Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Juventus Coppa Italia 30/01/2019

Pronostico Atalanta-Juventus Coppa Italia (30 gennaio 2019) – Ecco il pronostico Atalanta-Juventus Coppa Italia, tra i pronostici di mercoledì. Scopri, tra i pronostici del 30 gennaio 2019, le quote nel pronostico Atalanta-Juventus Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le ultime dai campi di Atalanta-Juventus, con probabili formazioni e consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia (quarti) di mercoledì 30 gennaio 2019.

PRONOSTICO ATALANTA-JUVENTUS Coppa Italia

ATALANTA-JUVENTUS 3-0

(in TV su Rai 1 alle ore 20:45)
PRECEDENTI: La Juventus non ha mai perso negli ultimi 29 precedenti con l’Atalanta, ma ha sempre pareggiato per 2-2 nelle ultime 3 trasferte di campionato a Bergamo!
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta (7^) ha 32 punti in Serie A (9-5-7), dove non perde da 4 giornate (2-2-0). Vanta anche il miglior attacco d’Italia (47 gol), ma finora non è stata affatto perfetta in casa (4-3-3).
ASSENTI: Varnier (c) è infortunato, mentre Freuler (c. 1 gol+2 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (capolista) ha 27 punti in più (19-2-0) e vanta invece la miglior difesa della Serie A (20 g.s.). Infatti ha concesso appena 7 reti nelle sue 10 trasferte di campionato (9-1-0)!
ASSENTI: Bonucci (d. 1 gol), Barzagli (d), Khedira (c1), Cuadrado (c. 1 gol) e Mandzukic (a. 8 gol+3 assist) sono infortunati.
Curiosità: La Juventus è imbattuta in Serie A, ma ha già perso 2 gare in questa stagione (entrambe in Champions).

PRONOSTICO ATALANTA-JUVENTUS:

Ho “buttato” 2€ sull’Atalanta nei pronostici antepost di Coppa Italia…e quindi sarò fedele a quella previsione!

L’Atalanta, in fondo, ha appena dimostrato tutto il suo carattere nella folle rimonta contro la Roma (3-3 da 0-3). Duvan Zapata ha segnato come suggerito (per la millesima partita di seguito) e la squadra di Gasperini non è mai rimasta a secco nelle ultime 14 gare ufficiali: anzi…ha siglato 16 reti nelle ultime 4 partite! Addirittura 11 gol nelle ultime 4 gare casalinghe…ed erano contro Roma, Juve, Lazio ed Inter!

Bonucci si è appena infortunato, Benatia è stato appena ceduto e tra meno di 1 mese la Juve giocherà gli ottavi di andata di Champions League (contro l’Atletico a Madrid)! Anche due guerrieri come Khedira e Mandzukic saranno assenti e ricordo che Allegri lasciò in panchina sia Dybala che Ronaldo nell’ultimo turno di Coppa Italia. Inoltre la Juve ha giocato una partita orribile domenica scorsa contro la Lazio…ma l’ha vinta comunque, come previsto (1-2 in rimonta).

Infine l’Atalanta può permettersi di schierare più titolari visto che il prossimo match sarà lunedì (a Cagliari), mentre la Juve giocherà già sabato (contro il Parma). Battere la Vecchia Signora è quasi impossibile…e quindi non escluderei i rigori!

SEGNO QUOTA
segna Atala. 1.50
1X 2.00
passa Atala. 2.85
1X+GOAL 3.00
segna Zapata 3.00
2-2 15.00
2-1 15.00
Coppa all’Ata! 67.00

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Atalanta-Juventus Coppa Italia 30/01/2019”

  1. ho visto anche io la partita della juve, bruttissima come quella del Napoli ancora peggio,ma la prima ha vinto e la seconda ha pareggiato ma poteva addirittura vincere se Zilinski aveva dei piedi al posto dei zoccoli ….
    il mio primo pensiero è stato di giocare come il tuo Milan e Atalanta in coppa, ma purtroppo sia il Milan che Atalanta troppe troppe occasioni sprecate , voglio dire insomma che i fuoriclasse son al Napoli e alla Juve e possono sempre sbloccarti la partita con una mezza occasione

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.