-CHIEVO 2-2

(in TV su Sky, ore 15:00 – Meteo: 12°, pioggia)
PRECEDENTI: L’Empoli non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti col Chievo (0-2-3), senza mai segnare negli ultimi 3!
SQUADRA IN CASA: L’Empoli (quartultimo) ha già perso 12 volte in Serie A (4-5-12), dove ha conquistato 1 solo punto negli ultimi 6 turni. Tutte le sue vittorie sono arrivate in casa (4-1-6), dove però perde da 3 gare di fila!
ASSENTI: Polvani (c) e La Gumina (a. 2 gol+2 assist) sono infortunati, mentre Maietta (d. titolare), Capezzi (c) e Krunic (c. 3 gol+4 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chievo (ultimo) ha vinto 1 sola volta in questo campionato (1-8-12)…e mai fuori casa (0-4-6). “Vanta” infatti il peggior rendimento in trasferta, dove ha segnato soltanto 6 reti.
ASSENTI: Seculin (p) è infortunato, mentre Cacciatore (d), Tomovic (d. 1 gol) ed Obi (c. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: Sia la gara d’andata che l’ultima trasferta del Chievo ad Empoli sono finite senza reti (0-0).

PRONOSTICO EMPOLI-CHIEVO:

Assoluto scontro-salvezza al Castellani, dove potremmo già parlare di ultima spiaggia per il fanalino di coda Chievo (-9 dalla zona salvezza…cioè proprio dai toscani)!

L’Empoli ha giocato una buona partita lunedì scorso, ma nonostante ciò è stato sotto per più di 1 ora contro il Genoa (1-3)…che non vinceva in trasferta dalla scorsa estate! Di Lorenzo ha segnato ancora (dopo il 2-2 di Cagliari), mentre Zajc ha sbattuto contro il palo e Caputo resta fermo a 9 reti. Zajc è stato appena ceduto al Fenerbahce ed al suo posto è arrivato Farias.

Il Chievo ha giocato ancora meglio contro la Fiorentina (3-4), in una partita in cui è successo veramente di tutto (7 gol, 3 legni, 2 rigori, 1 espulsione e VAR a tutto spiano)! Depaoli ha siglato 2 assist, Stepinski 1 gol e 1 palo, Pellissier ha segnato 1 rigore ed ha fallito quello del 3-3 ed hai visto che goal (di testa) ha siglato Djordjevic? Il Chievo ha ceduto Cacciatore, Obi, Radovanovic e Birsa, ma ha appena preso Andreolli, Schelotto dal Brighton e Dioussé dal St.Etienne, mentre Bani e Kiyine tornano dalla squalifica.

Quindi entrambe le squadre non avrebbero meritato di perdere in casa nell’ultima giornata, ma hanno questo piccolo problema…cioè quello di avere la peggior difesa d’Italia (42 gol)! C’era una volta il Chievo che vinceva le partite “giuste”: questa sembra una di quelle…ed anche il “prezzo” è giusto!

SEGNO QUOTA
segna Chievo 1.40
X2 1.90
X2+Over 1,5 2.55
2 4.20
2 al 1°Tempo 4.55
1-2 14.00
2-3 40.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.