Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 27 gennaio 2019

Pronostici Bundesliga 27 gennaio 2019 – Ecco TUTTI i pronostici Bundesliga 27 gennaio 2019, pronostici Bundesliga della 19^ giornata. Scopri assenti (infortunati e squalificati) in Germania, con quote, precedenti e consigli per scommettere sulle schedine di domenica 27 gennaio 2019. Leggi il pronostico di Bayern Monaco-Stoccarda ed il pronostico di Dusseldorf-Lipsia.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 27 Gennaio 2019

Si gioca sempre nel calcio moderno, anche in Germania (come in Italia) nel Giorno della Memoria…anche se qualcuno si è scordato dei 17 milioni di innocenti uccisi 80 anni fa! Sembra passata una vita, ma sento ancora certi discorsi: rimandiamoli a casa, american first e prima gli italiani. E’ triste ricordare il giorno della memoria, in un mondo ammalato di Alzheimer! E’ difficile passare dai campi di concentramento a quelli da gioco, ma vorrei comunque provarci.

BAYERN-STOCCARDA 4-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI: Lo Stoccarda ha perso 0-3 in casa all’andata, ma ha clamorosamente vinto per 1-4 nell’ultima trasferta con il Bayern (anche se era “puzzosa”…all’ultima giornata)!
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco resta 2° in classifica a -6 dal Dortmund (12-3-3), anche se arriva da 6 vittorie consecutive in Bundesliga. Inoltre i bavaresi hanno vinto solo il 50% delle gare casalinghe (4-3-1).
ASSENTI: Tolisso (c. 1 gol) e Ribery (a. 4 gol) sono infortunati, mentre Robben (a. 3 gol) e Gnabry (a. 4 gol+2 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Stoccarda (terzultimo) ha 25 punti in meno (4-2-12) ed è invece reduce da 3 KO di seguito! Inoltre ha perso più trasferte di tutti (1-1-7)…incluse le ultime 3 (senza neanche segnare)!
ASSENTI: Pavard (d. titolare) e Badstuber (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Partita a senso unico e quote senza storia all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Il Bayern sembra infatti in gran forma, ma al prossimo falso Kovac può anche dire bye-bye…e sabato prossimo c’è il famoso Bay-Bay! I bavaresi hanno vinto in gran stile le ultime 2 gare di campionato – entrambe in trasferta (1-3 sull’Hoffenheim e 0-3 sul Meno) – ma fanno fatica proprio in casa in questa stagione. Goretzka è reduce da una doppietta ed anche Lewandowski è tornato a segnare.

Ventotto tiri (di cui solo 8 in porta) non sono invece bastati allo Stoccarda per rimontare il Mainz sabato scorso (2-3). Prima della sosta la squadra di Weinzierl aveva perso in casa anche contro lo Schalke, subendo altre 3 pere (1-3). Così lo Stoccarda ha perso 9 volte nelle ultime 12 giornate ed è sprofondato in zona retrocessione. Inoltre il grande ex Mario Gomez (che nel 2011 visse la sua miglior stagione in carriera segnando 28 gol per il Bayern) è rimasto a secco 10 volte nelle ultime 11 partite giocate!

Vittoria alla favorita, ma non scommetterò mai su una “fissa” in uno dei massimi campionati…sotto quota 1.10!

NO BET!

DUSSELDORF-LIPSIA 0-4

(ore 18:00)
PRECEDENTI: Il Dusseldorf non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti col Lipsia (0-2-3, tutti finiti in “goal”) – di cui ben 4 in Serie B, ma ha strappato un buon punto all’andata (1-1 in trasferta).
SQUADRA IN CASA: Il Fortuna Dusseldorf ha perso il 50% delle gare (6-3-9), ma è schizzato al 14° posto…dopo 4 vittorie consecutive in Bundesliga! Non ha mezze misure in casa (4-0-5), dove ha però vinto 3 delle ultime 4 gare!
ASSENTI: Zimmer (c. 1 gol) e Sobottka (c) sono infortunati, mentre Wolf (p), Contento (d) e Lovren (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il RasenBall Lipsia è invece 4° in classifica con 10 punti in più (9-4-5), ma ha perso 4 volte negli ultimi 7 turni di campionato! Inoltre ha sempre perso nelle ultime 3 trasferte di Bundesliga (2-2-4)!
ASSENTI: Upamecano (d. titolare) è squalificato. Haidara (c) è infortunato, mentre Forsberg (trq. 1 gol), Cunha (a 1) e Bruma (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Tutt’altra storia qua, dove la squadra più in forma…ha davvero una ghiotta quota!

Il Dusseldorf ha vinto “a sorpresa” sabato ad Augusta, segnando 2 gol con 3 tiri in porta…ma proprio con l’1-2 consigliato (quota 13)! Durante la sosta invernale si è tenuto in forma con 2 buone amichevoli (3-1 sull’Hertha e sconfitta ai rigori col Bayern) ed aveva chiuso alla grande il 2018 (con 3 successi di fila)!

Dal Lipsia mi aspettavo invece di più sabato scorso, ma non sempre l’RB mette le ali (0-1 in casa col Dortmund). Inoltre la squadra di Rangnick (tornato a Luglio, ma mai al meglio) non fa più paura a nessuno fuori casa: ha sempre perso nelle ultime 5 trasferte ufficiali…senza neppure segnare nelle ultime 4 gite fuori porta!

Il Dusseldorf avrà pure “fortuna”, ma nell’ultima gara casalinga ha battuto un certo Borussia Dortmund…che è capolista in questa strana Bundesliga (a +14 sull’RB)!

SEGNO QUOTA
segna Duss. 1.40
1X 2.00
1 4.30
1 al 1°Tempo 4.40
1-0 13.00
2-1 15.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.