Pronostici venerdì 25 gennaio 2019

pronostici calcio 18 ottobre

Pronostici venerdì 25 gennaio 2019 – Ecco TUTTI i pronostici venerdì 25 gennaio 2019, con tante schedine di oggi. Leggi il pronostico di Foggia-Crotone, il pronostico di Marsiglia-Lille ed il pronostico di Hertha-Schalke. Scopri quote ed assenti (infortunati e squalificati) nei pronostici di oggi, con i consigli per scommettere sulle schedine del 25 gennaio 2019.

PRONOSTICI VENERDì 25 Gennaio 2019

PRONOSTICO HERTHA-SCHALKE

HERTHA-SCHALKE 2-2

(ore 20:30 – Bundesliga)
PRECEDENTI: Lo Schalke ha perso 0-2 in casa all’andata, ma ha espugnato Berlino con lo stesso identico risultato nella scorsa stagione!
SQUADRA IN CASA: L’Hertha Berlino (7° in classifica) ha perso solo 5 volte nel girone d’andata (7-6-5), di cui 2 nelle ultime 4 giornate (1-1-2). E’ quasi imbattibile in casa (4-3-1), ma ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare interne.
ASSENTI: Luckassen (d) è infortunato, mentre Kraft (2° p), Gersbeck (p), Torunarigha (d. 2 gol), Leckie (c. 2 gol) e Dilrosun (a. 2+3 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Schalke 04 è invece 12° con 6 punti in meno (6-3-9), ma è reduce da 2 vittorie consecutive in Bundesliga. Ha già perso 4 volte fuori casa (2-3-4), ma mai nelle ultime 3 trasferte (1-2-0).
ASSENTI: McKennie (c. 1 gol+2 assist) è squalificato. Harit (c. 1+1) è infortunato. Bentaleb (c. 3 gol), Konoplyanka (trq), Burgstaller (a. 2 gol), Di Santo (a) ed Embolo (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO HERTHA-SCHALKE:

Solo partite interessanti in questo venerdì sera e queste 2 squadre, per esempio, hanno entrambe vinto al ritorno in Bundesliga.

L’Hertha ha infatti passeggiato sul campo del fanalino di coda Norimberga (1-3 con doppietta di Duda, 2 assist di Selke e 1+1 per Ibisevic). Tuttavia ‘sto Selke non è mai esploso, Ibisevic non mi è mai piaciuto ed anche Salomon Kalou sta invecchiando. Infatti è il centrocampista Duda (9 gol), l’improbabile capocannoniere dei capitolini.

Anche l’attacco dello Schalke non sarà al top (infermeria piena) e così mister Tedesco deve affidarsi ad Uth (1 gol) e Skrzybski (3). In realtà ci sono anche 3 “bambini” in rosa, ma il miglior realizzatore dello Schalke è il centrocampista Caligiuri (con sole 4 reti)…e solo perchè ha siglato una doppietta domenica scorsa (2-1 sul Wolfsburg)!

Ad entrambe servono solo i 3 punti in questo anticipo del 19° turno di Bundesliga…quindi che vinca la più coraggiosa!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.40
GOAL 1.90
OVER 2,5 2.20
2-1 10.50
1-2 11.00

Scopri tutti gli altri pronostici venerdì 25 gennaio 2019…

PRONOSTICO MARSIGLIA-LILLE

MARSIGLIA-LILLE 1-2

(ore 20:45 – Ligue 1)
PRECEDENTI: Il Lille ha vinto 3-0 in casa all’andata, ma ha sempre perso nelle ultime 2 trasferte a Marsiglia (5-1 l’anno scorso) e non espugna il Velodrome dal 2011.
SQUADRA IN CASA: L’Olympique Marsiglia (7° in classifica) ha già vinto 9 volte (9-4-7), segnando ben 33 goal. L’OM è sempre difficile da battere in casa (5-3-1), ma ha vinto solo 1 delle ultime 4 gare interne di Ligue 1.
ASSENTI: Sakai (d. 2 assist) è in Nazionale; Payet (TRQ. 4 gol+5 assist) è infortunato, mentre Rami (d. 1 gol) e Balotelli (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lille (2°) ha 9 punti in più (12-4-5), anche se ha segnato 1 sola rete in più (34). Inoltre ha vinto il 50% delle trasferte di campionato (5-1-4)…sempre nelle ultime 3 gare esterne di Ligue 1!
ASSENTI: T.Maia (c. titolare) e Bahlouli (trq) sono in dubbio.

PRONOSTICO MARSIGLIA-LILLE:

Big match venerdì sera al Velodrome ed un solo risultato a disposizione…almeno per i padroni di casa!

Il Marsiglia di Rudi Garcia deve infatti recuperare 5-6 punti per tornare in zona Europa-Champions e deve quindi andare all-in in questo anticipo della 22^ giornata di Ligue 1. L’importante capitano Payet si è appena infortunato e così l’OM si è deciso…ad ingaggiare Mario Balotelli! Dopo la dolorosa sconfitta in rimonta a St.Etienne (2-1) e lo scialbo pareggio casalingo col Monaco (1-1), il Marsiglia è finalmente tornato a vincere (0-1 sul Caen), ma senza affatto meritarlo (1 tiro in porta domenica)!

Anche il Lille ha vinto come previsto nell’ultimo turno (2-1 sull’Amiens) ed è quindi reduce da 4 successi di fila, tra campionato e coppe! Martedì scorso ha infatti eliminato il Sete dalla Coppa di Francia (0-1 in trasferta) e Bamba ha segnato ancora. Il bomber Pèpé (13 gol in Ligue 1) era invece in panchina, ma di sicuro tornerà titolare venerdì.

Il Lille di Galtier è stato a dir poco impressionante finora (ha già 40 punti…cioè + di quelli con cui si salvò per miracolo la scorsa stagione), ma quando il gioco si fa duro…Thauvin (11) dovrebbe ricominciare a segnare!

SEGNO QUOTA
1X 1.30
GOAL 1.70
1 2.20
segna Thauvin 2.60
2-1 9.00

PRONOSTICO FOGGIA-CROTONE

FOGGIA-CROTONE 0-2

(In TV su RaiSport alle ore 21:00 – Serie B)
PRECEDENTI: Il Crotone ha vinto 4-1 in casa all’andata, ma ha perso l’ultima trasferta in Puglia (1-0 in Lega Pro 10 anni fa).
SQUADRA IN CASA: Il Foggia (sestultimo) ha già vinto 6 volte (6-6-7), senza mai perdere nelle ultime 2 giornate. Inoltre i Satanelli sono quasi imbattibili allo Zaccheria (4-4-1 in casa), dove non perdono da Settembre!
ASSENTI: Camporese (d. 2 gol), Carraro (c. titolare) e Rizzo (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crotone (ultimo) ha solo 2 punti in meno…ma ha perso più di tutti in Serie B (3-5-11). Inoltre i Pitagorici hanno già perso 8 volte fuori casa (1-0-8)…sempre nelle ultime 7 trasferte di campionato!
ASSENTI: Benali (c. 1 gol) è squalificato, mentre Martella (d. 3 assist) e Nalini (c. 1 gol) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO FOGGIA-CROTONE:

Mi aspettavo di vedere queste 2 squadre lottare per tornare in Serie A, ma i pugliesi hanno avuto 8 punti di penalizzazione ed i calabresi (neo-retrocessi) sono in piena crisi dall’anno scorso!

Il Foggia, che recupera l’importante Kragl (4 gol+5 assist) dalla squalifica, ha appena ripreso il centrocampista Greco. Inoltre Iemmello è reduce dalla doppietta che ha espugnato Carpi (0-2), ma il 2° gol è arrivato subito dopo il rigore parato da Noppert! Inoltre mercoledì ha avuto lo sconto di 2 punti sulla penalizzazione di -8.

Giusto, invece, lo 0-0 (2 tiri a 1) di Crotone-Cittadella…proprio come suggerito! Il Crotone di Stroppa ha appena preso l’esperto difensore Spolli, ma i pitagorici sono a secco di vittorie da 3 mesi (12 gare) e fanno a dir poco pena fuori casa (8 KO di fila)!

Non guardo Fiorello né la Carrà, ma se segna Iemmello…vince il Foggia!

SEGNO QUOTA
1X 1.30
1 2.15
segna Iemmello 2.75
2-0 11.00
3-1 15.00

5 Thoughts to “Pronostici venerdì 25 gennaio 2019

  1. Nellino

    Al marsiglia manca mezza squadra, anche Ocampos e Sanson sono fuori, Balotelli se gioca forse solo 10 MN
    La tifoseria manifestano ancora contro la squadra,senza fare il tifo dalle curve
    Germain dovrebbe essere trasferito a Nizza e forse non gioca
    ,Gustavo fino a ieri non si è allenato per problema muscolare , si parla di un attacco inedito con Tauvin Radonijk Nije
    la quota del Lille scende velocemente, e penso proprio che 2 primo tempo sia la mia scelta migliore
    poi magari il Marsiglia si riprende nel secondo tempo come spesso accade ultimamente…….
    comunque partita da evitare

    1. Wilo

      Bravo Nellino, 2 tiri e 2 gol…sto Lille mi farà impazzire: l’anno scorso 38 punti, oggi 43!

  2. seriea

    non ci azzecchi piu’ , sbagli sempre tutta la serie a

    1. Wilo

      grazie per la gufata, comincio a grattarmi

  3. nellino

    Abito a Marsiglia e conosco bene la squadra,…….altrimenti Wilo sei sempre grande anzi gradissimo e fai bene a grattarti
    e se posso rispondere al commento “seriea” vorrei dire : guarda che la serie A insieme alla Ligue 1 sono i campionati piu difficili da pronosticare , è facile pronosticare sempre les stesse squadre dando quote a 1,40 e 1.50 annunciando ” La bomba del giorno”
    a me personalmente non interessa
    il tipo di quote e di scommesse di WIlo e di questo sito in generale sono di un livello ben superiore per lettori di conoscenza 🙂 di conseguenza molto piu difficili, ma spesso a volentieri vanno in porto e quando vanno fanno male veramente ai Book !!!!

Leave a Comment