Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Celta Vigo-Athletic Bilbao 7 gennaio 2019 (ultimo post)

Pronostico Celta Vigo-Athletic Bilbao  – Ecco il pronostico Celta Vigo-Athletic Bilbao di lunedì 7 gennaio 2019. Scopri quote, precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Liga spagnola. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici di calcio estero di oggi.

PRONOSTICO CELTA VIGO-ATHLETIC BILBAO 7 GENNAIO 2019

CELTA VIGO-ATHLETIC 1-2

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Due successi per l’Athletic negli ultimi 4 precedenti (1-1-2), tre dei quali finiti in GOAL. La scorsa stagione il Celta vinse 3-1 in casa.
SQUADRA IN CASA: Il Celta Vigo (12°) è una squadra fin troppo altalenante (5-6-6), e infatti ha combinato di tutto nelle ultime 5 gare (2-1-2), perdendo per 2-0 al Camp Nou nell’ultima.
ASSENTI: Iago Aspas (a. 10 gol+2 assist) è infortunato, Emre Mor (a) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Athletic Bilbao (18°) sta vivendo una stagione da incubo, ed ha vinto appena due gare finora (2-10-5). I baschi sono però imbattuti nelle ultime 3 (1-2-0), ma in trasferta non hanno mai vinto (0-5-3).
ASSENTI: Yeray (d. titolare) e Raúl Garcia (c. 1 gol+3 assist) sono squalificati. I. Lekue (c) e Mikel Rico (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Ultimo match della 18^ giornata di Liga, in scena nel mitico Balaídos di Vigo. Il Celta ha avuto una buona “reazione” dopo il cambio di panchina, con l’arrivo del portoghese Miguel Cardoso, con due vittorie consecutive ed un pareggio poi in casa del Leganes, mentre non ha avuto scampo al Camp Nou nell’ultimo turno contro un Barcellona in piena forma. Anche l’Athletic ha da poco cambiato allenatore, e con l’arrivo di Gaizka Garitano (subentrato a Berizzo) sono arrivati 5 punti in tre gare (1-2-0), con appena un gol subito.

I padroni di casa saranno privi del mio giocatore preferito, Iago Aspas (10 gol+2 assist), ma stanno beneficiando dell’esplosione del giovane Brais Méndez (4 gol+5 assist). Ai baschi invece mancano terribilmente i gol del vecchio Aduriz (1), che infatti non dovrebbe neanche partire titolare. Ad ogni modo gli ospiti hanno assolutamente bisogno di punti, e a mio avviso riusciranno a portarne a casa almeno uno al Balaídos.

 

Questo – ahimè – era anche il mio ultimo pronostico. È difficile descrivere a parole quanto sia stato un onore scrivere per questo splendido sito (che seguivo già assiduamente ben prima di diventarne redattore), oltre che poter imparare da un “mostro sacro” come Wilo, che voglio ringraziare anche pubblicamente per la fiducia dimostratami. Non troverete qualcun altro che analizza le partite con una tale passione e una tale competenza, per cui tenetevelo stretto 😉
Spero di avervi trasmesso nel mio piccolo la passione per le analisi, le statistiche e lo studio delle partite e delle squadre in questi anni, e mi fermo qui altrimenti comincerei ad annoiarvi.

Un abbraccio e un augurio di un anno felice e fortunato,
Ervis

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4 1.17
X2 1.54
X2+GOAL 2.50
1-1 5.75
1-2 10.00

Tagged with:

7 Responses to “Pronostico Celta Vigo-Athletic Bilbao 7 gennaio 2019 (ultimo post)”

  1. Grazie di tutto Ervis, non sarà facile rinunciare alle tue pignole analisi di Liga ed alle tue pazze sorprese in Europa League!
    Ti auguro di fare tanta strada a partire dal 2019…e chissà in futuro ci ritroveremo!
    Grazie ancora per questi splendidi 3 anni ed un grande in bocca al book!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.